Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pupe e Secchioni...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    io invece mi permetto di criticarlo senza averne visto nemmeno un nanosecondo,
    tu giudichi a priori, è questo secondo me è sbagliato. bisogna provare, se provi a guardarlo e non ti piace è una cosa, se nemmeno lo guardi e dici che non ti piace è assolutamente diverso
    xchè è il concept di questi programmi che mi fa vomitare
    tu generalizzi, parti con l'idea che tutti i reality sono spazzatura
    vedi Sands vi sono programmi che meritano di essere criticati ma vi sono molti programmi da lodare
    è ovvio , non sto difendendo il programma di per se, ma non mi piace questa moda di criticare i reality, perchè tutti li criticano ma alla fine hanno un gran audience.
    Non si possono nemmeno criticare queste pagliacciate?
    certo, ma per fare le critiche bisogna partire da dei dati, non si puo criticare cosi, a casaccio solo perchè tutti lo fanno
    "il destino ti verrà a cercare"

    Comment


    • #32
      basta dare un occhiata qua e là:

      Dramma della gelosia nella villa
      Pupa-secchione, Del Monte gay?
      Arrivano fiori per Lory da uno sconosciuto. Pace sulle prime fa l'indifferente, ma poi cede e mostra qualche segno di fastidio. La gelosia scatta in maniera molto meno velata per Silvia che accusa a chiare lettere Durante di preferire Ilaria. Intanto Elisa insinua che il latinista potrebbe essere gay e lui non nega: "Non ho conosciuto né uomini, né donne, potrebbe anche essere". Le ragazze si coalizzano contro Nora.


      Questa settimana le prove saranno dure. Le pupe dovranno imparare la Storia contemporanea e l'inglese, mentre i secchioni dovranno diventare esperti di moda e ......

      Sorpresa per Loredana che riceve un bouquet di fiori, mentre Pace, seduto sul letto li annusa. Non si sa chi li manda e mentre Loredana riaffonda sotto le coperte, Pace rimane un po' perplesso e gironzola per la stanza senza meta. "Non è una cosa che mi riguarda - dice il matematico - non sono né geloso, né altro, certo poi le chiederò chi potrebbe essere stato a mandarli". Loredana è rosa dal dubbio: 'chi li avrà mandati?' Forse Pace? "non credo - dice la sua confidente - te l'avrebbe detto". Un secondo mazzo di fiori arriva per Loredana anche il secondo giorno e lei comincia a sospettare che si tratti di uno scherzo. Il secondo bigliettino, infatti, recita: "Io ti salverò".

      Silvia viene accusata di parlare durante il sonno, ma si ribella e racconta che tutti coloro che hanno dormito con lei possono smentire. Ma sembra una sorta di piccola vendetta, perché poco prima Silvia aveva appena detto a Daniele di fare un'ora di corsa in palestra anziché mezzora...: "Guarda che pancia che hai...". E sembra che l'esperto di drammaturgia greca abbia il "vizietto" di avvicinarsi troppo a Silvia durante la notte.

      Arriva la direttrice che assegna i compiti: imparare i nomi degli animali in inglese e anche i loro versi, sempre in inglese.

      E c'è anche la canzone: la versione inglese de La vecchia fattoria con tanto di versi degli animali che, però, sono diversi, da lingua a lingua.

      E in questo concerto animalesco, tante sono le risate tra le pupe e i secchioni e si intravedono senali di disgelo anche tra le coppie in crisi come Loredana e Pace che, finalmente in confessionale, scoppiano in una crassa risata.

      I fiori per Loredana sembrano aver sortito il loro effetto. Pace mostra qualche segno di gelosia e, in confessionale, comincia ad insinuare che la vera destinataria dei fiori non sia Lory. Sul biglietto c'era scritto: "Alla più bella delle pupe" e Alessandro commenta: "Come fai ad essere sicura di essere tu?".



      Intanto in confessionale Daniele Durante esprime tutto il suo apprezzamento per Ilaria: "E' una ragazza intelligente, mi trovo bene insieme a lei. E' la ragazza con cui ho legato di più".

