Originariamente Scritto da IISNT
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spiderman 3
Collapse
X
-
-
Mi ha deluso altamente questo Film.
Venom personaggio sprecatissimo, Sandman buttato li per caso.
L'unico cattivo degno di nota è New Goblin, fiqo nell'aspetto e nello stile di lotta, infatti la sua battaglia contro Peter è la mia preferita dell'intero film.
Mi sono piaciuti molto invece i pezzi di Spiderman col costume nero, quando si ritrova nella cima del palazzo, con in sottofondo quella musica stupenda.
Buon film ma potevano fare di meglio.
PS: Anche se è zeppo di difetti è il mio film preferito, perché lascia un messaggio profondo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioIl film mi è piaciuto abbastanza, secondo me è stata una scelta azzeccata quella di mettere il costume nero a Spidey..
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPrima o poi dovevano per forza, è un evento chiave nel fumetto...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioEssendo Venom la sua nemesi doveva esserci per forza infatti...piuttosto mi chiedo se faranno un film con Carnage
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioCarnage ci sarà nel quarto film, forse apparirà tramite il frammento di Venom che ha il dottor Connors.
Comment
-
Questo capitolo l'ho trovato davvero mediocre, soprattutto per la pessima caratterizzazione di Peter Parker che viene fatto passare per il più grande nerd della storia e viene stereotipato alla grande, quando l'Uomo Ragno dei fumetti è probabilmente uno dei personaggi più equilibrati e meglio descritti psicologicamente della Marvel.
Nel prossimo capitolo spero che ci sia il ritorno del filone narrativo stile Spiderman 2, che è stato un film eccellente nel suo genere, con il ritorno di Venom, che non è stato sfruttato degnamente in questo capitolo e la comparsa di Carnage.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
L'ho trovato un bel film, l'unica pecca sono i cattivi, sono troppi e di conseguenza meno caratterizzati, spero in un ritorno di venom in un eventuale sequel. Per quanto ne so sul quarto film non c'è niente di ufficiale, ma se ci sarà spero che oltre a lizard non aggiungano altro, considerando che c'è ancora l'uomo sabbia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioEssendo Venom la sua nemesi doveva esserci per forza infatti...piuttosto mi chiedo se faranno un film con CarnageShut up and swim
Comment
Comment