Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a me il film ke ha fatto letteralmente PENA è stato equilibrium,sn arrivato al punto in cui arrestano una donna ke aveva uno spekkio d'oro poi ho spento e l'ho regalato..
Saw ti ha deluso?
vabbe' de gustibus.
qualsiasi cosa in cui un animale e' protagonista e fa cose idiote(la prima cosa che mi viene in mente e' giocare a basket).
E i film tipo Nata per vincere e quella roba andata in onda mi sembra su italia uno che mi sembra sia sulla falsariga di questo.
quella della figlia di un politico.
ho guardato 10 minuti a meta' film.mi veniva da vomitare.
non so mi sembra una presa per il culo all' intelligenza umana sti film
Troy....uno di quei film durante i quali mi sono vergognato nn tanto di stare a guardarlo, ma vergognato x lui da tanto mi ha disgustato...un insulto all'Iliade e al cinema...solo alcune cose carine, schiacciate da moltissime altre cose indecenti però....
salve a tutti! sono nuovo del forum, ma vorrei lasciare la mia opinione...
sicuramente i film di Uwe Boll sono davvero terribili (effettivamente li ho guardati perchè ero interessato a "studiare" trasposizioni cinematografiche di videogiochi)... però, tra i vari film che mi sento di aggiungere nella categoria "brutti" ci sono quelli in cui il protagonista si rivolge di continuo agli spettatori, sia all'inizio, in una specie di introduzione (come potrebbe essere "Crimen Perfecto"), sia per tutto il film, portando quasi all'esasperazione (l'"Alfie" con Jude Law calza proprio a pennello)...
Beh secondo me sono due i piu' brutti ke abbia mai visto: uno sikuramente Melissa p. non so kome non sia gia' stato censurato per offesa al cinema e secondo "Pyrates" visto qualke notte fa su italia1...veramente 2 film inutili, di kattivo gusto e senza nessun senso!
SOLAris...nel nome è già insito il suo destino. Io e VNSMatrix abbiamo avuto una crisi depressiva, al termine del film. Mentre, nonostante l'interessantissimo argomento, il solo che mi abbia fatto addormentare, al cinema, è stato Contact. Uno strazio.
-
Equilibrium...un brutto film? Personalmente, lo ritengo un piccolo gioiello, come il titolo che lo ha ispirato (Fahrenheit 451)
-
Per Van Damme, in effetti, i suoi ultimi titoti fanno un pò schifetto...ma a me piace lo stesso. Il mio favorito è "Street Fighter", per il filo doppio a cui sono legato per via del videogame...anzi, dei videogames.
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Considerare questa "cosa" film,è da pazzi.Il film se così vogliamo chiamarlo, non ha trama,non c'è recitazione ed il tutto condito tra un andirivieni di volte tra 3 camere!!!A qst punto..meglio vedersi sentieri!!!! :-)))
Troy mi è piaciuto ed anche Alexander che è diretto non verso tutti(a mia sorella non piace) ma solo a persone a cui piace il genere etc(i gusti sono gusti). Dopotutto i film bisogna capirli non solo vederli.
Per quanto riguarda il film più brutto penso a "Profondo Blu", ti fa cascare dal sonno nel "Profondo Blu" cioè nell'abisso della noia(se si può considerare film un documentario al cinema noiosissssssssssssssssimo )
Anche(mi dispiace dirlo) la marcia dei pinguini(certamente meglio rispetto a "Profondo Blu") è noioso(al cinema pieno, biglietto gratis perchè era l'apertura del cinema, alla pausa non si è rivisto più nessuno, praticamente sono rimaste poche persone inclusi io e mia sorella, perchè io sono appassionato di documentari e volevo dare qualche speranza al film che, anche se in alcuni punti interessante, è risultato noioso).
-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Comment