Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Fratello 8...vi Insegna Qualcosa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Chi disprezza, compra! Infatti...perche' ha l'audience cosi' alto?Chi lo vede? Forse gli extracomunitari, visto che gli italiani siamo in via di estinzione!
    Spoiler:
    BEDDA MATRIX!
    questa non l'ho capita.
    " I kissed the boy and i liked it "

Comment

• io concordo con ObsCorey89

Comment

• Tutti Contro Tutti!

SALVE A TUTTI! Stasera sara' una puntata "storica" per il Grande Fratello 8!Infatti ci sono BEN 6 nominations! Chi la spuntera'? E' la 1à volta nella storia del GF8 che si "scornano" a vicenda!Io naturalmente vorrei che uscisse Christine, perche' e' "una fredda calcolatrice" che le interessano i soldi e la "fama"anziche' il povero "pupazzo" Francesco!Poi Mirko, che secondo me non ha niente da dire... anche se non ci stava al GF8 non si sente la mancanza!Poi il "berlusca" Roberto...anche lui calcolatore, che addirittura si finge "gay" per accaparrarsi un voto!(oltre che dalla "satanica" Lina la napoletana!)Il piu' "baccala' sembra proprio Jean Philippe il francese!La Silvia per me rimane un mistero...La Teresa, non so se e' sincera ma a me, a parte il linguaggio poco "ortodosso"mi ispira fiducia! A voi la scelta!Guardatelo! Vi fara' morire di risate!Per non parlare dei parenti "piagnoni"!Ciaoooooooo!!!
        Spoiler:
        Ho dimenticato qualcuno?Beh...fatemelo sapere!Ah, si'!Avevo dimenticato Mario il muratore...lo vedo come vincitore!
        Last edited by jenny56; 31 March 2008, 23:56.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Il "cummenda" e' fuoriiiiii!!!!

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          SALVE A TUTTI! Stasera sara' una puntata "storica" per il Grande Fratello 8!Infatti ci sono BEN 6 nominations! Chi la spuntera'? E' la 1à volta nella storia del GF8 che si "scornano" a vicenda!Io naturalmente vorrei che uscisse Christine, perche' e' "una fredda calcolatrice" che le interessano i soldi e la "fama"anziche' il povero "pupazzo" Francesco!Poi Mirko, che secondo me non ha niente da dire... anche se non ci stava al GF8 non si sente la mancanza!Poi il "berlusca" Roberto...anche lui calcolatore, che addirittura si finge "gay" per accaparrarsi un voto!(oltre che dalla "satanica" Lina la napoletana!)Il piu' "baccala' sembra proprio Jean Philippe il francese!La Silvia per me rimane un mistero...La Teresa, non so se e' sincera ma a me, a parte il linguaggio poco "ortodosso"mi ispira fiducia! A voi la scelta!Guardatelo! Vi fara' morire di risate!Per non parlare dei parenti "piagnoni"!Ciaoooooooo!!!
          Spoiler:
          Ho dimenticato qualcuno?Beh...fatemelo sapere!Ah, si'!Avevo dimenticato Mario il muratore...lo vedo come vincitore!
          Sono felice che hanno sbattuto fuori quel vanitoso, egoista, maschilista, falso e bugiardo Roberto! Ora piu' che mai tifo per Teresa e per Mario! Sono in nomination Silvia e Jean Philippe...quel "gatto morto" di Mirko non capisco che ci sta a fare!Preferivo ci andasse lui, in nomination...!Povera Lina...illudersi cosi' di uno sciagurato! Mi e' piaciuta la frase di Signorini, CHE VALE PER TUTTI: non attaccatevi con chi non vi merita! Questa frase andrebbe a pennello per la coppia Francesco-Christine...lei non merita uno come Francesco, anche se "burino" a me sta simpatico, lei con la scusa che ha gia' fatto televisione, secondo me e' UNA RACCOMANDATA, non doveva arrivare in finale!Per oggi e' tutto, ciao a tutti e guardate i Gialappa's giovedi', se non vi piace il GF8! VI DIVERTIRETE!

