Annuncio

Collapse
No announcement yet.

300

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
    Completamente un altro mondo...? E che è "il Gladiatore", un film comico? Tralasciando il fatto che su certi elementi di "300" mi sono espresso già sopra, non usavo "il Gladiatore" come metro di giudizio, ma come esempio tanto per dire che film più "profondi" di questo ne ho visti abbastanza. "300" non è poi molto altro che è un film (molto) ben confezionato, ma che alla fine ha come unico scopo intrattenere il pubblico.
    Spero di essermi spiegato meglio, stavolta.
    Sono perfettamente d'accordo, un bel film che non merita il bis ma merita di essere visto.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #32
      finalmente l'ho visto!!!
      bello, molto bello, soprattutto la seconda parte.
      mi piace molto la tecnica utilizzata per i colori, mi ricorda molto prince of persia.
      comunque non lo definirei mai film storico
      "il destino ti verrà a cercare"

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
        finalmente l'ho visto!!!
        bello, molto bello, soprattutto la seconda parte.
        mi piace molto la tecnica utilizzata per i colori, mi ricorda molto prince of persia.
        comunque non lo definirei mai film storico
        Si in effetti ha poco da spartire con un film storico, anche se la battaglia delle termopili viene raccontanta in modo epico!
        I personaggi vengono rappresentati per i fanatici che erano (Il popolo spartano si autodistrusse per il proprio fanatismo, per mantere la razza spartana si sono autodistrutti) e devo dire che nel complesso il film è una pellicola abbastanza riuscita anche se non rappresenta nel dettaglio i fatti storici.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #34
          scusate ragazzi l'ho visto stasera e... mi è sembrato proprio un filmetto... per quanto bello tecnicamente... bha... potevo evitare di vederlo XD
          Per chi l'ha perso risparmiate i soldi del biglietto e guardate qua: XD

          Comment


          • #35
            ma lol
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #36
              A me il film è piaciuto un sacco. A parte per il portavoce ucciso. E per i tre elefanti morti in meno di tre nanosecondi. E per il rinoceronte stecchito dopo mezzo chilomentro di corsa (lui voleva solo andare al bagno, poverino!). E per i persiani che sembrano orchetti del Signore delgi Anelli.

              Vabbè, dai, scherzi a parte, mi è veramente piaciuto molto. Questo è il genere di film che preferisco, visto l'impegno mentale che ci vuole per seguire l'intricata trama.
              The strong are strongest alone.

              Comment


              • #37
                Bellissimo 300.
                Scene altrettanto bellissime,colori ben fatti...
                Veramente bello non me lo aspettavo così.
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                  Spoiler:




                  Geniale
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                    Geniale
                    Che uomo malato Per fortuna che lo conosco, e so che è così e non va a sprazzi!
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                    Comment


                    • #40
                      Lolloso dal meccanico
                      Un film carino ma a tratti noioso, niente di che.
                      Falli tattici fan club Brianza

                      Comment


                      • #41
                        ho appena finito di vedere il film....sono rimasto senza parole per lo splendore di questo film!
                        leonida....prima che un grande re lo definisco un grande uomo per come si è comportato,per come ha combattuto,che,per come la penso io,non ha perso la battaglia ma l'ha vinta nettamente con i suoi 300 uomini perchè hanno fatto vedere il loro valore di soldati,il loro valore di uomini che hanno combattuo per la libertà e sono morti liberi....non si sono inginocchiati davanti a nessuno neppure quando avevano le spalle al muro,non hanno avuto un'attimo di esitazione,non un'attimo di paura,hanno sempre guardato il nemico in faccia faccendogli vedere tutto il loro coraggio,faccendogli vedere tutto il loro onore di spartano,faccendogli vedere l'onore di TUTTI gli spartani...ecco cosa mi ha maggiormente colpito di leonide e i suoi 300 guerrieri...il loro coraggio...il loro onore...
                        questi 300 uomini si sono meritati il mio rispetto più totale...

                        cmq grandissimo film che entra a far parte dei miei film preferiti non tanto per gli effetti ma per i loro protagonisti e la loro storia...e alla fine mi sono anche commosso!


                        MyAnimeList

                        Comment


                        • #42
                          A me il film è piaciuto moltissimo! Bellissimo! Mi è piaciuto tutto: ambientazioni, trama, costumi, regia, attori, ecc... Bellissimo!
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #43
                            non ho parole per la bellezza di questo film, apprezzato anche da mio papà vero critico puntiglioso....effetti ineguagliabili e attori unici....!!!!
                            fry9sigpic

                            Comment


                            • #44
                              SPETTACOLAREEEEEEE!!!!!! vale proprio il prezzo del biglietto
                              Homer davanti a due alieni mostruosi <vi prego non mangiatemi ho moglie e figli... mangiate loro>
                              Console:PS2,PSP a furia di giocarci la testa mi si è allegerita
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                La penso come Lacermo: tanta apparenza , poca sostanza. Comunque bello
                                Addio™

                                Comment

                                Working...
                                X