Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Season 2 (possibili spoiler inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Non credo.
    Non ci giurerei. In fondo il cavallo nero, flash del passato della bella Kate, non lo ha visto solo lei, ergo...

"Tutto questo è già successo" .... sono tutti in coma e ognuno sta rivivendo la sua passata esperienza in simbiosi telepatica con gli altri
    L'ho detta talmente grossa che non ho convinto neanche me stessa!
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

da notare che: la puntata centralizzata su mr Eko, in inglese si chiama "the 23rd psalm" e che le madonnine ripiene di droga sono 16
      sia 16 che 23 fanno parte della famosa serie di numeri 4, 8, 15, ....
      se si osserva bene si puo notare che i 6 numeri appaiono molto di frequente nei flashback
      In fondo il cavallo nero, flash del passato della bella Kate, non lo ha visto solo lei,
      anche quando Walt leggeva il fumetto dell'orso bianco, è apparso quest'ultimo
      "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Non credo. Vorrei far notare una cosa che può voler dir tutto e nulla. La presentazione di Lost su Fox dello scorso anno terminava con la frase "Ma tutto questo è già successo". Ora, secondo voi ?
        e quindi, quale sarebbe la tua teoria in merito a questa frase?

Originariamente Scritto da sands of time
        non so se avete notato ma la nuvola nera emetteva dei flash, se si manda al rallentatore fotogrammo per fotogrammo si possono vedere delle immagini riguardanti la vita di mr eko
        questa è una chicca da intenditori! ma come ti è venuto il guizzo?
        Last edited by Lord Darth Smagni; 17 October 2006, 22:40.
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio

questa è una chicca da intenditori! ma come ti è venuto il guizzo?
          a dire la verità non l'ho avuta io l'idea
          sono talmente drogato e affascinato da questo telefilm che ho girato tutti i forum e i siti riguardanti lost, perciò ho accumulato un bel po di informazioni

Comment

hey date un occhiata a sto link...è molto interessante....
            http://abc.go.com/primetime/lost/connections/index
            sands se non lo conosci ti consiglio di andarci subitoo
            quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggio
              hey date un occhiata a sto link...è molto interessante....
              http://abc.go.com/primetime/lost/connections/index
              sands se non lo conosci ti consiglio di andarci subitoo
              Gianni,
              sul sito della ABC c'è tutto, però si perde tutto il gusto di guardare ... volendo, potremmo anche guardare il trailer della prossima puntata in onda negli USA (della 3a serie)...

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
                Non sarà un limbo ma le connotazioni pseudo-religiose fioccano come neve di gennaio. Niente accade per caso...cioè tutto ha uno scopo. Il Destino aleggia su tutti come un'entità visibile. Ognuno risuscita, suo malgrado i propri demoni nel tentativo di far venire al pettine i nodi del passato.
                POtrebbe anche giustificare, in parte, i sogni mistici di Charlie e l'urgenza per battezzare il pupo.-..
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Spero che non sia un limbo, perchè vorrebbe dire che alla fine tutti espiano le loro colpe e vanno in paradiso a far salotto con s. Pietro e Paolo Bonolis!
                  ... bello è il bosco, buio e profondo,
                  ma io ho promesse da non tradire,
                  miglia da percorrere prima di dormire,
                  miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72 Visualizza Messaggio
                    Gianni,
                    sul sito della ABC c'è tutto, però si perde tutto il gusto di guardare ... volendo, potremmo anche guardare il trailer della prossima puntata in onda negli USA (della 3a serie)...
                    ma no sirbo..non volevo!!! era un link per i curiosi o per chi ha gia visto..io personalmente non lo guarderei se non avessi gia visto la 2a serie ..pero siccome ci son anche i curiosi mie sembrato giusto segnalarlo, poi sta al singolo decidere se vederlo o meno..cmq se ho creato "scompensi"chiedo venia

Comment

grande gianni!!! il sito è utilissimmo

Comment

Ehi raga ma avete abbandonato sto topic!?? Come avete potuto?! Meno male che ci sono io e lo ritiro su....Bene anche la seconda stagione sta per finire e gli ultimi due episodi si attendono con ansia. Sino adesso abbiamo assistito al ritorno di Micheal all'accampamento. Un passo importante è stato sicuramente la scena in cui Michael reincontra suo figlio Walt. Ifatti qeust'ultimo dice al padre di non fidarsi delgi altri perchè non sono chi dicono di essere e che stanno facendo dei test su Walt. La trama si infittisce sempre di più!!!!! E poi perchè gli altri vogliono che michael porti da loro Jack, Locke, Hurley, Sawyer e Kate? Ma cosa è veramente quest'isola?Che cosa è realmente il progetto Darma ?

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

be walt no sarà l'unico a dire "non fidatevi"...ci aspettano tante sorpresone,,,
                          ps.:secondo me il dharma project non centra nulla è acqua passata...anche se..
                          Last edited by gianni215; 04 December 2006, 08:14.

Comment

Apro questo topic per discutere sulla nuova stagione di Lost in onda sul canale satellitare Fox da lunedi scorso. Consiglierei a tutti coloro che attendono la trasmissione sulla RAI, di non leggere questo topic
                            Ciao Mr Bix

Ieri sera su Axn (tv satellitare - Astra - ) ho visto una puntata nuova di lost.Ora vorrei chiederti una cosa ma senza molti particolari al fine di non svelare cose nuove a chi sta aspettanto la nuova serie:
                            Per caso e' quella in cui '' sono tutti e 4 sul pontile legati ed imbavagliati''? se si non vado oltre.
                            Stanno programmando 2 episodi alla settimana,su quella emittente tedesca,e sempre a tarda ora (01.00 circa) e credo di essermi perso la prima oppure la seconda!
                            Mauro

Comment

le cose sono due: o è la prima puntata della terza serie o l'ultima della seconda
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

le cose sono due: o è la prima puntata della terza serie o l'ultima della seconda
                                Ti centellino ancora qualche notizia senza ragguagli: sono dentro la struttura ed il computer ha iniziato il conto alla rovescia!
                                Mauro

Comment

Working...
                                X