Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tokio drift

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ehm ehm, i moderatori forse nn hanno visto, e quindi vi dico io:
    1siete ot, per parlare di queste cose andate nella discussione tuning
    2il forum non è una chat
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da William91
      Ah, coso4049, io mi chiamo William!
      Ti faccio i complimenti: sei proprio un "bravo" critico!
      Sarebbe ora di smetterla di rompere le palle. A detto la sua opinione sul film, in fondo se per lui il film e' bello e altre robe fanno schifo sono solo cazzi suoi. E non credere di essere cosi intelligente e di avere gusti raffinati sui film, e non cercate perfavore di imporrre il vostro punto di vista.
      Avete un po' rotto. Crescete.

      Tornando al film, se il primo sono arrivato a stento alla fine, il secondo a meta' ho interrotto. Il terzo non mi ispira per niente mi sembra abbastanza vuoto e la presenza di macchine modificate non e' sufficente per perdere 2 ore di vita che potrei inmpiegare facendo banjijumping dal tetto di casa mia.
      Se mi dite pero' che c'e' una Golf1 modificata vado a vedere

      Comment


      • #48
        oh grande aiutante di babbo natale concordo con te su william91........... sembra che quello che dica lui sia giusto e quindi tutti dobbiamo seguirlo........
        http://www.holley.com/data/VirtualSh...6!3H48M24S.jpg

        Comment


        • #49
          Sarebbe ora di smetterla di rompere le palle. A detto la sua opinione sul film, in fondo se per lui il film e' bello e altre robe fanno schifo sono solo cazzi suoi. E non credere di essere cosi intelligente e di avere gusti raffinati sui film, e non cercate perfavore di imporrre il vostro punto di vista.
          Avete un po' rotto. Crescete.
          Semmai Ha detto... non a detto -.- cmq siamo qua per discutere non per fare sondaggi... non ha articolato un minimo la sua scelta, ovvio che se spiego perchè un film mi fa schifo giustificando la cosa e un altra persona mi dice... non capisci niente... è un capolavoro... e poi non riesce a parlare di altro che di punto truccate e auto da truzzi senza dire la sua sul film ma limitandosi a dire che ho torto quando io ho dato le ragioni per disprezzarlo e lui non le ha date per apprezzarlo... a questo punto la tua parola vale meno di niente, non c'è contenuto, c'è solo un si e un no... e a me francamente non me ne sbatte niente di sapere se a uno che nemmeno conosco è piaciuto un film... non fa molta differenza un SI o un NO a me interessa discutere del film, perchè ti è piaciuto, perchè non ti è piaciuto... ma qua a quanto pare molte persone sono rimaste alla preistoria, fanno come gli scimpanzè... sanno fare un verso per acconsentire e un verso per contrastare... il dialogo? non esiste... vedi un pò te chi deve crescere...
          Last edited by IISNT; 27 July 2006, 11:42.

          Comment


          • #50
            vediamo a me sono piaciuti i primi due perchè: 1- parla di una cosa he succede veramente
            2-ci sono macchine elaborate e questo per un amante del tuning è un punto fondamentale
            3-è un perfetto antistress perchè non bisogna stare li a pensare al senso del film quindi uno si riposa a vederlo
            4-perchè non seguono le regole e visto che noi nella realtà non possiamo farlo perchè illegale almeno possiamo sfogarci con il film...... (tutti almeno una volta hanno voluto trasgredire le regole)
            http://www.holley.com/data/VirtualSh...6!3H48M24S.jpg

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da The Odino
              vediamo a me sono piaciuti i primi due perchè: 1- parla di una cosa he succede veramente
              2-ci sono macchine elaborate e questo per un amante del tuning è un punto fondamentale
              3-è un perfetto antistress perchè non bisogna stare li a pensare al senso del film quindi uno si riposa a vederlo
              4-perchè non seguono le regole e visto che noi nella realtà non possiamo farlo perchè illegale almeno possiamo sfogarci con il film...... (tutti almeno una volta hanno voluto trasgredire le regole)
              1 - Purtroppo succede
              2 - A chi non piace una bella macchina? Vuoi dire che le macchine non elaborate ___sono brutte e non meritevoli di un film?
              3 - Ah bel film che è allora.
              4 - ...Dici la stessa cosa del film di Jack lo squartatore?
              Last edited by =Sasuke=; 27 July 2006, 14:38.
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

              Comment


              • #52
                Immagino cosa pensiate di ciò che vi dissi prima: Ma che due palle!!!
                Classica risposta che mi sarei aspettate da persone come voi...
                Certo, sono scelte di vita ed io non mi permetto d' imporre niente a nessuno, ma ricordate che prendendo scelte come quelle, che dimostrate di Avere Le Palle!!!
                Abbiamo passioni discordanti ed è giusto che sia così; io mi Rompo Le Palle a discorrere su auto truccate, delle quali non so nulla; voi vi Rompete Le Palle a discutere di Cinema, del quale avete dimostrato una scarsa sapienza.
                Ad ognuno il suo; siamo contenti così, no?

