Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale The Walking Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ah si? non ci avevo fatto caso. certe persone comunque ti portano ad allontanarti dai forum purtroppo!
    Hai centrato il problema. Uno dei motivi per cui ho abbandonato altri siti (di cui non faccio i nomi), è il fatto che spesso sotto le notizie era un continuo attaccarsi e offendersi senza un minimo di argomentazioni. E mi spiace dirlo, ma ultimamente la cosa sta avvenendo sempre più spesso anche qui. Vedere gente che flamma con la la console war, che commenta per provocare, che fa insulti personali, fa passare la voglia di esprimere il proprio parere.

Tornando alla questione: la critica, se fatta in modo costruttivo, può anche starci. Ma linkare recensioni di altri siti, per fare il paragone, mi sembra una vaccata abnorme. Ho espresso un mio pensiero: spero di non essere definito leone da tastiera per averlo fatto.

P.S. datemi del lecca culo, ma a me piacciono questo tipo di recensioni. Anzi, secondo me dovrebbero essere fatte anche per altre serie televisive (sarebbe bello leggere recensioni di Westworld in questa chiave).
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Abbiamo fatto uno speciale anche su Westworld ma non abbiamo ancora fatto un recap. Forse ne faremo uno adesso che è finita la prima stagione..
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

in pratica siamo a 32 messaggi, 2 dei quali riguardanti The Walking Dead

""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
          in pratica siamo a 32 messaggi, 2 dei quali riguardanti The Walking Dead
          beh, tu hai qualche parere a riguardo? ti sta piacendo la stagione o sei deluso?
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            beh, tu hai qualche parere a riguardo? ti sta piacendo la stagione o sei deluso?
            per quanto mi riguarda, dopo un buon inizio, la sto trovando noiosa. l'inserimento di certi personaggi almeno fino ad ora, l'ho trovato tedioso, speravo di vedere qualcosa di più del re, invece sembra che la stiano tirando troppo per le lunghe! vedremo

Comment

Io sono d'accordo con Prussia, cioè adesso la serie ha subìto un rallentamento notevole, ma per carità ci può anche stare, tra l'altro ho notato che stanno espandendo parecchio la "mappa esplorabile" per usare un termine videoludico, cioè se fino ad ora ci sono sempre state non più di due fazioni in lotta ora ne stanno mettendo nel piatto 4/5 contemporaneamente quindi ci sta che rallentino per spiegare i fatti e le storie.
              Però ecco, spero che tutto ciò porti a qualcosa di memorabile.

Hai presente quella sensazione di lentezza ed immobilità costante? Ecco è quello che provo, ma c'è da dire che la serie ci ha anche abituati a frenate bruschissime ed immediate accelerazioni. Vediamo domani cosa accade

Comment

sono della vostra stessa opinione. stanno creando dei percorsi paralleli di possibili assassini di negan e di gruppi che idealmente potrebbero unirsi nella "battaglia finale"...

Comment

Sì, rispetto alla prima puntata il rallentamento si è notato molto. Però io continuo a nutrire fiducia in questa settima stagione. La serie non mi appassionava così tanto dalla terza stagione (e da qualche rara puntata delle altre stagioni). Comunque resto dell'idea che si debba cominciare a dare un degno finale a tutto (per la solita storia che il troppo storpia).
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                    Quando Olivia è scoppiata a piangere e Negan s'è girato verso la telecamera dicendo "ma davvero?", sono cappottato dal ridere
                    Hanno creato un personaggione
                    Ahahahah in pieno Deadpool style xD
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

leggendo il suo primo post, mi sorprendo innanzitutto dei moderatori, che non intervengono.
                      Considerato che "i moderatori" sarei io e nessun altro, mi sembra proprio che non si abbia una grande idea della situazione in cui versa questa sezione, al di là dell'estemporaneo tirare per la giacchetta.
                      Per quanto mi riguarda, basti dire che che sono passati più di 10 anni da quando sono diventato mod (prima la sezione era alla mercè di chiunque), e che poi mi sono offerto di ritornare a moderare perchè i 4 (sì, quattro) moderatori che mi avevano sostituito si erano già scocciati di schermaglie e polemicucce varie, e quindi facevano a malapena il "lavoro" di uno solo. E parlo di molto tempo fa, quando la situazione era molto diversa, tanto che GS non si occupava ancora sistematicamente di cinema e TV.

