Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[The Matrix Reloaded]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kirunks
    Uhum... Ho rivisto il film, e sapete ke vi diko? L'ho rivalutato! Boh, non so perké... Forse sono priprio quei "Discorsi Psikologici" citati da Metal nel post precedente: il tutto mi è sembrato più logico, con un senso e una trama compiuta insomma, boh... Mi sembra di aver capito meglio le cose ke mi erano "sfuggite"......
    Se qualkuno lo avesse visto più di una volta lo invito a lasciare un ultimo parere...
    Mi sono rivista il primo e poi di nuovo matrix reloaded e devo confermare che mi sono piaciuti entrambi molto ma il secondo di più......come ha detto kirunks nel secondo, se si ha la possibilità di seguire bene il dialogo di Neo con l'Architetto, o addirittura di rivederlo, si riescono a capire molte più cose! E in più devo dire, sarà perchè sono una donna, che la "variabile" sentimentale che ha sconvolto il tutto l'ho gradita parecchio!!! La scelta della porta....Neo che comunque non sarebbe dovuto riuscire a salvare Trinity ed invece ce l'ha fatta.....e poi il fatto che, pur essendo ormai consapevole che l'eletto non era poi quello che doveva far avverare la profezia, Neo si accorge nella realtà (non dentro matrix ma mentre fuggono dopo l'esplosione della Nebuchadnezzar ) che qualcosa è cambiato e riesce a fermare l'attacco delle sentinelle....
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

io ho visto la parte delle sentinelle e mi sembra che la sorpresa finale sara un gioco di scatole cinesi.
      comq il resto del film non l'ho visto e vorrei sapere se è vero che smith esce fuori da matrix

Comment

Originariamente Scritto da Van
        Scusate,ma il sequel quando dovrebbe uscire...Io so a fine di questa estate,però mi sembra troppo presto...
        Hanno finito di girare entrambi i film contemporaneamente. "Revolutions" uscirà a settembre mi pare.

...

Si, il fatto che un "uomo" riesca a fermare delle macchine è significativo... Francamente non capisco come sia potuto succedere nella "realtà": Neo ha poteri soprannaturali? Naa, mi sembrerebbe troppo banale... Ci si potrebbero fare molte congetture sopra...

Non so se avete visto la preview alla fine dei titoli di coda: da quello che ho capito l'agente smith parrebbe essere la "chiave" (o una delle chiavi) dello sconvolgimento di Matrix stesso... Non so proprio...

Magari vi uppo una breve preview del terzo episodio reperita per la rete...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

secondo me la realtà di matrix è un'altro matrix, cioè quello perfetto che diceva smith nel primo matrix....
          http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Serge
            secondo me la realtà di matrix è un'altro matrix, cioè quello perfetto che diceva smith nel primo matrix....
            Non c'è un matrix perfetto, lo dice l'architetto, c'è sempre quell'1% ke fa saltare tutto e ke fa nascere l'eletto.
            Vediamo...
            Io ho visto solo una volta il film e quello ke ho cerkato di capire lo dico.
            La trama è molto più articolata del primo episodio e bisogna rivedere più volte il film per cerkare di capirla, il discorso cn l'architetto dev'esser ascoltato più volte, la prima ti sembra una kosa assurda, forse perkè eri un pò annoiato dal film e dalle 2 ore opassate sedute su una dannata poltroncina. Persone ke dicono di averlo capito fanno discorsi assurdi, incomprensibili, kredo ke dovrò rivederlo.E' ovvio ke neo quando fa la scelta esce e si accorge ke qlk è cambiato, magari si accorge di stare in un altro matrix di quelli ideati e quindi ferma le sentinelle, sarò pazzo O_o
            http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

a ma nn è piaciuto soprattutto perkè mi ha lasciato di mierda il finale ....

Comment

Originariamente Scritto da NikleZ©®™
                a ma nn è piaciuto soprattutto perkè mi ha lasciato di mierda il finale ....
                E' una trovata comerciale per far vedere l'ultimo, ma io son furbo, me lo scarico
                http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                  Stasera vado a vederlo con gli amici, spero almeno che la prima parte non sia troppo disastrosa...
                  Visto e rivisto qualche giorno fa in DivX... per un'ora e mezzo il film è veramente monotono, scene di lotta continue e dialoghi inutilmente ricercati (L'oracolo e il Merovingio su tutti), la Bellucci è veramente inespressiva, poi migliora di colpo con l'incontro con l'architetto...
                  Onestamente non mi aspettavo molto di più, il primo film aveva gli stessi effetti speciali, cmq ci sono delle varianti interessanti (Smith che diventa un virus) e in più viene spiegata la storia del progetto Matrix
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                  X