qla canzone è fantastica mi sn preso la colonna sonora e posso dire ke è tutta stupenda soprattutto qla ke si sente qnd sean arriva con twinky nel parcheggio cn tutte la auto truccate.... qll è fantastica e ti consiglioi di scaricarla!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tokio drift
Collapse
X
-
http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'
-
Comment
-
Originariamente Scritto da William91Emh...ti ricordo che le gare clandestine d' auto elaborate, sono una triste realtà. Mi domando: esistono i circuiti per questo genere di cose; non li utilizzano poichè è più bello fare i cretini in strada...?
Per quanto riguarda i Film di guerra, li trovo una scelta più sensata e profonda, considerando che ve ne furono e ve ne sono ancora molte, al fine di rappresentare una realtà sempre attuale e vasta, guardandola con gli occhi di un soldato, con gli occhi di chi rischia la propria vita per degli ideali e non per essere venerato come il "re della tangenziale".
Comment
-
bravo defel. sentite, se non la smettete e continuate a litigare, chiedo di chiudere. albyindahood e altri, hanno creato il topic tuning per parlare di ste cose, piantiamola di parlarne qui. qui si parla DEL FILM!!! mi sembra ovvio...
pr3go anche agli altri di non continuare assurdamente a dare addosso a chi gli piace i film.
I GUSTI SON GUSTI
chiaro??? non mi pare ci sia bisogno di offendere.http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta86bravo defel. sentite, se non la smettete e continuate a litigare, chiedo di chiudere. albyindahood e altri, hanno creato il topic tuning per parlare di ste cose, piantiamola di parlarne qui. qui si parla DEL FILM!!! mi sembra ovvio...
pr3go anche agli altri di non continuare assurdamente a dare addosso a chi gli piace i film.
I GUSTI SON GUSTI
chiaro??? non mi pare ci sia bisogno di offendere.
Comment
Comment