      E l'aspirante sosia di Paris Hilton si risente e si sfoga in confessionale: "Parla sempre con Ilaria, sta sempre lì con lei a fare discorsi filosofici. Ha parlato a lungo con lei della sua tesi. Perché non ne parla con me?". E quando Durante tenta di entrare in camera, Silvia lo caccia e gli dice: "Vai da Ilaria, lì hanno anche il divano, puoi dormire lì...". Piccolo confronto tra i due in cui lei si lamenta perché si sente trascurata e lui ribatte: "Tu non ci sei mai!". "Oggi abbiamo parlato di un film che piace a tutti e due, io non ti volevo annoiare con qualcosa che pensavo non ti interessasse" dice lui. E lei replica: "Basta con te non si può parlare, non ho più voglia di parlare...". Scatta la ripicca. E' il momento di studiare storia e Daniele si rifiuta: "Ora sono io che non ho voglia di parlare - dice - quando non ne hai voglia tu va bene? Ora non ne ho voglia io...".

      Nei discorsi tra la ex schedina e il latinista spunta l'idea che lui possa essere gay: "Non lo escludo - afferma Del Monte - non ho conosciuto né donne, né uomini, quindi non lo so. Può anche essere".

      Si riaccendono le polemiche tra le ragazze che parlano male di Nora definendola cattiva: "Non dobbiamo darle soddisfazione - dice Elisa. E Mary aggiunge: "E' soltanto una pettegola, istigatrice che vuole metterci tutte contro, perché è invidiosa del nostro rapporto".


      Puntata esilarante quella della Pupa e il secchione. Le fatiche immani di Papi nel tentativo di suggerire le risposte alle Pupe sono state premiate. Prova da Tartaruga Ninja e di equilibrio per i secchioni. Sgarbi fa polemica: "Non so cosa sono venuto a giudicare". E la Panicucci si veste d'autorità. Cartellino rosso per Sgarbi. Espulso! Coppie nominate sono: Rosy e Sala e Mary e Rampinelli.


      Cominciano le interrogazioni alle ragazze. Rampinelli nasconde impassibile la sua disperazione quando la sua Pupa non riesce ad indovinare il personaggio di Ghandi e di Adolf Hitler e scambia Charlie Chaplin per Totò tra i fischi del pubblico.

      Dopo aver rischiato l'infarto per dare i suggerimenti per Papi arriva il momento delle prove. I secchioni dovranno interpretare le tartarughe Ninja. Dovranno fare una capriola, afferrare una spada con la quale dovranno spaccare in due un ananas, poi una dimostrazione con i nunja. Infine un'altra capriola chiude la dimostrazione. Esilaranti le esibizioni di Rampinelli e Monti. Mentre il primo non riesce a spaccare l'ananas se non dopo numerosi tentativi, per Omar la capriola è proprio una mission impossible.



      E anche Sgarbi, uno dei giurati, si esibisce in una capriola e nel taglio dell'ananas e poi comincia a criticare le linee del programma: "E' un gioco e in quanto tale non si può giudicare nessuno. Monti è un impedito e non ce la farà mai a fare certe prove pratiche, ma è comunque un vincitore perché è un personaggio".
      Ma la discussione degenera. "Monti non può essere giudicato sulla capriola, ma sull'essere un personaggio". Alla domanda della Panicucci: "Sei qui come giurato, perché?", Sgarbi risponde: "Perché mi avete chiamato e pagato per farlo, se non mi pagavano non sarei mai venuto in un cesso di posto così...". Il pubblico fischia e Sgarbi trascende quando la Panicucci gli dice di stare alle regole del gioco e lui ribatte: "Non so cosa sono venuto a giudicare". La polemica sembra sedata quando Sgarbi interviene durante la prova di cultura: "La prova deve essere invalidata perché chiedere il vero nome di Platinette non è cultura, né gossip, non è niente. Siamo qui da un'ora e non abbiamo giudicato niente" dice sbattendo a terra il computer.

      A questo punto la Panicucci si veste d'autorità e tira fuori il cartellino rosso. Sgarbi espulso!

      La Mussolini chiude la polemica parlando a nome della giuria come presidente: "Sgarbi ha esagerato. Noi giurati sappiamo come votare visto che ci sono in ballo anche dei soldi".

