Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pupe e Secchioni...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da sirbone72 Visualizza Messaggio
    Da quello che racconti, mi viene da pensare che si tratti di una messa in scena...
    Sicuramente...
    Come si fa a non sapere chi è Hitler? Pure mio fratello di 6anni lo sa...

    TV spazzatura...
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

    Comment


    • #17
      La cosa ancora più grave è che non sapesse chi fosse Gandhi.
      Uno può essere ignorante quanto volete ma non sapere chi è Gandhi!!
      O lo fai apposta perchè c'è u copione da seguire oppure hai vissuto sulla luna.
      NerdMonday

      Comment


      • #18
        infatti sirbone... sicuramente lo è
        "il destino ti verrà a cercare"

        Comment


        • #19
          Tutto quello che avete scritto sul forum mi ha incuriosito e così oggi ho guardato 10 minuti sto "rialiti".........è impossibile che quelle donne siano così ignoranti!! Anche secondo me stanno recitando un copione alquanto squallido....ma in che mondo viviamo....non posso credere che in tv vi sia roba del genere.Purtroppo anno dopo anno si va sempre più a peggiorare....si è iniziati con il GF,che a dire la verità ho anche guardato (forse perchè era una novità) e un po me ne vergogno, e siamo finiti in questo squallore...non oso immaginare cosa riservi il futuro televisvo. Forse un reality dove vengono ripresi dei serial killer!? Chi lo sa...di questo passo mi devo aspettare di tutto

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #20
            Mio dio!!sn assolutamente daccordo cn tutti voi!!!quel programma fà letteralmente pena!!!Nn riesco a capire cm la gente possa vederlo...io nn riesco a guardare neanche la pubblicità di questo stupido programma!!
            Poveri noi cm stiamo cadendo in basso...
            MiCiA°91°

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              Tutto quello che avete scritto sul forum mi ha incuriosito e così oggi ho guardato 10 minuti sto "rialiti".........è impossibile che quelle donne siano così ignoranti!! Anche secondo me stanno recitando un copione alquanto squallido....ma in che mondo viviamo....non posso credere che in tv vi sia roba del genere.Purtroppo anno dopo anno si va sempre più a peggiorare....si è iniziati con il GF,che a dire la verità ho anche guardato (forse perchè era una novità) e un po me ne vergogno, e siamo finiti in questo squallore...non oso immaginare cosa riservi il futuro televisvo. Forse un reality dove vengono ripresi dei serial killer!? Chi lo sa...di questo passo mi devo aspettare di tutto
              caro darkito, ti quoto alla grande, però mi viene da fare una riflessione......tu hai detto che sei stato spinto dalla curiosità e hai guardato x un pò il programma.....ecco, è questo il meccanismo perverso che decreta il successo di questa spazzatura televisiva....un passaparola, la curiosità di vedere "fino a che punto arrivano".....e ci ritroviamo con ascolti vertiginosi.......x carità, so che hai visto solo 10 minuti, ma molte persone spinte ugualmente dalla curiosità diventano poi aficionados di questa monnezza.......e noi restiamo qui in attesa del prossimo rialiti, sprofondando sempre + in un baratro di squallore!!!!!
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #22
                La Tv la guardo solo di notte. E ieri mi e' capitato di guardare sto programma. Non lo giudico perche avro guardato si e no 3 minuti. Io lo ho trovato noioso.
                La TV Croata e su tutto un altro livello. Apparte il Big Brother (Che ho guardato ieri per 4 minuti - non vedo niente di interessante in sto tipo di programmi) La qualita' dei programmi e di 7-8 scale sopra il livello di quelli italiani. Tv e spettacoli sono di tutto un altro livello e se permettete se una tv mostra nella stessa serata Lost, Prison Break e X-files (Prima Serie) la trovo una cosa superlativa. E oggi su HRT2 c'e' Malcom + Uno show Stupendo- Večernja Škola (Scuola Serale). Praticamente uno spettacolo teatrale dove ci sono 1 Professore e 5-6 studenti. E' tutto improvvisato con solo un canovaccio da seguire. Una cosa stupenda.
                C'e' una nero poi che si parlava di cioccolata, si alza di scatto e dice,:"Professore, io sinceramente preferisco la Cioccolata Bianca"

