Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Codice Da Vinci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io vado domani e mmi costa solo 5€
    Cmq nn ci vado da solo perciò è anche un occasione per stare coi miei amici
    (Gorgon)

Comment

Un film abbastanza inutile, poteva essere meglio ma anche peggio... cmq i personaggi andavano maggiormente approfonditi, alcuni colpi di scena mi son sembrati addirittura un poco forzati, confezionamento commerciale al 200%... bocciato... e indagando sul perchè del record di incassi ho pensato a una teoria che vorrei mettere in discussione: la gente è pettegola e curiosa, non confondiamo la sete di verità con questa robaccia, volevano solo curiosare e sentirsi arrivare il messaggio forte e chiaro senza doverselo cercare loro, senza riflettere un minimo... io boccio tutto, il film, gli incassi, gli spettatori, me compreso

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
        Io vado domani e mmi costa solo 5€
        Cmq nn ci vado da solo perciò è anche un occasione per stare coi miei amici
        beh, puoi sempre vedere un altro film
        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
        Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Hyde
          tra l'altro sentivo di persone che dopo aver letto il libro sono convinte che la figura rappresentata da Leonardo fsia veramente la Maddalena... credo che Leonardo si stia rivoltando nella tomba.
          questo purtroppo è il lato negativo del libro. c'è gente che prende tutto per realtà
          "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
            i film non sono mai all'altezza dei libri
            questa riflessione, di solito veritiera, mi convince ancor di più... al massimo un dvd a noleggio. già leggendo il libro mi sembrava di leggere un copione di Zelig, figuriamoci una pellicola che probabilmente non ne è all'altezza.
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Sinceramente il libro mi è piaciuto molto, un po meno alcune descrizioni maniacali, però il film è una cacata completa........Si puo dire cacata vero??!

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Will
                beh, puoi sempre vedere un altro film
                I miei amici vogliono vedere quello visto che loro hanno letto il libro e ne sono rimasti "estasiati"
                (Gorgon)

Comment

Allora, sono appena tornato dal cinema e sono rimasto allibito
                  Lasciando stare che hanno cambato il finale e vari pezzi il film era pesante e difficile da capire
                  Cioè, per chi non ha letto il libro certe parti potevano sembrare incomprensibili
                  Silas, l'albino, non può avere occhi azzurri, gli albini li hanno rossi
                  C'è solo un crytex???
                  Comè possibile??? Leggi 2 e vedi 1????
                  Eravamo 4 di noi, a me e al mio amico non ci è piaciuto molto, mentre agli altri 2 gli è piaciuto molto
                  Le uniche cose gradevoli della serata sono state:
                  il negozio di spade vicino al cinema, prossimamente ci farò un giro e comprerò finalmente una katana ( star platinum, ti ricordi??? )
                  Le battutone che facevamo io e il mio amico su quel grande scarparo del regista
                  Il mega gelato che mi sono preso a fine serata, costava 4 € e invece quello scemo del bar me lo ha fatto pagare solo 2 €
                  E in ultimo la bellissima compagnia dei miei amici, non sapete le risate, i commenti
                  Approposito, ho offerto io le caramelle gommose
                  (Gorgon)

Comment

a me sto film piace tnt... fa pensare su certe cose, che anche se non so vere immettono inquitudine...e comunque per quanto riguarda i colpi di scena il film ne è ricco e poi la colonna sonora è fantastica per non parlare dei rebus e degli anagrammi da decrittare.... per quanto riguarda la fede.... uno non ha bisogno di vedere film per indagare, basta averne.
                    http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Darkito
                      Si puo dire cacata vero??!

Ma certo!!
                      A me il film è piaciuto, ma il libro è molto meglio...

Spoiler:
                      Darkito...Puoi Dire anche di peggio (MA NON DIRLO AI MOD)
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

hai ragione, forse. ma il libro lascia anche immaginare, ecco perchè forse ti è piaciuto di +
                        http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

Comment

l'ho trovato molto interessante,mi ha preso fino alla fine,ma secondo me il libro è meglio ciao.
                          http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                          ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

Comment

Il film mi è piaciuto abbastanza anche se in alcune scene era un pò contorto. Cmq a parere di molti il libro è decisamente meglio.
                            www.collovati.it

Comment

ritratto la mia posizione, l'ho visto una seconda volta e devo dire che è fatto abbastanza maluccio, decisamente patetica la scena: "sophie tu sei una discendente di cristo!" oppure "sophie, sono tua nonna" (in pieno stile star wars "luke sono tuo padre"), giuro che non riuscivo a trattenere le risate.
                              "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Io l'ho visto e l'ho trovato proprio interessante...un bel film ^^ Forse un po lumghino...
                                sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
                                fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

Working...
                                X