      Salve le due coppie finite in nomination nella puntata scorsa: Sala e Rosy, Silvia e Durante.


      mi metto le mani nei capelli >.<

      Comment


      • #33
        cos'è tutta sta roba
        "il destino ti verrà a cercare"

        Comment


        • #34
          cronaca del programma in alto il live in basso la prima serata

          Comment


          • #35
            guarda sands, mi ritengo orgoglioso di nutrire dei pregiudizi x questo tipo di programmi, così come lo dovrebbe essere qualunque essere umano senziente.......
            Su prodotti televisivi così infimi non è concepibile fare la filosofia come tu vorresti, capisci?
            Sono solo una offesa alla nostra intelligenza, e in quanto tali sono spazzatura a priori.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              guarda sands, mi ritengo orgoglioso di nutrire dei pregiudizi x questo tipo di programmi, così come lo dovrebbe essere qualunque essere umano senziente.......
              .
              non la penso come te, ritengo sbagliato giudicare qualsiasi cosa a priori, perciò anche i reality.
              "il destino ti verrà a cercare"

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                così come lo dovrebbe essere qualunque essere umano senziente.......
                io mi ritengo una persona intelligente, eppure guardo la pupa e il secchione, anche se ritengo triste la stupidità e l'ignoranza di quelle ragazze, e ritengo demoralizzante l'incapacità di vivere dei "secchioni", lo guardo perchè fa ridere. la televisione serve anche a questo, è impossibile vivere di programmi culturali o documentari 24 ore su 24. sono comunque d'accordo a dire che si sta esgerando con i reality
                "il destino ti verrà a cercare"

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
                  io mi ritengo una persona intelligente, eppure guardo la pupa e il secchione, anche se ritengo triste la stupidità e l'ignoranza di quelle ragazze, e ritengo demoralizzante l'incapacità di vivere dei "secchioni", lo guardo perchè fa ridere. la televisione serve anche a questo, è impossibile vivere di programmi culturali o documentari 24 ore su 24. sono comunque d'accordo a dire che si sta esgerando con i reality
                  Ti do ragione..................ma pupe e secchioni non lo puoi guardareeeeeeeee!!! ...

                  sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

                  Comment


                  • #39
                    in genere io non sono così radicale, ma questi reality costituiscono un vero e proprio attentato alla nostra coscienza culturale....ma vogliamo capire che continuando così l'involuzione culturale dei nostri tempi diventa inarrestabile? La televisione, che dir se ne voglia, conserva ancora intatto il suo potere educativo ed è triste e immorale offrire ai ragazzi (tante coscienze in formazione) uno spettacolo talmente indegno. D'accordissimo che non si vive solo di tg e documentari....ma x favore, esistono tante di quelle forme di intrattenimento televisivo (film, cabaret) che di questi reality si può benissimo fare a meno!
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #40
                      scusa sands ma senza offesa anche divertirsi a guardare una roba del genere è discutibile...

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        La televisione, che dir se ne voglia, conserva ancora intatto il suo potere educativo ed è triste e immorale offrire ai ragazzi
                        su questo ti do perfettamente ragione

                        scusa sands ma senza offesa anche divertirsi a guardare una roba del genere è discutibile...
                        c'è gente che si diverte a guardare persone che si picchiano (box) o a gurdare il motomondiale, è una questione di gusti
                        "il destino ti verrà a cercare"

                        Comment


                        • #42
                          Anche io non so come ci si possa divertire a guardare questa roba.
                          Dati? Io l'ho spiegato perchè la trovo una pagliacciata all'inizio del topic mi sembrano più che ottimi motivi.
                          Anzi dirò di più, ieri sera prima di andare a letto cambiando c'era la striscia serale di sto programma allora ho detto: e va bene guardiamone un pezzo non giudichiamo a priori...anche se potrei benissimo.
                          Ho sentito una di quegli automi abulanti parlare e dire: "uffa non li sopporto più questi sfigati! Perchè non ci potevano essere solo le pupe? Che ne so, ci mettevano in una casa noi pupe viziate che fanno la bella vita e dobbiamo sopravvivere: che ne so, pulendo, cucinando ecc...."
                          Dopo che io quel pomeriggio mi sono fatta il...mazzo a pulire mezza casa.

                          Guarda mi arrogo tutto il diritto di dire e ribadire: è una stron**ta!
                          sigpic
                          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                            Guarda mi arrogo tutto il diritto di dire e ribadire: è una stron**ta!
                            ma è quello che cerco di dire da 3 pagine.. puoi dire quello che ti pare, ma guarda prima di giudicare
                            "il destino ti verrà a cercare"

                            Comment


                            • #44
                              Ma ne ho guardato un po' e che me lo devo sorbire tutto????
                              sigpic
                              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                              Comment


                              • #45
                                non tutto, capisco se guardi una striscia intera, ma da 5 minuti non puoi capire un programma, è come giudicare un libro dopo aver letto una sola frase
                                "il destino ti verrà a cercare"

                                Comment

                                Working...
                                X