Comunque di questo ne parlerò con chi se ne occupa in prima persona. Per il resto, d'ora in poi cancellerò ogni post non inerente al serial e allo special dedicato.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                        Considerato che "i moderatori" sarei io e nessun altro, mi sembra proprio che non si abbia una grande idea della situazione in cui versa questa sezione, al di là dell'estemporaneo tirare per la giacchetta.
                        Per quanto mi riguarda, basti dire che che sono passati più di 10 anni da quando sono diventato mod (prima la sezione era alla mercè di chiunque), e che poi mi sono offerto di ritornare a moderare perchè i 4 (sì, quattro) moderatori che mi avevano sostituito si erano già scocciati di schermaglie e polemicucce varie, e quindi facevano a malapena il "lavoro" di uno solo. E parlo di molto tempo fa, quando la situazione era molto diversa, tanto che GS non si occupava ancora sistematicamente di cinema e TV.

Comunque di questo ne parlerò con chi se ne occupa in prima persona. Per il resto, d'ora in poi cancellerò ogni post non inerente al serial e allo special dedicato.
                        non sapevo che eri il moderatore, infatti mi son sempre rivolto a tatsu per segnalare eventuali post di flame o altro. nel caso dovessi vedere altri post o atteggiamenti offensivi, contatterò te in futuro.

tornando it, non capisco una cosa di questa stagione. negan evidentemente, sta sul caxxo anche a molti dei suoi uomini, e mi chiedo, in un mondo dove non c'è legge e disciplina, come possono simili soggetti, sottomersi ad un solo uomo, quando potrebbero farlo fuori in due secondi?
                        Last edited by Prussia86; 12 December 2016, 19:18.

Comment

tornando it, non capisco una cosa di questa stagione. negan evidentemente, sta sul caxxo anche a molti dei suoi uomini, e mi chiedo, in un mondo dove non c'è legge e disciplina, come possono simili soggetti, sottomersi ad un solo uomo, quando potrebbero farlo fuori in due secondi?
                          Bella domanda, me lo sono chiesto anch'io e l'ho associato alla sindrome di Stoccolma, il tutto alimentato da un clima di terrore costante (dai crani spappolati si è passato per le menomazioni, interi villaggi privati degli uomini con il solo sesso femminile risparmiato per lavorare, sfiguramenti tramite fuoco, torture ecc) in più si aggiunge il fatto che al di fuori non è che ci sia proprio la vita, nel senso che il sottomesso da Negan ha in effetti più chances di sopravvivenza di colui che vive al di fuori.
                          Teoria mia eh, magari mi sbaglio di grosso

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                            Bella domanda, me lo sono chiesto anch'io e l'ho associato alla sindrome di Stoccolma, il tutto alimentato da un clima di terrore costante (dai crani spappolati si è passato per le menomazioni, interi villaggi privati degli uomini con il solo sesso femminile risparmiato per lavorare, sfiguramenti tramite fuoco, torture ecc) in più si aggiunge il fatto che al di fuori non è che ci sia proprio la vita, nel senso che il sottomesso da Negan ha in effetti più chances di sopravvivenza di colui che vive al di fuori.
                            Teoria mia eh, magari mi sbaglio di grosso
                            un punto decisamente interessante, ma c'è da dire che a livello concettuale per la serie tv, e per gli anni che son passati nel film, certe cose secondo me dovrebbero essere più animalesche. se un gruppo di persone teme negan, possono sempre coalizzarsi per farlo fuori. potevo capire il governatore, che aveva dato un'apparente tranquillità alla sua gente, ma questo ha schiavizzato tutti da solo, cioè in teoria non ci sono motivi validi perché la gente si pieghi a lui. almeno fino ad ora. poi magari certe cose vengono spiegate, però mi è sembrata una nota stonata imoh.

poi la spiegazione che hai dato te, è sicuramente plausibile, però in un mondo come twd, mi aspettavo che negan fosse un fotutto bastardo, seguito da altri fotutti bastardi. mentre invece la gente che lo segue, sembra più spaventata che bastarda.... ma la domanda è, spaventata da chi? non so se riesco a esrpimere al massimo il mio punto di vista!

Comment

non sapevo che eri il moderatore, infatti mi son sempre rivolto a tatsu per segnalare eventuali post di flame o altro. nel caso dovessi vedere altri post o atteggiamenti offensivi, contatterò te in futuro.

alla fine è lo stesso discorso che vale per il telefilm di batman anni 60. perché non lo uccidevano mai ma creavano trappole da cui poteva sempre fuggire?

Comment

alla fine è lo stesso discorso che vale per il telefilm di batman anni 60. perché non lo uccidevano mai ma creavano trappole da cui poteva sempre fuggire?
                                beh, però in batman, correggimi se sbaglio, bruce non era un assassino, lui voleva provare a recuperare i criminali, o quantomeno, lasciare che sia la giustizia a far decidere il destino dei criminali. poi se si entra nel merito, ci sono da considera una gotham completamente corrotta, dove i criminali, erano agevolati... qui invece secondo me il contesto stona un tantino in twd intendo... però la teoria di phantasma non è niente male imoh

Comment

Working...
                                X