Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale canale preferite???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale canale preferite???

    Quale canale preferite o seguite di più??????


    51
    Rai 1
    0%
    0
    Rai 2
    0%
    2
    Rai 3
    0%
    0
    Rete 4
    0%
    0
    Canale 5
    0%
    2
    Italia 1
    0%
    34
    La 7
    0%
    4
    MTV
    0%
    2
    All music
    0%
    1
    altro.....
    0%
    6
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  • #2
    Italia 1 anch'io, almeno fanno programmi per i giovani...non come la tivù di stato...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #3
      Anch'io Italia 1, fanno sempre film e telefilm bellissimi
      sigpic
      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

      Comment


      • #4
        La 7...film molto più belli, programmi molto più interessanti, e meno pubblicità...
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic
        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

        Comment


        • #5
          Non voto, perché dipende da cosa. Per i telefilm Italia 1, Rai 2 e MTV (Scrubs da solo vale come tutti i telefilm del mondo ), mentre per i film meglio i primi due canali rai e canale 5 (italia 1 trasmette film davvero penosi)

          Comment


          • #6
            italiaaaaaa uno!!! (da leggere con il tono adeguato!! ) è la tv che piu riprende gli interessi dei giovani... anche se non mancano i programmi spazzatura... e che ci vai a fare è da tutte le parti!!
            UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

            THE LORD OF THE RING

            http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

            Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
            Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

            Comment


            • #7
              La7, è la mia preferita.
              guardo soprattutto Atlantide - storie di uomini e di mondi (mooolto interessante), Cose dell'@ltro mondo (troppo divertente), La7 doc, Stargate, ma soprattutto Star Trek.... non potrei vivere senza....

              poi guardo rai uno solo quando c'è superQuark

              gli altri giorni non guardo la tv, di solito la sera ricamo e basta!
              sigpic
              Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

              Comment


              • #8
                Io in generale guardo i canali mediaset.
                Ho votato italia 1.
                I miei programmi preferiti li fa su mediaset: Striscia la notizia,Le iene,Mai dire martedì,Mai dire GF,Controcampo,Chi vuol essere milionario,Distraction.
                E poi su rete4 fanno i film di bud spencer e terence hill il giovedì.
                Last edited by michele longobardi; 23 February 2007, 15:13.
                NerdMonday

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                  La7, è la mia preferita.
                  guardo soprattutto Atlantide - storie di uomini e di mondi (mooolto interessante), Cose dell'@ltro mondo (troppo divertente), La7 doc, Stargate, ma soprattutto Star Trek.... non potrei vivere senza....

                  poi guardo rai uno solo quando c'è superQuark

                  gli altri giorni non guardo la tv, di solito la sera ricamo e basta!
                  Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Io in generale guardo i canali mediaset.
                  Ho votato italia 1.
                  I miei programmi preferiti li fa su mediaset: Striscia la notizia,Le iene,Mai dire martedì,Mai dire GF,Controcampo,Chi vuol essere milionario,Distraction.
                  E poi su rete4 fanno i film di bud spencer e terence hill il giovedì.
                  Ragazzi non sapete rispondere come fanno michele e sara? Che non si limitano alle due paroline stringate per avere più post nel loro counter?
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • #10
                    ehm...ehm....

                    Io preferisco di tutti italia 1 non solo per la programmazione ma sopratutto per i numerosi film anche attuali che vengono mandati in onda, per non parlare dei numerosi programmi culturali()
                    Per il resto guardo mi manda rai 3 e super quark sulla rai oppure altri documentari se sono interessanti..
                    Su rete 4 fanno i film di bud spencer e terence hill quindi non posso perdermeli.
                    Altrettanto interessante è vojager quando lo trasmettono...
                    Bello è anche MTV per le musiche e per la trasmissione Pimp My Ride...
                    ...anche se carente di tutto ciò preferisco italia 1.

                    Spero che questo messaggio sia stato di gradimento a derfel

                    (se avessi voluto lo avrei fatto ancora più lungo )
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                    Comment


                    • #11
                      seppur a malincuore, ho votato "italia 1" solo perchè trasmette i telefilm che più mi piacciono.
                      putroppo mediaset si rovina trasmettendo spazzatura, avendo telegiornali ridicoli e osceni, ed essendo estremamente di parte.
                      "il destino ti verrà a cercare"

                      Comment


                      • #12
                        mi rammarico che nel sondaggio non ci sia l'opzione "nessuno".....
                        (Derfel scusa se ho scritto solo due paroline, ma ulteriori commenti sarebbero superflui)
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          anche io italia 1 li ci sono film e telefilm molto belli(pochi pero i documentari) anche se nn manca la tv spazzatura

                          Comment


                          • #14
                            Direi italia 1 per i film che propone comunque neanche rai due è male......però la tv non offre nulla di vario.......i programmi sono tutti simili, molti dei quali sono spazzatura bella e buona!!!!

                            sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

                            Comment


                            • #15
                              Per "altro" ho votato Discovery Channel, che pur essendo un canale a pagamento trasmette programmi molto interessanti....Non ho votato Italia 1 (più in generale Mediaset) per la troppa pubblicità, i programmi spazzatura, i reality, ecc.....
                              Voemo el Tam Tam

                              ...e anca el kebab

                              Comment

                              Working...
                              X