Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ha fatto 4 film messi in croce di cui 2 in uscita nel 2006... non ci vuole molto a vederli tutti... li vedo perchè guardo tutto dato che il cinema è più o meno il mio campo...
Anche se non l'ho visto e a mio parere neanche rientra nella categoria "film" troppo belli è davvero un insulto a chi del cinema ne ha fatto un'arte.Se non volessi considerare troppo belli allora direi daddy and them un film che vi annoiera per tutta la sua durata e di cui non vi resterà niente se non il gran rompimento di co***oni.
my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG
Anche se non l'ho visto e a mio parere neanche rientra nella categoria "film" troppo belli è davvero un insulto a chi del cinema ne ha fatto un'arte.Se non volessi considerare troppo belli allora direi daddy and them un film che vi annoiera per tutta la sua durata e di cui non vi resterà niente se non il gran rompimento di co***oni.
se non lo hai visto come fai a dirlo...... quel film puo dare delle sorprese......
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Comment