Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il film

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Niente "Star Wars".

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
      Niente "Star Wars".
      So di averlo visto 'sto pupazzo.... ma non ricordo dove, accidenti...
      E' forse Labyrinth?

      Comment


      • #78
        Uhm non mi pare. A me sembra uno dei pupazzetti de "La storia infinita" possibile?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #79
          Evolutions?

          (in che senso non ci siamo capiti?)
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

          Comment


          • #80
            Dylan, non è che per caso hai un qualcosa che controlla i pc di quelli che postano le immagini? Ebbene sì, è Labyrinth.

            @Turrican: ho già spiegato che non cè bisogno di avere fretta. Non è detto che uno riesca a mandare la foto "repentimanete". Magari non ha tempo di collegarsi manco per 24 ore. Al massimo, quella persona può, arbitrariamente, decidere quando dare dei suggerimenti oppure passare ad un altro film se nessuno l'ha indovinato. Questo per evitare casini.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
              Dylan, non è che per caso hai un qualcosa che controlla i pc di quelli che postano le immagini? Ebbene sì, è Labyrinth.

              @Turrican: ho già spiegato che non cè bisogno di avere fretta. Non è detto che uno riesca a mandare la foto "repentimanete". Magari non ha tempo di collegarsi manco per 24 ore. Al massimo, quella persona può, arbitrariamente, decidere quando dare dei suggerimenti oppure passare ad un altro film se nessuno l'ha indovinato. Questo per evitare casini.
              Ma dai Nicol@!!! Chiedi a Derfel... sono una frana con queste cose!!! Solo per imparare a postare un'immagine mi ha mandato una valanga di messaggi perché sono "de coccio". Per fortuna ho una memoria fotografica e facendo mente locale ho ricordato (mi pare...) che questo è il vermetto a cui Jennifer Connelly chiede dove sia il passaggio per entrare nel labirinto. Pensa che il suggerimento me l'ha dato lo sfondo!!!! Un muro appunto.
              E tu allora??? Non scherzi nemmeno tu in fatto di conoscenze, soprattutto su tutti i generi (horror compreso). Dai, per farti contento vado a cercare una foto che faccia contenti gli estimatori di questo genere..... anzi, ho in mente qualcosa di particolare.....

              Comment


              • #82
                Ecco la mia proposta per oggi...
                [IMG][/IMG]

                Comment


                • #83
                  johnny mnemonic?
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                  Comment


                  • #84
                    No. Penso che sia "Romeo deve Morire".
                    Esatto?
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                      No. Penso che sia "Romeo deve Morire".
                      Esatto?
                      Esatto!!!!

                      Comment


                      • #86
                        Probabilmente la USS Voyager su cui viaggia Alenet è talmente lontana dal nostro sistema stellare che non riesce a mettersi in contatto con noi!!!
                        Se un contatto dalla sua nave spaziale non sarà effettuato in giornata (non dirmi che sei di quelli che navigano mentre sono in ufficio.....), il Comando Base provvederà a postare altra immagine.

                        Dylan

                        Comment


                        • #87
                          Le comunicazioni subspaziali durante il fine settimana sono proibite.Quindi,eccomi di ritorno.

                          Anche questa volta, non sarà nulla di difficile...buon divertimento!
                          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                          Comment


                          • #88
                            Che non sia Alien vs Predator.

                            Comment


                            • #89
                              no, non è quello ma sinceramente non riesco a capire quale sia..
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment


                              • #90
                                Che sia per caso "Punto di non ritorno" perchè quella cosa alle sue spalle mi ricorda quel film, dove c'era il motore per fare il salto nello spazio tipo.
                                Nobody is perfect. I'm nobody.

                                Comment

                                Working...
                                X