Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che sia per caso "Punto di non ritorno" perchè quella cosa alle sue spalle mi ricorda quel film, dove c'era il motore per fare il salto nello spazio tipo.
Sì, quella è Kathleen Quinlan, che assieme a Lawrence Fishburn e Sam Neill, è la protagonista di Punto di non ritorno
Che sia per caso "Punto di non ritorno" perchè quella cosa alle sue spalle mi ricorda quel film, dove c'era il motore per fare il salto nello spazio tipo.
Bravissima...si tratta proprio della Event Horizon!
Credo quindi che ora sia il tuo turno,milady
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Bravissima...si tratta proprio della Event Horizon!
Credo quindi che ora sia il tuo turno,milady
Base chiama 1° Ufficiale Comandante Alenet della USS Voyager in orbita su Roma.
Contatto con entità Maya non ha dato frutti previsti da ormai due giorni.
Urge suo rinnovo immagine nel topic.
Passo e chiudo
All right...allora,immagino tocchi di nuovo a me.Ne metto una facilissima,così riusciamo a cambiare il giro!
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
ho due scelte..dai, semplicino.. l'altro è impossibile
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Sarà "che sono cecata...." ma non riesco a capire un piffero di quest'immagine.
Così di primo acchito direi Tesoro, mi si sono stretti i ragazzi...
Sembra l'immagine di Rick Moranis che cerca i ragazzi con la lente.... ma quello non mi pare proprio un prato...
Ehi, ma hai tagliato il lato destro della foto dove si vedevano i soldati americani.... ingannino!!!!
Sì, è Salvate il soldato Ryan. Ha indovinato Nicolamarchioregistrato
Comment