Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il film

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
    Che sia per caso "Punto di non ritorno" perchè quella cosa alle sue spalle mi ricorda quel film, dove c'era il motore per fare il salto nello spazio tipo.
    Sì, quella è Kathleen Quinlan, che assieme a Lawrence Fishburn e Sam Neill, è la protagonista di Punto di non ritorno

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
      Che sia per caso "Punto di non ritorno" perchè quella cosa alle sue spalle mi ricorda quel film, dove c'era il motore per fare il salto nello spazio tipo.
      Bravissima...si tratta proprio della Event Horizon!
      Credo quindi che ora sia il tuo turno,milady
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
        Bravissima...si tratta proprio della Event Horizon!
        Credo quindi che ora sia il tuo turno,milady
        Base chiama 1° Ufficiale Comandante Alenet della USS Voyager in orbita su Roma.
        Contatto con entità Maya non ha dato frutti previsti da ormai due giorni.
        Urge suo rinnovo immagine nel topic.
        Passo e chiudo

        Comment


        • #94
          All right...allora,immagino tocchi di nuovo a me.Ne metto una facilissima,così riusciamo a cambiare il giro!
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

          Comment


          • #95
            Beverly Hills Cop 2
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #96
              Esatto...!
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

              Comment


              • #97


                Ciapate!
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #98
                  Il fantastico mondo di Amelie?
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #99
                    Fuori come l'ala di un 747
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • jerry maguire, verso la fine..
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Fuori come l'ala di un 747
                        sembra proprio quello
                        the firemansigpic

                        Comment


                        • Bingo!

                          Vai Andrew
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • ho due scelte..dai, semplicino.. l'altro è impossibile
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • salvate il soldato Ryan?

                              Comment


                              • Sarà "che sono cecata...." ma non riesco a capire un piffero di quest'immagine.
                                Così di primo acchito direi Tesoro, mi si sono stretti i ragazzi...
                                Sembra l'immagine di Rick Moranis che cerca i ragazzi con la lente.... ma quello non mi pare proprio un prato...
                                Ehi, ma hai tagliato il lato destro della foto dove si vedevano i soldati americani.... ingannino!!!!
                                Sì, è Salvate il soldato Ryan. Ha indovinato Nicolamarchioregistrato
                                Last edited by Dylan9591; 05 October 2006, 19:37.

                                Comment

                                Working...
                                X