Quale è x voi il miglior film della saga d The Fast and the Furious???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fast and Furious Saga
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fanno tutti cagare e pure di tanto. Storia inesistente e noiosa, sequenze in auto assurde e poco credibili e aggiungendo che odio le macchine truccate in modo truzzo, puoi capire. Il primo sono riuscito ad arrivare alla fine, il secondo ho cambiato canale dopo 15 minuti, mentre il terzo che mi taglino l'uccello non lo guardero'.
-
Mi toccherebbe quotare. "The fast and the furious" è, insieme ai vari "Tube", "Torque" e compagnia bella film che basano il tutto in inseguimenti al limite del ridicolo (cacchio, manco Driver o GTA arrivano a quei livelli) e macchine truccate solo per un film (ammesso che questo possa bastare per farne unbuon film cosa improbabile) e nient'altro. Un gradino più sopra ci sta comunque "Fuori i 60 secondi".
Comment
-
Comment
-
Il migliore?? il meno peggiore vorrai dire...
Li ho visti tutti e 3 al cinema... forse il terzo è il meno peggiore perchè c'è un pò di contrasto anche se superficializzato al massimo tra occidente e oriente... per il resto... spazzatura
Comment
-
Sono della stessa idea di Guy Fawks (certo che come Aiutante di Babbo Natale non dai un buon esempio come linguaggio.... ma sei categorico e limpido): visto il primo.... visti tutti e infatti io ho visto solo il primo. Storia banalotta ma c'era almeno la novità. Poi Vin Diesel è espressivo quanto le ciabatte di mia nonna! Quello che mi dispiace è che poi ci sono quei poveri deficienti che per emulare i personaggi si lanciano "a manetta" sul raccordo anulare o lungo la tangenziale causando ben tristi stragi...
Comment
-
io adoro tokyo drift!http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'
Comment
-
Red Ribbon una cosa: non vengono accettati post contenenti abbreviazioni inutili (come per esempio "x" al posto di "per"). Per questa volta passa perchè non me ne sono accorto, alla prossima il post viene cancellato.
Idem per God of War e vale per tutti.
Comment
-
il primo aveva una storia di fondo "accettabile", non malissimo.
il secondo è un'inno all'irrealismo, il 3° ancora peggio.. ditemi voi se è possibile fare quello che fanno loro alla fine del film..
d'altro canto, la colonna sonore di tutti e 3 è molto variegata e parecchio carinasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Bè, premetto che ame piacciono le auto truccate quindi...
Posso soltante dare un "carino" ai primi 2, un pò di azione, gare ecc. ecc.ma ragazzi, sono dei film, la vita reale è ben diversa...e più pericolosa
il 3 non mi è piaciuto molto, forse lo stile un pò cupo, forse il giappone, forse il drift ma non dà quello che danno gli altri 2...la mela è caduta lontano dall'albero
Cmq bello il finale con toretto...anche se alla fine un pò "costretto"(Gorgon)
Comment
Comment