Originariamente Scritto da Kirunks
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[The Matrix Reloaded]
Collapse
X
-
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
-
Originariamente Scritto da VanScusate,ma il sequel quando dovrebbe uscire...Io so a fine di questa estate,però mi sembra troppo presto...
...
Si, il fatto che un "uomo" riesca a fermare delle macchine è significativo... Francamente non capisco come sia potuto succedere nella "realtà": Neo ha poteri soprannaturali? Naa, mi sembrerebbe troppo banale... Ci si potrebbero fare molte congetture sopra...
Non so se avete visto la preview alla fine dei titoli di coda: da quello che ho capito l'agente smith parrebbe essere la "chiave" (o una delle chiavi) dello sconvolgimento di Matrix stesso... Non so proprio...
Magari vi uppo una breve preview del terzo episodio reperita per la rete..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
secondo me la realtà di matrix è un'altro matrix, cioè quello perfetto che diceva smith nel primo matrix....
Comment
-
Originariamente Scritto da Sergesecondo me la realtà di matrix è un'altro matrix, cioè quello perfetto che diceva smith nel primo matrix....
Vediamo...
Io ho visto solo una volta il film e quello ke ho cerkato di capire lo dico.
La trama è molto più articolata del primo episodio e bisogna rivedere più volte il film per cerkare di capirla, il discorso cn l'architetto dev'esser ascoltato più volte, la prima ti sembra una kosa assurda, forse perkè eri un pò annoiato dal film e dalle 2 ore opassate sedute su una dannata poltroncina. Persone ke dicono di averlo capito fanno discorsi assurdi, incomprensibili, kredo ke dovrò rivederlo.E' ovvio ke neo quando fa la scelta esce e si accorge ke qlk è cambiato, magari si accorge di stare in un altro matrix di quelli ideati e quindi ferma le sentinelle, sarò pazzo O_ohttp://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"
Comment
-
Originariamente Scritto da NikleZ©®™a ma nn è piaciuto soprattutto perkè mi ha lasciato di mierda il finale ....
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoStasera vado a vederlo con gli amici, spero almeno che la prima parte non sia troppo disastrosa...
Onestamente non mi aspettavo molto di più, il primo film aveva gli stessi effetti speciali, cmq ci sono delle varianti interessanti (Smith che diventa un virus) e in più viene spiegata la storia del progetto Matrix
Comment
Comment