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da TurricaN
                  1 - Purtroppo succede
                  2 - A chi non piace una bella macchina? Vuoi dire che le macchine non elaborate ___sono brutte e non meritevoli di un film?
                  3 - Ah bel film che è allora.
                  4 - ...Dici la stessa cosa del film di Jack lo squartatore?
                  1-ci sono un sacco di cose che purtroppo succedono......
                  2-ho detto per un amante del tuning che saebbe "l'arte" di modificare l'auto a me quelle di serie piacciono ma ancora di più se truccate
                  3-voglio vedere te che torni stanco dal lavoro e vedere un film impegnativo dove devi pensare a cosa il regista voleva comunicare con questo film ecc.
                  se tu non fai niente tutto il giorno non vuol dire che anche gli altri fanno lo stesso
                  4-primo non riguarda di uccidere la gente ma di competere con altri poi se questi lo fanno in mezzo alla strada con la gente cavoli loro io sinceramente corro per i campi dove non cè nessuno....... dipende sempre dalla gente che lo guarda ma voi pensate che siamo stupidi e se guardiamo un film andiamo tutti a correre con le macchine......... non siete superiori a nessuno
                  http://www.holley.com/data/VirtualSh...6!3H48M24S.jpg

                  Comment


                  • #54
                    cattivo quel 206 sai se ha anche il motore preparato????? come minimo se ha anche il motore ci avrà speso sui 20mila....
                    you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                    Comment


                    • #55
                      un film di scarso livello... basta vedere chi lo guarda...per lo piu' ragazzini(che si spera crescano prima o poi) e ragazzini mai cresciuti,ovvero trentenni alquanto deficenti.poi c e' chi lo guarda giusto per gli effetti speciali o per vedere belle macchine,che non possiederanno mai, che si distruggono,una sorta di vendetta sociale o giu di li.
                      il film e' ricco di una quantita' di cose...cosa?
                      pochezza della trama?(si! di questo e' ricchissimo).
                      qualche bella gnocca?ma sinceramente preferisco comprarmi playboy,almeno li le vedo belle nude e non devo sforzarmi di immaginare cosa ci sia sotto dei tanga e toples ridottissimi o vestiti,se cosi' li possiamo chiamare ,ultra attillati.
                      figaccioni palestrati quasi inteligenti!?perche' scontentare il pubblico femminile o gay.pagano anche loro il biglietto.
                      deficenti che fanno cazzate e passano per strafighi?insomma la solita storia
                      sesso?ci sara' mai un film di questo tipo dove non si fa vedere una mezza chiappa un quarto di seno e dove non si senta una parvenza di gemito da amplesso.
                      macchine?immagino di si,non sarebbe la stessa cose se parlasse di maratoneti fanatici che si sfidano in gare estreme...voi andreste a vederlo un film del genere.io il maratoneta l' ho visto e lo reputo pure un bel film...ma di maratona c e' ben poco.
                      cos altro ci puo' essere....be i protagonisti!!!
                      gli effetti speciali?quanti ne volete,di tutti i tipi....mica tanto...macchine che volano...macchine che scoppiano...macchine che si incendiano...macchine che............
                      i primi due gli avete visti....bene e' lo stesso film,solo che cambia lo sfondo...che fra l altro si vede anche poco dato che le macchine corrono.
                      ha! io il film non l' ho visto...ma immagino di essermi sbagliato di poco.
                      http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                      Comment


                      • #56
                        odino facciamo dei diss a sta gente che rompe?
                        you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                        Comment


                        • #57
                          se continuano gli rispondo male perchè mi stanno un pò rompendo..........
                          http://www.holley.com/data/VirtualSh...6!3H48M24S.jpg

                          Comment


                          • #58
                            Non regge. Tu hai Detto caro Odino, Che ti è piaciuto il film perchè non segue le regole.
                            Il mio esempio si integrava benissimo con la tua risposta.
                            Cmq se ti diverti a vedere film senza trama e senza significato...Problemi tuoi.

                            Se mi trovo davanti alla scelta La vita è bella - Tokyio Drift...Hai voglia che scelgo la prima e me ne sbatto altamente se sono stanco o cos'altro.

                            e comunque, per te e l'altro compare.

                            1 - La gente non rompe, discute
                            2 - Non è una chat il forum
                            Last edited by =Sasuke=; 27 July 2006, 20:31.
                            sigpic <- Questo è un GENIO!!

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da TurricaN
                              Non regge. Tu hai Detto caro Odino, Che ti è piaciuto il film perchè non segue le regole.
                              Il mio esempio si integrava benissimo con la tua risposta.
                              Cmq se ti diverti a vedere film senza trama e senza significato...Problemi tuoi.

                              Se mi trovo davanti alla scelta La vita è bella - Tokyio Drift...Hai voglia che scelgo la prima e me ne sbatto altamente se sono stanco o cos'altro.
                              no tu hai capito male trasgredire le regole della strada perchè stiamo parlando di un film dove fanno gare clandestine non chi commette più omicidi....... io non dico che guardo solo quei generi di film ogni tanto quando sono stanco o non fanno nulla alla tv mi guardo quel film anche perchè a 15 anni vorrei divertirmi non sempre a pensare ai problemi del mondo.........
                              http://www.holley.com/data/VirtualSh...6!3H48M24S.jpg

                              Comment


                              • #60
                                Io non ne ho moltissimi di più, ma cmq chi fa le gare clandestine è sempre un pericolo pubblico al pari di un assassino, Non ci pensi ma è cosi
                                sigpic <- Questo è un GENIO!!

                                Comment

                                Working...
                                X