Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il film

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    esatto,
    PINK FLOYD - THE WALL
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #47
      mi spiace avervi fatto attendere ma durante il week end non ho la possibiltà di connettermi.
      a questo punto vi do la soluzione dato che nessuno ha indovinato:
      i 13 spettri.
      per chi non ama gli horror ne propongo un altro.
      credo che la palla stia sempre a me visto che non ci sono vincitori
      non è un horror
      ... bello è il bosco, buio e profondo,
      ma io ho promesse da non tradire,
      miglia da percorrere prima di dormire,
      miglia da percorrere prima di dormire


      My blog

      Comment


      • #48
        Ma questa è troppo facile!
        Clerks!
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

        Comment


        • #49
          Apro un forumopoli!!! Ho le prove che Alenet e VNS Matrix si scambino reciproci favori per vincere sempre nell "indovina il film"

          Cmq è Clerks
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
            Bhè, ovviamente, se per quasi una settimana nessuno riesce ad indovinare un titolo, la persona in questione deve svelare cos'è.

            @Dylan:

            lol
            Prima qualcuno (non mi ricordo chi) mi aveva chiesto se potevo togliere il mio primo avatar (la bambina di "L'esorcista") perchè gli faceva troppa impressione. Cambiando, sono passato da Leatherface ("Non aprite quella porta") al pagliaccio "IT" (tutt'ora pubblico).
            come mai hai tolto il primo avatar?!? mi sarebbe piacuto amimirarlo tutto i giorni
            Originariamente Scritto da TAO
            Che bravo ragazzo Legolas!!!
            E tu 6 la mia Fata! :D

            Comment


            • #51
              bravo alenet!!!
              quanto a lord axl : SPIONE!!
              ... bello è il bosco, buio e profondo,
              ma io ho promesse da non tradire,
              miglia da percorrere prima di dormire,
              miglia da percorrere prima di dormire


              My blog

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
                bravo alenet!!!
                quanto a lord axl : SPIONE!!
                Sotto a chi tocca allora. Forza Alenet. E voi due non barate!!!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggio
                  come mai hai tolto il primo avatar?!? mi sarebbe piacuto amimirarlo tutto i giorni
                  Ah, eri tu? Comunque dopo un pò mi stufo dello stesso avatar.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                    Ah, eri tu? Comunque dopo un pò mi stufo dello stesso avatar.
                    Nicola, vedo che sei on-line. Ma quando inizia 'sto torneo? Sono molto curiosa di sapere di cosa si tratta. Ma chi si è iscritto non si preoccupa di verificare ogni tanto i forum ai quali partecipa????? Magari è possibile contattarli???

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza Messaggio
                      Nicola, vedo che sei on-line. Ma quando inizia 'sto torneo? Sono molto curiosa di sapere di cosa si tratta. Ma chi si è iscritto non si preoccupa di verificare ogni tanto i forum ai quali partecipa????? Magari è possibile contattarli???
                      Mancano queste 2-3 persone alle quali ho mandato un messaggio 3 giorni fa.
                      Avevo già provato ad aprire quel torneo durante l'estate, ma per il motivo di cui sopra, l'avevo chiuso.

                      Comment


                      • #56
                        Non tocca a me?

                        http://img227.imageshack.us/img227/5188/pdvd000wm5.png
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Full Metal Jacket!
                          Se ho azzeccato,tocca a me postare un film,esatto?
                          Last edited by Alenet; 26 September 2006, 10:57. Motivo: Me so sbajato
                          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                          Comment


                          • #58
                            veramente toccava proprio a te Alenet, sei tu ad aver indovinato il film di vns

                            Comment


                            • #59
                              Ok,allora...vado con uno facile...Di che film si tratta?
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                                Ok,allora...vado con uno facile...Di che film si tratta?
                                Alien Resurrection
                                Last edited by Dylan9591; 26 September 2006, 13:55.

                                Comment

                                Working...
                                X