Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pupe e Secchioni...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    C'è una superficialità tale nell'aria di questi post che mi spinge a non sprecare del tempo a dire cose ragionevoli, verrebbero tanto prese con tale meschinità che sarebbe tempo sprecato.
    Se hai voglia di sentire la mia visione della grettezza e della piccineria della tua umanità dimmi qualcosa di intelligente in privato che mi spinga, sempre in privato a replicare.
    Qua chiudiamo il flame sul nascere, lascio aperto per parlare di questo reality, su ciò che accade, sulla sua struttura, sui motivi degli ascolti che ottiene, sul riscontro che ha nella sua società, restando però sull'argomento senza divagare come stava accadendo.
    A proposito, l'altro giorno nel programma di Mentana, Matrix, si parlava di questo programma partendo dalla rissa tra Sgarbi e la Mussolini. Qualcuno l'ha visto?

    Comment


    • #77
      Ciccio dice: "cmq non vale la pena di andare avanti col dibattito se mi vieni a dire che non è tuo mestiere criticare, che c'è gente pagata x farlo, tu sei un cittadino e fai le tue scelte senza giudicare.............COOOOOSA??????????
      Allora convieni con me che sei omologato e accetti tutto passivamente.....tanto non è tuo mestiere giudicare."
      Nn hai capito un tubo,io ho detto "io da cittadino mi limito a fare delle scelte senza giudicare" questo nn significa che accetto tutto passivamente come un vegetale,io sono libero come tutti di scegliere quello che + mi piace.IO INVITO A RISPETTARE LA SCELTA ALTRUI.
      Poi mi devi rispondere ancora a questo quesito,ovviamente se ritieni che una rispota la meriti,nn vorrei essere troppo presuntuoso su questo cmq provaci per farmi contento: "io adoro farmi delle grasse risate davanti allo schermo, ma con programmi di qualità"
      Illuminami sui programmi di qualità se dici "Ebbene, io ritengo, come molti, che questa sia una tv vergognosa, che offende le nostre intelligenze."

      Poi rispondimi a questa domanda visto che voi nn criticate nessuno e nn giudicate e dici: "Criticare questi programmi non significa necessariamente criticare chi li guarda" allora dimmi: COSA PENSI DELLE PERSONE CHE LI GUARDANO?COSA PENSI DI ME CHE GUARDO QUESTO PROGRAMMA?
      Secondo quanto dici dovresti darmi una risposta che nn sia una critica su i miei gusti e soprattutto che nn sia un giudizio su di me e quindi ti dico se queste tue parole nn sono necessariamente critiche su chi guarda sto programma su di chi sono critiche?(sempre inerente alla domanda che ti ho fatto in maiuscolo,nn darmi risposta della tv che adesso nn centra)
      Poi rimane il fatto che tu leggi e vedi critiche solo le mie parole mentre ce ne stanno altre e questa frase che dici te la dovresti fare da solo: "Hai un cervello, USALO!"

      Per quanto riguarda IISNT dice :"C'è una superficialità tale nell'aria di questi post" mi vien da ridere,sono post + umani che ci possano essere in tutti i forum che descrivono e tentano di spiegare che tutti sono uguali e di rispettarsi a vicenda e un signore qui dice che sono superficiali,questo è un segno evidente di nn sapere che cavolo dire.
      Altro segno :"Se hai voglia di sentire la mia visione della grettezza e della piccineria della tua umanità dimmi qualcosa di intelligente in privato che mi spinga, sempre in privato a replicare." queste parole invece risaltano la superiorità dell'intelletto sviluppato di un signore rispetto a un ragazzino che viene offeso e considerato uno stolto e ciccio vieni a criticare me e le mie difensive parole.Ma è incredibile.
      IISNT tu cmq eviti la cosa nn perchè i miei post sono superficiali perchè se li rileggi e ti fai un esame di coscienza nn lo sono affatto.
      Cito una delle tue tante frasi "intellettuali e nn critiche verso altri" :"Secondo me dovresti aprire gli occhi, smetterla di sentirti al sicuro con le tue idee solo perchè sei tra la maggioranza. quella maggioranza non è altro che MASSA, e non ci vuole chissà quale grande presunzione per osservare il fenomeno dall'alto verso il basso. Basta levarsi il prosciutto dagli occhi.Come hai dimostrato non dinstingui una cosa con un ironia intelligente da una cosa squallida e superficiale. Mi dispiace ho ancora uno 0,1 di fiducia in voi bipedi, ma non mi aspetto nulla, probabilmente quando arriveranno i disagi per la gente come te, vi limiterete a star male superficialmente così come fate quando credete di stare bene.
      Prima o poi i conti arrivano per tutti. Ma ti ripeto, le conseguenze di questa società malata le sta pagando l'intero pianeta, non soltanto gli individui malati che ne fanno parte."

      Cmq parlando del reality io credo e ne sono convinto che sia tutto vero,parlo dei personaggi,io credo che sono davvero così e mi incuriosisce molto vedere come se la cavano,cosa fanno di cosa potrebbero parlare e fare dei "secchioni imbambolati" con delle "belloni stupide" e poi cmq il programma come intrattenimento mi piace un sacco,mi diverte molto.(se nn posso esprimere quello che penso io perchè ho una visione grettezza e piccineria ditemelo che mi nascondo nella mia ignoranza perchè uno superiore di umiltà e rispetto imminente parlò e dettò legge facendo capire e dando dimostrazione della sua incontestabile superiorità verso coloro che guardano con gusto il programma)

      PS:invito a IISNT di individuare ed evidenziare a tutti le frasi superficiali dei miei post e di dare una spiegazione e di nn rifuccillarsi come gente molto + giovane di me dicendo:"nn perdo tempo con te perchè sei stupido e nn spreco fiato ecco,tiè!"

      Comment


      • #78
        ormai il topic è diventato un insopportabile sfoggio di logorrea.
        Invito tutti a scrivere in maniera comprensibile (la punteggiatura è importante) e a non offendere gli altri.

        Per ora passo e chiudo.

        Comment

        Working...
        X