Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Questione di gusti: immagino che non ti sia piaciuto neppure "Hero".
no neanche hero,sono nel mondo delle arti marziali da 10 anni e ho un'altra visuale del kung fu,preferisco film con van damme,jacky chan(si scrive così? ),sono più realistici...ma poi come hai detto tu e solo una questione di gusti...
Casinò (ero con due amici al cinema: uno si è addirittura addormentato!), non considero nemmeno film quelle schifezze dei film natalizi di Boldi e De Sica...
Questione Hero e La Tigre E Il Dragone: a me sono piaciuti così tanto, che non immaginavo potesse non piacere a qualcuno... Per me sono grandi film
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."
Non ho mai visto un film di Uwe Boll e non lo vedrò certamente. Peccato, Metal Gear Solid, mi sarebbe piaciuto vederlo...ma tant'è...
Ma comunque ce ne sono vari: The Passion, Un puttano in saldo, il The Ring americano (più per nausea dovuta alla imperterrita fama del remake che perchè sia brutto), tutti quelli di Vanzina/Boldi/De Sica...a parte forse "A spasso nel tempo".
...
Questione Hero e La Tigre E Il Dragone: a me sono piaciuti così tanto, che non immaginavo potesse non piacere a qualcuno... Per me sono grandi film
Anche a me sono piaciuti moltissimo, ma hanno un ritmo che richiede pazienza. Non mi stupisce che a diverse persone non siano piaciuti.
Per quanto riguarda i film di Van Damme, quelli recenti sono inguardabili.
Anche a me sono piaciuti moltissimo, ma hanno un ritmo che richiede pazienza. Non mi stupisce che a diverse persone non siano piaciuti.
Per quanto riguarda i film di Van Damme, quelli recenti sono inguardabili.
Personalmente hero mi ha fatto entrare nelle stupende ambientazioni, mi ha regalato armonia, cosa che senza quel ritmo non poteva accadere... ero uscito dal cinema enstusiasta e mi ero stupito perchè non piaqque a tanta gente
Quoto tutto
Troy non mi è piaciuto proprio , è noiosissimo , sono arrivato al punto in cui i greci arrivano a Troia e saccheggiano il tempio e poi ho dovuto staccare...
Comment