confesso.. ho ritagliato 2cm perchè altrimenti era troppo semplice :-) bravo nicola, tocca a te
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il film
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiobravo dylan, tocca a te
(che bel film, vero?)
Allora, ho scelto quest'immagine
Accidenti, possibile che non riesca a postare immagini più piccole??? Quale url scegliere frai tanti proposti da Inageshack per avere qualcosa di più ridotto???Last edited by Dylan9591; 06 October 2006, 14:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dylan9591 Visualizza MessaggioAccidenti, possibile che non riesca a postare immagini più piccole??? Quale url scegliere frai tanti proposti da Inageshack per avere qualcosa di più ridotto???
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioIl secondo da sopra. E quello dovrebbe essere "Chi ha paura delle streghe" di Nicholas Roeg.
Comment
-
dylan io conosco un gioco simile che ho visto in altro forum che però è molto difficile.
devi sempre indovinare un film ma nn si vede il corpo ma solo quello ke indossa magari se tu sai fare potresti provare a cancellare le parti del corpo in vista e poi noi cerchiamo di indovinare di ke film si tratta
però anke questo gioco nn è niente male.
bravo dylan
nn mi viene in mente nessun film
un aiutinoLast edited by Derfel; 07 October 2006, 23:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggioper caso si tratta di "amarcord" nicola?
Comment
Comment