Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il film

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I, Robot ?
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

    Comment


    • la macchina audi sembra quella,sembra anche a me io robot ma provo con The Island

      Comment


      • No no nessuno dei due...

        Comment


        • qualche aiutino

          Comment


          • Si ho l'ho detto perchè ho visto la macchina
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic
            Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

            Comment


            • I Figli Degli Uomini?
              Capitan! Jack Sparrow
              sigpic
              Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

              Comment


              • ne provo due:
                the day after tomorow
                minority report
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • non credo day after non era mica ambientato in un futuro prossimo e poi i figli degli uomini non era ambientato a Londra, quella non sembra londra
                  Last edited by hyakkimaru; 22 April 2007, 15:18.

                  Comment


                  • Tentar non nuoce Hyakkimaru
                    Capitan! Jack Sparrow
                    sigpic
                    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                    Comment


                    • Quando dico che sono buona.... è vero!! E quella è la via centrale di Londra dove avviene l'attentato al bar dove è appena stato Theo/Clive Owen.
                      E' I figli degli uomini.

                      Comment


                      • Scusami,.... ma che ce l'hai con me????

                        Vorrei fare la... sborona e buttarti lì un Ordinary Heroes.... peccato che tu non abbia cancellato dall'immagine

                        Però questa è una gran bastardata!!!!

                        Comment


                        • A dire il vero il film l'avevo visto ma non ricordavo proprio il titolo... e lo stavo cercando qua:
                          http://www.kataweb.it/cinema/scheda_...Content=184584
                          Mi spiegate perchè è inesistente? -.-"
                          grrr
                          Cmq capitano, l'ultima img nn me la fa vedere, nega l'accesso..

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                            A dire il vero il film l'avevo visto ma non ricordavo proprio il titolo... e lo stavo cercando qua:
                            http://www.kataweb.it/cinema/scheda_...Content=184584
                            Mi spiegate perchè è inesistente? -.-"
                            grrr
                            Cmq capitano, l'ultima img nn me la fa vedere, nega l'accesso..
                            Perché Kataweb è spesso e volentieri incompleto. Sempre controllare su IMDb anche se anche questo non è esente da errori....

                            Comment


                            • Madò...più idioti di così non si può essere ...cmq non ce l'ho con te Dylan XD...che fa vale?
                              Capitan! Jack Sparrow
                              sigpic
                              Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                              Comment


                              • aò.. mettete un immagine funzionante, stavolta gioco seriamente
                                E' da un pò che non posto e dobbiamo aprire un thread nuovo e fare pulizia in questo XD

                                Comment

                                Working...
                                X