Originariamente Scritto da Chandra
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande Fratello 8...vi Insegna Qualcosa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Benissimo, ragazzi! Continuate cosi'! Vi ringrazio di tenere ancora in vita un topic odiatissimo da tutti ma anche frequentatissimo da tutti...questo non fara' che accrescere la NON-POPOLARITA' DI QUESTO PROGRAMMA.SEMBRA UN CONTROSENSO, MA E' COSI'! ANCORA MILLE GRAZIE E....RESISTETE! dURA UN'ALTRO MESE! (NON SO SE PURE IL TOPIC...)!buona non visione!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBenissimo, ragazzi! Continuate cosi'! Vi ringrazio di tenere ancora in vita un topic odiatissimo da tutti ma anche frequentatissimo da tutti...questo non fara' che accrescere la NON-POPOLARITA' DI QUESTO PROGRAMMA.SEMBRA UN CONTROSENSO, MA E' COSI'! ANCORA MILLE GRAZIE E....RESISTETE! dURA UN'ALTRO MESE! (NON SO SE PURE IL TOPIC...)!buona non visione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioIn pratica hai detto molto ma non hai detto niente.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioA me il concetto e' sembrato chiaro ma per chi non capisse veda la pag. 777 del Grande fratello8...li' vi daranno una cultura che non avete mai conosciuto!
Notte.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioLo dici proprio a me! Maniaca cronica di videogiochi?Si capisce che abbiamo di meglio da fare nella vita reale...io ho aggiunto il gf8 alle mie mille cose da fare, appunto SOLO PER CURIOSITA'!HO GIA' DETTO NEI POST PRECEDENTI che MAI E POI MAI PARTECIPEREI IN UN GIOCO AL MASSACRO COME IL GRANDE FRATELLO!E CHE L'UNICO INSEGNAMENTO CHE DA' E' DI NON COMMETTERE LE LORO STESSE BASSEZZE DI COMPORTAMENTO...SOLO PERCHE' E' DI MODA FARE COSI'!
OT:
Magari possiamo incontrarci su un FPS a trikillarci come dei pazzoidi da Uomo a Donna
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSono autodidatta! Ma parliamo di COSA avreste fatto voi nella "caaaasa" del Gf8: chissa' i litigi!C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Una risposta "definitiva"!
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggioprobabilmente avrei dato fuoco alla casaMagari possiamo incontrarci su un FPS a trikillarci come dei pazzoidi da Uomo a DonnaSpoiler:E poi....che roba e' 'sto FPS?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioEvviva Lucifero! Bravo! Lo sapevo che da te mi sarei aspettata una risposta intelligente!Al contrario di altri che non trovando una risposta adeguata la buttano sul sesso a buon mercato!Spoiler:E poi....che roba e' 'sto FPS?
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Mah, chissa' cosa vuol dire!
A proposito di GF8, C'ENTRA QUALCOSA, QUESTO? Qualcuno mi spieghi in che sensoMagari possiamo incontrarci su un FPS a trikillarci come dei pazzoidi da Uomo a DonnaLast edited by jenny56; 20 March 2008, 13:25.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioA proposito di GF8, C'ENTRA QUALCOSA, QUESTO? Qualcuno mi spieghi in che senso questo "sparatutto"?Grazie!Ps.: a chi interessa...Thiago e' stato eliminato! Spero non eliminino Raffaella!
naturalmente c'era il dobbio senso nella frase..però era ben nascosto.
Spoiler:
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioSi Certo!
naturalmente c'era il dobbio senso nella frase..però era ben nascosto.
Spoiler:
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBenissimo! Continuate cosi'!"Amici"! Con queste battute di cattivo gusto non fate che aumentare l'"audience" del GF8! Ben vengano (c'e' il doppio senso?)Boh!Vi interessa sapere cosa hanno mangiato ieri? Lasagne ai funghi! La mia passione!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioGuarda...forse non hai capito...i post che ho fatto in questa discussione erano OT,non c'entrano nulla con il GF....erano dirette a tè per scherzare un pò....Last edited by jenny56; 20 March 2008, 18:31.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment