Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Season 2 (possibili spoiler inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    beh insomma. Colpita in pieno petto...
    sai, dopo aver visto gente sopravvivere ad un disastro aereo in alta quota, con la coda che si stacca di netto dal resto... cosa vuoi che sia un misero proietto calibro 9?
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

la cosa che proprio non tollero è la brevità delle puntate a causa dei continui riepiloghi.
      la mia ipotesi sull'isola è che sia una specie di limbo, una sorta di purgatorio in cui sono rimaste le persone che non hanno ancora risolto questioni importanti della propria vita.
      nessuno dimagrisce e lock cammina di nuovo.
      gli 'altri' si portano via quelli che non devono espiare nulla, come per esempio i bambini.
      sicuramente non sarà questa la spiegazione finale ma per il momento non ne trovo altre
      ... bello è il bosco, buio e profondo,
      ma io ho promesse da non tradire,
      miglia da percorrere prima di dormire,
      miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
        beh francamente non c'è bisogno che Gianni "spoili" qualcosa. io ho visto quanto te finora, ed onestamente non si capisce se Shannon sia morta o solamente ferita... la puntata è terminata subito dopo che lei è stata colpita.
        scusami sirbo giuro che e la prima e l ultima....shannon e mooolto morta!!!! e non sara l'unica!!
        darth non mi permetto di spoilerare perche mi piace molto la serie e non vorrei togliervi il gusto di vederla tutta e con calma come ho fatto io, sto al gioco e mi limito solo a lanciare qualche "esca" giusto per conoscere le versioni e i pareri di tutti...a proposito vsn mi piace la tua versione sarebbe una bella sorpresa se fosse davvero cosi, pero gia dalla 3a serie si capisce che anche i "rapiti" hanno qualcosa da espiare...la faccenda e lunga e sempre piu intricata gente!!sedetevi comodi e godetevela...
        Last edited by gianni215; 06 October 2006, 23:33.
        quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Molto belle le ultime due puntate. Finalmente, siamo tornati a puntate "tutto succo". Secondo voi, Eko, che cosa fa nella vita? Sarà un predicatore?

Comment

Secondo me si: l'abito e le frasi che dice all'inizio sembrerebbero quelle di un predicatore. In più c'è anche da considerare la sua reazione dopo l'uccisione dei due tizi che appartenevano agli "altri".
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ci sarebbe però anche da spiegare la sua eccezionale abilità a destreggiarsi nella giungla... forse un missionario? o forse un uomo che si è dato alla religione per espiare un passato meno edificante?
              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

In effetti, Eko mi fa venire in mente Fra Cristoforo...
                Inoltre, il suo silenzio durato 40 giorni, fa pensare alla Bibbia. Probabile il suo passato poco edificante, considerata la sua eccezionale abilità nel combattimento (ha sistemato anche Sahid...)

Molto interessanti alcune delle parole pronunciate dall'infiltrato nel secondo gruppo a proposito della lista e dei "buoni" e "cattivi": avvalora l'ipotesi più volte avanzata che tutti i superstiti abbiano delle magagne o colpe da espiare. Che VNS abbia ragione quando parla di una specie di limbo?

Comunque continuo a chiedermi che fine abbia fatto la moglie di Jack . . .

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72 Visualizza Messaggio
                  Probabile il suo passato poco edificante, considerata la sua eccezionale abilità nel combattimento (ha sistemato anche Sahid...)
                  Molto interessanti alcune delle parole pronunciate dall'infiltrato nel secondo gruppo a proposito della lista e dei "buoni" e "cattivi": avvalora l'ipotesi più volte avanzata che tutti i superstiti abbiano delle magagne o colpe da espiare. Che VNS abbia ragione quando parla di una specie di limbo?
                  Comunque continuo a chiedermi che fine abbia fatto la moglie di Jack . . .
                  uffa!! son tagliato fuori dalla discussione!! non posso rispondere ne dire nulla .....ma per curiosità dove siamo arrivati su sky? a quale puntata?
                  però questa la posso dire....che fine avra fatto la moglie di desmond?? (eh eh eh non lo so nemmeno io....poi capirete )

Comment

La moglie di Desmond si rivede di tanto in tanto. Su Sky siamo arrivati alla puntata N° 8, quella in cui si incontrano per la prima volta (...) Ana Lucia e Jack. Eko doveva aver un passato piuttosto burrascoso, visto che non era stato "preso" dagli altri. Durante il dialogo fra il tizio di cui non ricordo il nome ed Ana, aveva infatti confermato che del gruppo erano stati rapiti solo quelli che non avevano nulla da espiare.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72 Visualizza Messaggio
                      Che VNS abbia ragione quando parla di una specie di limbo?
                      .
                      gli autori hanno negato questa ipotesi
                      "il destino ti verrà a cercare"

Comment

ok ragazzi !!io non resisto!!! tranquilli non faro spoiler, mi limito ad aggiungere benzina sul fuoco!!
                        bix riguardo la moglie di desdmond...e uno di quei tanto in tanto che vi farà esclamare.."Porca PxxxxxA!!!!!!!!"
                        e che dire di eko, lord darth?! definire il suo passato burrascoso e alquanto limitante..ed hai avuto un buon intuito a proposito della sua "professione".....
                        se divento un rompi balle ditemelo che mi faccio da parte...

Comment

Scusate, ma perché continuate a citare la moglie di Desmond? finora non si è mai vista . . .

Cmq, Ana Lucia e Jack si erano già incontrati al bar dell'aeroporto.

Comment

Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
                            gli autori hanno negato questa ipotesi
                            però, il fatto che gli "altri" fossero a conoscenza del passato dei naufraghi, di chi tra loro avesse colpe da redimere e chi invece no, sembrerebbe far tramontare l'ipotesi di un esperimento.

Comment

ha ragione sirbone. Perchè continuate a parlare della moglie di desmond che finora non si è mai vista?
                              Le puntate di lunedì mi sono piaciute. Finalmente non mi sono annoiata a cibarmi i continui riepiloghi.
                              Anche a me è sembrato che eco avesse un passato di pratica religiosa. 40 giorni ad espiare prima di parlare.
                              Non vedo l'ora di vedere un'altra puntata!
                              ... bello è il bosco, buio e profondo,
                              ma io ho promesse da non tradire,
                              miglia da percorrere prima di dormire,
                              miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
                                ha ragione sirbone. Perchè continuate a parlare della moglie di desmond che finora non si è mai vista?!
                                hai ragione vsn, stiamo mettendo il carro davanti ai buoi...sara meglio parlare di penny tra 16 puntate
                                torniamo alle ipotesi... scartata ( se e vero cio che si e detto in precedenza) l'ipotesi del limbo, scartata quella del buco temporale/dimensionale (sands spero che ti stia sbagliando ), il mio cervellino (specie a quest ora) non mi da altre ipotesi se non : sti poveracci son finiti li per caso fuori dal mondo in mezzo a un gruppo di persone che a loro volta si son ritrovati la tempo prima...oppure potrebbe essere un enorme truman show,,, non so che dire gente posso solo dire che a 35 anni mi ritrovo ad arrovellarmi il cervello a pensare a ste cose!!! che film gente!!!pensavo che il massimo potesse essere x files ma questo se non si smerda col tempo e il migliore!!!
                                ps:se qualcuno ha visto tutta la 2a stagione e un po della 3a e avesse voglia di parlarne in pvt io ne son ben felice...ciao!!!

Comment

Working...
                                X