Sorvoliamo sul bel film... cmq... lunghino? ma se gia è stato trattato tutto frettolosamente... figuriamoci se fosse stato piu corto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Codice Da Vinci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sands of timeritratto la mia posizione, l'ho visto una seconda volta e devo dire che è fatto abbastanza maluccio, decisamente patetica la scena: "sophie tu sei una discendente di cristo!"
Cmq il film non l'ho nemmeno visto, già ho fatto una fatica immonda a finire il libro...
Originariamente Scritto da DarkitoSinceramente il libro mi è piaciuto molto, un po meno alcune descrizioni maniacali, però il film è una cacata completa........Si puo dire cacata vero??!
Comment
-
In effetti, malgrado le buonissime intenzioni di autore del libro e regista, a mio avviso ne l'uno ne l'altro sono coinvolgenti come potrebbero essere. Per finire il libro mi dovevo fustigare come faceva il monaco
Comment
-
Uno dei più grandi prodotti pubblicitari degli ultimi tempi. Sia il libro che il film. Con l'involontario aiuto della Chiesa Cattolica.
Per il resto, bisogna sorvolare su tutto. Il libro era noioso per 3/4, il film per tutta la sua durata. Attori piazzati lì a caso non erano credibili.
Comment
-
io ho letto sia il libro (anche il successivo) che visto il film e mi piacciono entrambi (abche se il libro è meglio) magari il film non segue perfettamente il libro per il tempo limitato ma anche se si poteva fare di meglio è comunque un bel film ti fa realizzare meglio le scene cool del libroC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Il libro è sicuramente migliore del film, che sinceramente non mi è piaciuto molto...
Se non fosse stato per gli attori (soprattutto Tom Hanks) sarebbe stato non dico un bidone ma quasi...
In ogni caso il libro secondo me è buono, però bisogna leggerlo considerandolo come romanzo e non come testo che va contro la chiesa "svelando i più antichi segrati del cristianesimo".
Un buon giallo secondo me...Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
-
ma il film ricalca esattamente il libro, fatto bene ma comunque niente di specialehttp://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
Comment