Quale canale preferite o seguite di più??????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale canale preferite???
Collapse
X
-
italiaaaaaa uno!!! (da leggere con il tono adeguato!! ) è la tv che piu riprende gli interessi dei giovani... anche se non mancano i programmi spazzatura... e che ci vai a fare è da tutte le parti!!UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
La7, è la mia preferita.
guardo soprattutto Atlantide - storie di uomini e di mondi (mooolto interessante), Cose dell'@ltro mondo (troppo divertente), La7 doc, Stargate, ma soprattutto Star Trek.... non potrei vivere senza....
poi guardo rai uno solo quando c'è superQuark
gli altri giorni non guardo la tv, di solito la sera ricamo e basta!sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Io in generale guardo i canali mediaset.
Ho votato italia 1.
I miei programmi preferiti li fa su mediaset: Striscia la notizia,Le iene,Mai dire martedì,Mai dire GF,Controcampo,Chi vuol essere milionario,Distraction.
E poi su rete4 fanno i film di bud spencer e terence hill il giovedì.Last edited by michele longobardi; 23 February 2007, 15:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza MessaggioLa7, è la mia preferita.
guardo soprattutto Atlantide - storie di uomini e di mondi (mooolto interessante), Cose dell'@ltro mondo (troppo divertente), La7 doc, Stargate, ma soprattutto Star Trek.... non potrei vivere senza....
poi guardo rai uno solo quando c'è superQuark
gli altri giorni non guardo la tv, di solito la sera ricamo e basta!Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIo in generale guardo i canali mediaset.
Ho votato italia 1.
I miei programmi preferiti li fa su mediaset: Striscia la notizia,Le iene,Mai dire martedì,Mai dire GF,Controcampo,Chi vuol essere milionario,Distraction.
E poi su rete4 fanno i film di bud spencer e terence hill il giovedì.
Comment
-
ehm...ehm....
Io preferisco di tutti italia 1 non solo per la programmazione ma sopratutto per i numerosi film anche attuali che vengono mandati in onda, per non parlare dei numerosi programmi culturali()
Per il resto guardo mi manda rai 3 e super quark sulla rai oppure altri documentari se sono interessanti..
Su rete 4 fanno i film di bud spencer e terence hill quindi non posso perdermeli.
Altrettanto interessante è vojager quando lo trasmettono...
Bello è anche MTV per le musiche e per la trasmissione Pimp My Ride...
...anche se carente di tutto ciò preferisco italia 1.
Spero che questo messaggio sia stato di gradimento a derfel
(se avessi voluto lo avrei fatto ancora più lungo )sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
-
Direi italia 1 per i film che propone comunque neanche rai due è male......però la tv non offre nulla di vario.......i programmi sono tutti simili, molti dei quali sono spazzatura bella e buona!!!!
Comment
-
Per "altro" ho votato Discovery Channel, che pur essendo un canale a pagamento trasmette programmi molto interessanti....Non ho votato Italia 1 (più in generale Mediaset) per la troppa pubblicità, i programmi spazzatura, i reality, ecc.....Voemo el Tam Tam
...e anca el kebab
Comment
Comment