Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tokio drift

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tokio drift

    vorrei pareri sull'ultimo film fast and furius secondo me è il migliore!!!!!
    you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

  • #2
    Mi domando che gusto ci sia a rischiare la vita, ma soprattutto, a farla rischiare ad altri?
    Un seguito gratuito, di un film per così dire discreto, che racconta l' esistenza vuota di incoscenti i quali si drogano, s' ubriacano, fanno a botte come animali e per sfogare la loro voglia di essere grandi, sfrecciano sulla strada con le loro auto ritoccate, come fosse un gioco. E fino ad ora, potrebbe anche andar bene, considerato che la vita è loro, ed anche senza certi C******I quali sono, l' umanità avanzerebbe anche meglio, se non fosse che sulle strade transitano anche altri veicoli, che trasportano gente Innocente.
    Ma questo è solo un film, no? No! E' la triste realtà, purtroppo...

    Comment


    • #3
      be secondo me deve essere bello come film ( con la 350z che è la mia macchina preferita poi) se è come gli altri due non deve essere brutto.........
      http://www.holley.com/data/VirtualSh...6!3H48M24S.jpg

      Comment


      • #4
        mmm...Il primo mi è piacuto...il seconod meno...sono sicuro che il terzo sarà il peggiore della serie ...
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

        Comment


        • #5
          non giudico prima di vedere ma... secondo me è brutto e vuoto quanto gli altri due

          Comment


          • #6
            brutto come gli altri 2, come ha detto william questo genere di gare ci sono veramente e sono pericolosissime.
            "il destino ti verrà a cercare"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da sands of time
              brutto come gli altri 2, come ha detto william questo genere di gare ci sono veramente e sono pericolosissime.

              ricordati che è un film...
              Anche i film sulla guerra esistono e sono pericolosissime
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

              Comment


              • #8
                Anche i film sulla guerra esistono e sono pericolosissime
                Solitamente nascono per ridicolizzarla la guerra, non per esaltarla..........-_-

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da TurricaN
                  ricordati che è un film...
                  Anche i film sulla guerra esistono e sono pericolosissime
                  Emh...ti ricordo che le gare clandestine d' auto elaborate, sono una triste realtà. Mi domando: esistono i circuiti per questo genere di cose; non li utilizzano poichè è più bello fare i cretini in strada...?
                  Per quanto riguarda i Film di guerra, li trovo una scelta più sensata e profonda, considerando che ve ne furono e ve ne sono ancora molte, al fine di rappresentare una realtà sempre attuale e vasta, guardandola con gli occhi di un soldato, con gli occhi di chi rischia la propria vita per degli ideali e non per essere venerato come il "re della tangenziale".

                  Comment


                  • #10
                    be mica le auto truccate servono solo per correre qui dove abito io poco tempo fa cè stata una fiera di auto elaborate poi se uno le usa anche per correre cavoli suoi........poi almeno da me corrono per i campi e non per strada.........
                    http://www.holley.com/data/VirtualSh...6!3H48M24S.jpg

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da TurricaN
                      ricordati che è un film...
                      Anche i film sulla guerra esistono e sono pericolosissime
                      si ma ci sono molti cretini che dopo aver visto questo genere di film si sentono esaltati e si mettono a fare le stesse cavolate, mettendo in pericolo se stessi e gli altri
                      "il destino ti verrà a cercare"

                      Comment


                      • #12
                        anche chi esce da discoteca ubriaco e si mette al volante........ cioè non è solo quello che causa problemi....... è un film poi se uno lo vuole seguire è un'altro discorso...... poi allora non dovremmo giocare neanche a need for speed underground 1-2 e most wanted per dire....... dipende dalla persona
                        http://www.holley.com/data/VirtualSh...6!3H48M24S.jpg

                        Comment


                        • #13
                          non dico che dovrebberlo censurarli, dico solo che non posso dire che un film, dove c'è gente che rischia la vita per cretinate, sia bello
                          "il destino ti verrà a cercare"

                          Comment


                          • #14
                            il migliore dei 3 a mio parere... poi appena ho visto la MAZDA rx-7 La musica pompa di brutto, belle ragazze, auto stupende, drift, testosterone 100%... cosa volete di +???
                            e poi raga nn tutto il tuning è pericoloso la maggiorparte della gente elabora le auto a livello estetico (cosa del tutto innocente...) e non a livello di motore kn le quali vanno poi in giro a fare gare clandestine...
                            cmq credo ke è questo il genere di gente ke rovina lo spirito del tuning e per questo crea disagi ad altri appassionati ke vengono tartassati dalla legge stradale x kolpa di questi pirati... xò raga qnd avrò una makkina tra le mani nn sò nemmeno io cosa farò... qnd io nn giudico nessuno ma criticare il film sl x essere stimolante x correre nn lo reputo giusto...
                            TOKYO DRIFT 4ever!!!!!!!
                            http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                            www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da giorgio4049
                              qnd io nn giudico nessuno ma criticare il film sl x essere stimolante x correre nn lo reputo giusto...
                              TOKYO DRIFT 4ever!!!!!!!
                              a me invece sembra giusto criticare un film che ti dice "se fai gare mortali con macchine truccate sei un figo"
                              "il destino ti verrà a cercare"

                              Comment

                              Working...
                              X