Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fast and Furious Saga

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In questa discussione ce ne sono parecchi: vai indietro di 2 pagine.
    sigpic
    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

si chiama ironia..........poi te la insegno......
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Si, ma dici che non ce ne sono a cui non piacciono questi film, per dire che ci sono??? Bha!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
          vorrei trovarlo uno che dice che non sono belli........
          Presente.

Comment

Eccolo...visto, che ti avevo detto??
            sigpic

Comment

ma nicola ma che ti vedi anche tu i puffi la mattina?????

Comment

No, la mattina lavoro.

Comment

ma devo prendere la lavagnina per spiegarti le cose? intendo dire film clamorosamente IRREALI che si spacciano per reali. se io vado a vedere matrix o SW (due capolavori come trama) so cosa vado a vedere.
                  io adoro (adoravo) giocare a resident evil o dino crisis, come anche non pretendo realismo da un gioco come Need for speed, mentre se riuscissi a guidare semplicemente come nfs in rFactor mi sembrerebbe un po' strano (oltre che impossibile)
                  nella vita ci sono momenti per vedere qualcosa di divertente, e momenti per vedere qualcosa di serio, ma un film che pretende d'esser realistico e poi mostra quelle minchiate non fa altro che istigare i bambocci detti sopra e montare la testa a ragazzini con il neon sottoscocca
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Mi dispiace, ma su questo non sono d'accordo.Si, c'è un po' di fantasia, ma anche e soprattutto questo contribuisce a far diventare belli questi film.
                    sigpic

Comment

fantasia è una cosa, ma qui a volte si sfiora il ridicolo.. esempio:
                      tokio drift, la ragazza drifta mentre parla con lui, dall'alto si vede l'auto che fa dei numeri assurdi, l'inquadratura si stringe, e lei manovra l'auto come nella più dolce curva in autostrada.. questa è fantasia o grande cazzata secondo voi?
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Mi sa che questo thread ha le ore contate.

Comment

2fast 2furios che ficata
                          the firemansigpic

Comment

Originariamente Scritto da silas Visualizza Messaggio
                            2fast 2furios che ficata
                            concordo alla grande

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                              fantasia è una cosa, ma qui a volte si sfiora il ridicolo.. esempio:
                              tokio drift, la ragazza drifta mentre parla con lui, dall'alto si vede l'auto che fa dei numeri assurdi, l'inquadratura si stringe, e lei manovra l'auto come nella più dolce curva in autostrada.. questa è fantasia o grande cazzata secondo voi?
                              Su questo, io personalmente non posso rispondere perchè il terzo non l'ho visto; però i primi due sono stati entusiasmanti.
                              sigpic

Comment

dici così perchè non sai andare neanche sul triciclo oppure solo per riempire spazio inutile??????
                                guarda che esistono persone capaci di qualsiasi cosa con le macchine............ conferma è la ragazza stessa che dice che da sempre si è allenata a driftare....perciò era il minimo da aspettarsi da lei..

Comment

Working...
                                X