Originariamente Scritto da LAcermo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
300
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggiofinalmente l'ho visto!!!
bello, molto bello, soprattutto la seconda parte.
mi piace molto la tecnica utilizzata per i colori, mi ricorda molto prince of persia.
comunque non lo definirei mai film storico
I personaggi vengono rappresentati per i fanatici che erano (Il popolo spartano si autodistrusse per il proprio fanatismo, per mantere la razza spartana si sono autodistrutti) e devo dire che nel complesso il film è una pellicola abbastanza riuscita anche se non rappresenta nel dettaglio i fatti storici.
Comment
-
scusate ragazzi l'ho visto stasera e... mi è sembrato proprio un filmetto... per quanto bello tecnicamente... bha... potevo evitare di vederlo XD
Per chi l'ha perso risparmiate i soldi del biglietto e guardate qua: XD
Comment
-
A me il film è piaciuto un sacco. A parte per il portavoce ucciso. E per i tre elefanti morti in meno di tre nanosecondi. E per il rinoceronte stecchito dopo mezzo chilomentro di corsa (lui voleva solo andare al bagno, poverino!). E per i persiani che sembrano orchetti del Signore delgi Anelli.
Vabbè, dai, scherzi a parte, mi è veramente piaciuto molto. Questo è il genere di film che preferisco, visto l'impegno mentale che ci vuole per seguire l'intricata trama.The strong are strongest alone.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioGeniale
Comment
-
ho appena finito di vedere il film....sono rimasto senza parole per lo splendore di questo film!
leonida....prima che un grande re lo definisco un grande uomo per come si è comportato,per come ha combattuto,che,per come la penso io,non ha perso la battaglia ma l'ha vinta nettamente con i suoi 300 uomini perchè hanno fatto vedere il loro valore di soldati,il loro valore di uomini che hanno combattuo per la libertà e sono morti liberi....non si sono inginocchiati davanti a nessuno neppure quando avevano le spalle al muro,non hanno avuto un'attimo di esitazione,non un'attimo di paura,hanno sempre guardato il nemico in faccia faccendogli vedere tutto il loro coraggio,faccendogli vedere tutto il loro onore di spartano,faccendogli vedere l'onore di TUTTI gli spartani...ecco cosa mi ha maggiormente colpito di leonide e i suoi 300 guerrieri...il loro coraggio...il loro onore...
questi 300 uomini si sono meritati il mio rispetto più totale...
cmq grandissimo film che entra a far parte dei miei film preferiti non tanto per gli effetti ma per i loro protagonisti e la loro storia...e alla fine mi sono anche commosso!
Comment
-
A me il film è piaciuto moltissimo! Bellissimo! Mi è piaciuto tutto: ambientazioni, trama, costumi, regia, attori, ecc... Bellissimo!
Comment
Comment