                Comment


                • #23
                  criticate, ma tutti voi lo avete guardato no? tutti dite che lo avete guardato solo per 3 o 5 minuti, ma non si puo giudicare un programma in cosi poco tempo.
                  la verità è che molti che hanno criticato lo guardano, e magari a qualcuno è piaciuto anche, solo che adesso va di moda criticare ogni singola cosa che compare in televisione...
                  "il destino ti verrà a cercare"

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
                    criticate, ma tutti voi lo avete guardato no? tutti dite che lo avete guardato solo per 3 o 5 minuti, ma non si puo giudicare un programma in cosi poco tempo.
                    la verità è che molti che hanno criticato lo guardano, e magari a qualcuno è piaciuto anche, solo che adesso va di moda criticare ogni singola cosa che compare in televisione...
                    io invece mi permetto di criticarlo senza averne visto nemmeno un nanosecondo, xchè è il concept di questi programmi che mi fa vomitare e non credo che guardandomelo la mia idea cambi.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #25
                      io non ho visto il programma in sè ma un riassunto della puntata precedente
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

                      Comment


                      • #26
                        Ma perchè non dovrei criticarlo!? Dieci minuti mi sono bastati per capire di che tipo di idiozia si trattava...E poi se non lo guardi come fai a criticarlo? L'ho guardato per circa 10 minuti e mi sono bastati per eliminarlo dalla mia programmazione televisiva... Sulla moda di criticare tutto ciò che c'è in tv...forse è vero ma è altrettanto vero che oggi qualsiasi cosa trasmessa in tv è alquanto criticabile....vedi Uomini e Donne, Pupe e Secchioni,L'isola dei famosi etc etc...Ovviamente ci sarà qualche reality carino........credo.......Poi in tv fanno molti programmi e telefilm di ottimo livello...quali Lost,Superquark,Sfera,...tanto per citarne qualcuno..Al momento mi viene in mente Ballando con le Stelle,programma che a me non piace, che mia madre e sorella guardano...e devo dire che non posso criticarlo visto che almeno passi il tempo in modo "non distruttivo"...Altri programmmi simpatici sono i vari telequiz che stanno spopolando in questo periodo....vedi L'Eredità o il nuovo programma di Bonolis (di cui non ricordo il nome)...vedi Sands vi sono programmi che meritano di essere criticati ma vi sono molti programmi da lodare e non è un caso che tutti criticano gli stessi programmi...un motivo ci sarà no!?

                        sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
                          criticate, ma tutti voi lo avete guardato no? tutti dite che lo avete guardato solo per 3 o 5 minuti, ma non si puo giudicare un programma in cosi poco tempo.
                          Ma stai scherzando… spero. Una persona con un quoziente di intelligenza nella media ci mette 30 secondi a giudicarlo. Questi sono cerebrolesi pagati per far divertire utenti televisivi con poco cervello. Cioè…ragazzi…a me questa cultura trash televisiva che ci stanno propinando spaventa parecchio. Mi piacerebbe conoscere il parere di un genitore.

                          Comment


                          • #28
                            Non mi piace per niente "la pupa e il secchione" .......l'unica cosa di decente sono le pupe .
                            sigpic

                            Live or die, make your choice.

                            Comment


                            • #29
                              Se paragoni il loro aspetto con la loro intelligenza Diventerebbe più attraente La maria levi Montalcini. Fidati.
                              sigpic <- Questo è un GENIO!!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
                                Se paragoni il loro aspetto con la loro intelligenza Diventerebbe più attraente La maria levi Montalcini. Fidati.
                                E' RITA Levi Montalcini
                                Comunque mi unisco agli altri, certo che critico, figurati se l'ho guardato tutto, ne ho visti 10 minuti perchè la tv era accesa su italia 1 a ogni cambio di videocassette che stavo vedendo quella sera con i miei. Ci vogliono 2 secondi per criticare, già dal titolo si capisce il programma. Non si possono nemmeno criticare queste pagliacciate? Ma pensa te....
                                sigpic
                                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                                Comment

                                Working...
                                X