Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Season 2 (possibili spoiler inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ahhhh...sapete a me una cosa che mi ha colpito!!?? il progetto e vecchio e si capisce da certe cose tipo i computer, il filmato e comuque la struttura del "cigno" ma se fosse cosi come ci sono arrivate le due lavatrici ultramoderne che si vedono all'inizio della 2a serie????che abbiano paracadutato pure quelle?!!
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

ricordo che gli autori hanno precisato che tutto ha una spiegazione scientifica, l'isola esiste, è in questa dimensione, non èin un'altro tempo, ecc..
      "il destino ti verrà a cercare"

Comment

si gianni, ricordo che Lock cacciava etc etc, però è anche vero che ci sono 40 bocche da sfamare. pensa a quanta selvaggina, o quanti ortaggi devi procurarti per cibare 40 persone ad un regime che non faccia dimagrire (una di loro in gravidanza).
        comunque questo potrebbe essere un problema di realizzazione, non sarebbe infatti facile prolungare i tempi di produzione per poter consentire il dimagrimento degli interpreti.
        però i capelli li potevano lasciar crescere, o no?
        Originariamente Scritto da sands of time
        ricordo che gli autori hanno precisato che tutto ha una spiegazione scientifica, l'isola esiste, è in questa dimensione, non èin un'altro tempo, ecc..
        è quello che spero. il mio timore, infatti, è che alla fine si risolva con spiegazioni improbabili o addirittura inverosimili... mi auguro vivamente che le cose siano state pianificate accuratamente.
        il problema delle serie televisive è che non sono mai pianificate a lunga distanza, nel senso che non possono sapere quante serie faranno, perchè la cosa dipende dagli ascolti. di conseguenza, accade spesso che aggiungendo puntate e prolungando le cose, alla fine si arrivi ad un ingarbugliamento generale... speriamo non sia questo il caso.
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
          si gianni, ricordo che Lock cacciava etc etc, però è anche vero che ci sono 40 bocche da sfamare. pensa a quanta selvaggina, o quanti ortaggi devi procurarti per cibare 40 persone ad un regime che non faccia dimagrire (una di loro in gravidanza).
          comunque questo potrebbe essere un problema di realizzazione, non sarebbe infatti facile prolungare i tempi di produzione per poter consentire il dimagrimento degli interpreti.
          però i capelli li potevano lasciar crescere, o no?.
          giusto, non hai tutti i torti lord ...chi lo sa magari non hanno tenuto conto del fattore dimagrimento, l'han fatto passare in secondo piano e anche vero però che la saga e lunga e molto rallentata...alla fine della 2a serie son passati solo 60 giorni che pero comunque basterebbero per un visibile dimagrimento...i capelli ..beh se li tagliavano ricordo una scena in cui kate tagliava i capelli a sawyer ...

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
          è quello che spero. il mio timore, infatti, è che alla fine si risolva con spiegazioni improbabili o addirittura inverosimili... mi auguro vivamente che le cose siano state pianificate accuratamente.
          il problema delle serie televisive è che non sono mai pianificate a lunga distanza, nel senso che non possono sapere quante serie faranno, perchè la cosa dipende dagli ascolti. di conseguenza, accade spesso che aggiungendo puntate e prolungando le cose, alla fine si arrivi ad un ingarbugliamento generale... speriamo non sia questo il caso.
          parole SANTISSIME darth qua son pienamente d'accordo con te...dipende dagli ascolti .......e secondo me molti probabili misteri (vedi il piede enorme a 4 dita) son solo assi nella manica che si tengono i produttori per prolungare o meno la serie .....purtroppo ...è il mio unico cruccio!!! speriamo che una serie cosi bella non finisca per scadere come e successo a tante altre! io l'avrei chiusa con la 2a stagione e bona cosi! ma mi sa che han mangiato la foglia e questo bel film fara una brutta fine..gia il fatto che si parli di una 4a stagione mi fa cadere le palle sul pavimento...

Comment

Altre due puntate sono andate, ed il mistero si infittisce. per chi ha visto le puntate su Fox
            Spoiler:
            Avreste mai detto che Shannon sarebbe morta in quel modo stupido ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

oggi negli U.S.A. inizia la terza serie

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Altre due puntate sono andate, ed il mistero si infittisce. per chi ha visto le puntate su Fox
                Spoiler:
                Avreste mai detto che Shannon sarebbe morta in quel modo stupido ?
                No: proprio quando sembrava essersi redenta e resa un minimo utile. . .

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72 Visualizza Messaggio
                  No: proprio quando sembrava essersi redenta e resa un minimo utile. . .
                  sirbo !! mi stupisci!! da quello che dici pare non abbia ancora visto tutta la 2a stagione????!!!eh eh eh mettiti comodo ce ne saranno delle belle!!

Comment

NOn APRIRE IL VASO DI PANDORA !!! . Ad ogni modo confermo: non affezionatevi troppo a certi personaggi
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      NOn APRIRE IL VASO DI PANDORA !!! . Ad ogni modo confermo: non affezionatevi troppo a certi personaggi
                      ....azzz..io l ho gia aperto!!!!ma dentro ce n'è un altro!!!

Comment

Gianni, bada: se "spoili" ti vengo a cercare e "ti pigu a corpusu"

Mi sto gustando la serie piano piano

Comment

tranquillo guardala con calma e molto bella e avvincente....

Comment

beh francamente non c'è bisogno che Gianni "spoili" qualcosa. io ho visto quanto te finora, ed onestamente non si capisce se Shannon sia morta o solamente ferita... la puntata è terminata subito dopo che lei è stata colpita.
                            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

beh insomma. Colpita in pieno petto...
                              MrBix

Comment

ho appena finito di vedere la prima puntata della terza serie, le cose si incasinano sempre di più....

Comment

Working...
                                X