Comment

• A dire il vero un po a me "dispiace" che sia uscito mi stava abbastazna simpatico...
            PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

• Originariamente Scritto da Etrom Visualizza Messaggio
              A dire il vero un po a me "dispiace" che sia uscito mi stava abbastazna simpatico...
              Ti do' ragione...ma solo all'inizio, mi stava simpatico anche a me! Poi Roberto ha fatto ritorno all'essere primordiale che e' in tutti noi!Si e' "abbrutito"!Ecco cosa insegna il GF8, che nella convivenza "forzata" da santarellini si diventa dèmoni!Si tira fuori il meglio o il peggio delle persone!

Comment

• Certo che se queste eliminazioni diventassero eliminazioni fisiche, forse un'occhiatina gliela darei.
                Stile 'Uomo in fuga' di S. King. Sarebbe tutto un altro sapore.
                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                ma io ho promesse da non tradire,
                miglia da percorrere prima di dormire,
                miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

• Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
                  Certo che se queste eliminazioni diventassero eliminazioni fisiche, forse un'occhiatina gliela darei.

però non parteciperebbe nessuno

Comment

• Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
                    Certo che se queste eliminazioni diventassero eliminazioni fisiche, forse un'occhiatina gliela darei.
                    Sottoscrivo in pieno...!Una sorta di Kumite al GF!
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

• Facciamola pagare! (a chi?) a chi ha ideato 'sta trasmissione!

Ma bravi! Organizziamo una "spedizione punitiva" DA BULLETTI DE PERIFERIA!Mi sembra di notare una "puntina" di sadismo in questa affermazione!Ma poveretti! con tutto quello che NON hanno da fare! NON HANNO ORARI, NON VANNO A LAVORARE NE' A STUDIARE...UNA FATICACCIA, EH?Tutto il santo giorno a discutere come ammazzare la noia...io mi sarei scocciata!Se io fossi stata li'(cosa molto improbabile)quando i parenti portano tante cose buone da mangiare....li avrei supplicati di mettere una lima, dentro, per poter evadere!
                      Spoiler:
                      BEDDA MATRIX!

Comment

• Dico solo che con l'uscita del milanese Roberto, tutto ha perso di significato e quindi ho deciso di togliermi la vita ç__ç
                        Ciao stronzi^^
                        SI PUO' FARE!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The darkness Visualizza Messaggio
                          Dico solo che con l'uscita del milanese Roberto, tutto ha perso di significato e quindi ho deciso di togliermi la vita ç__ç
                          Ciao stronzi^^
                          Ma noooo!!! Non lo fareeeeee!!!Puoi sempre sostituirlo tu, l'anno prossimo!Vista la tua finezza ed eleganza molto garbata...Specialmente nel lessico... gli somigli!Spero che domani sui Gialappa's facciano vedere che Gentiluomo d'altri tempi (appunto..d'altri...non i suoi!)fosse Roberto! (grrrrr!!!)
                          Spoiler:
                          BEDDA MATRIX!

Comment

• questa faccina mi piace molto
                            SI PUO' FARE!

sigpic

Comment

• bravo

Comment

• Originariamente Scritto da The darkness Visualizza Messaggio

questa faccina mi piace molto
                                Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
                                bravo
                                Siete una bella coppia di psicopatici! Se non sapete esprimere opinioni vi attaccate al sesso!Potete anche non rispondere se non vi interessa!Ci fate piu' bella figura! Perche' non andate al GF8, PROPRIO COME ROBERTO E jEAN pHILIPPE...avete imparato da loro?VI CI VEDO BENISSIMO! MANO NELLA MANO!
                                Spoiler:

BEDDA MATRIX!

Comment

Working...