Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Fratello 8...vi Insegna Qualcosa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    " I reality show escono dalla pareti, escono dalle fottute pareti!!!"
    Spoiler:
    Esistono anche i pannelli isolanti! Provare per credere!Ciaoooooooooooo!!!

Spoiler:
    SIETE SULL'ASSCENSORE PER L'INFERNO, IN DISCESA!
    La mia speranza e' l'ultima a morire....spero che qualcuno mi segua!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

" I reality show escono dalla pareti, escono dalle fottute pareti!!!"

Spoiler:
      SIETE SULL'ASSCENSORE PER L'INFERNO, IN DISCESA!
      "Ehi, GF...Cristo,ti vedo per come mi sento!"
      -
      "Il televisore è andato,portiamoci fuori di qui!"
      -
      Non se lo è visto nessuno Aliens,eh?!
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

AleNet, Paolo111, Sentinel...
        siete usciti fuori dalla storia per entrare nel mito!!

Organizziamo una spedizione allora!
        Ma ditemi una cosa.... "voi andate là fuori per sterminarli, vero? Non per prenderli, o portarli qua, ma per spazzarli via!"
        Last edited by VNSmatrix; 15 March 2008, 12:47.
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio

Ma ditemi una cosa.... "voi andate la fuori per sterminarli, vero? Non per prenderli, o portarli qua, ma per spazzarli via"
          Hey ragazzi! Ho capito cosa insegna il GF8! Insegna agli italiani a tirar fuori le peggiori intenzioni! Tipo dare fuoco alla TV, o mandare un "Contingente di pulizia", o mandare qualche parente o amico sgradito dentro la "casa"!Ciaooooo!!Resistete fino alla fine...manca poco!

Comment

io lo seguo dalla prima edizione, anche se ultimamente sta perdendo quel fascino che aveva all'inizio. poi non mi piacciono tutte quelle cavolate del tipo: discarica, camping, la casetta degli orrori, o cose varie.
            "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio

Ma ditemi una cosa.... "voi andate là fuori per sterminarli, vero? Non per prenderli, o portarli qua, ma per spazzarli via!"
              "17 giorni? Non dureremo 17 ore qui dentro, a guardare il GF!
              Ce l'avevo fatta, era quasi al congedo, tra 2 giorni mi avrebbero staccato la parabola, e invece moriò qui!"

Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Grazie dell'informazione, sentinel!Mica lo sapevo, che erano 17 giorni!Scusa, non credo di aver capito, se ti staccano la parabola fra due giorni, cos'e' quest'interesse ad aspettare 17 giorni?Non mi e' chiaro il concetto...mi puoi spiegare meglio? Grazie!Ciaoooooo!

Comment

"17 giorni? Non dureremo 17 ore qui dentro, a guardare il GF!
                  Ce l'avevo fatta, era quasi al congedo, tra 2 giorni mi avrebbero staccato la parabola, e invece moriò qui!"

"Facciamo secco sta merda,figlio di puttana di GF,adesso!"
                  "Sai,io non so quale specie sia peggiore:loro non li vedi fregarsi l'uno l'altro per una sporca audience!"
                  "Escusa muchacha...io ho bisogno de sapere una sola cosa:donde...està (così cambio canale!)"
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                    "Sai,io non so quale specie sia peggiore:loro non li vedi fregarsi l'uno l'altro per una sporca audience!"
                    "Escusa muchacha...io ho bisogno de sapere una sola cosa:donde...està (così cambio canale!)"
                    Hey muchacho!Esta' su canale cinco! Hasta la vista!Amigo!y non offiendere!

Comment

Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                      "E' stata una cantonata, ripley, una cantonata, mettere il GF.
                      Una CANTONATA? Quelle persone sono morte, per colpa tua"
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Grazie dell'informazione, sentinel!Mica lo sapevo, che erano 17 giorni!Scusa, non credo di aver capito, se ti staccano la parabola fra due giorni, cos'e' quest'interesse ad aspettare 17 giorni?Non mi e' chiaro il concetto...mi puoi spiegare meglio? Grazie!Ciaoooooo!
                        Jenny, sono citazioni un po' trasformate di Aliens, scontro finale.

Comment

Quando Finisce Il Gf8?

Qualcuno sa quanto manca alla fine del Grande Fratello 8?Purtroppo non ho avuto il tempo di aggiornarmi! Pero' non credo che siano 17 giorni come dice qualcuno...credo siano di piu'!
                          Spoiler:
                          Ps.:l'avevo capito che parlavi di ALIEN! IO LI HO GIA' VISTI TUTTI E QUATTRO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Qualcuno sa quanto manca alla fine del Grande Fratello 8?Purtroppo non ho avuto il tempo di aggiornarmi! Pero' non credo che siano 17 giorni come dice qualcuno...credo siano di piu'!
                            Spoiler:
                            Ps.:l'avevo capito che parlavi di ALIEN! IO LI HO GIA' VISTI TUTTI E QUATTRO!
                            So che hai già avuto a che fare con questi alieni in passato."
                            "Già!"
                            "E... come hai risolto?"
                            "Sono morta."

Comment

Grande Fratello 8:la Clonazione!

So che hai già avuto a che fare con questi alieni in passato."
                              "Già!"
                              "E... come hai risolto?"
                              "Sono morta."

Molto spiritoso, sentinel! E lo sai che dopo Ripley e' stata clonata? Credo sia lo stesso per il GF8...aspettatevi la sua CLONAZIONE nei secoli a venire!

Comment

cosa mi insegna il grande fratello 8? Quello che mi hanno insegnato i grande fratello precedenti e quello che mi insegneranno i successivi una beata min***a
                                C'è sempre un buon motivo
                                sigpic
                                per sorridere :)

Comment

Working...
                                X