Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Fratello 8...vi Insegna Qualcosa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi insegna a capire che essere spiati per 24 ore anche quando sei in bagno è una rottura
    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
      cosa mi insegna il grande fratello 8? Quello che mi hanno insegnato i grande fratello precedenti e quello che mi insegneranno i successivi una beata min***a
      come non quotare.
      ma scusa Jenny, visto che il topic l'hai aperto tu, a te che ca**o ha insegnato?!
      " I kissed the boy and i liked it "

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        So che hai già avuto a che fare con questi alieni in passato."
        "Già!"
        "E... come hai risolto?"
        "Sono morta."

"Il GF si riprodurrà.Voi morirete."
        "Allora,con chi devo scop*re,perchè questo programma si chiuda?"

"C'e' un GF,dentro di te;fra tre ore sfonderà il tuo tubo catodico,e allora il tuo televisore morirà. Ci sono domande?"
        "Chi sei tu?"
        "Sono la madre del Mostro!(GF)"

ot:mitico Sentinel!
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Rapporto finale della famiglia Rossi, da parte del terzo ufficiale. Gli altri componenti dell'equipaggio sono morti... Televisione e cervello distrutti (gf)

E' meglio finirla, sto finendo le citazioni
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
            cosa mi insegna il grande fratello 8? Quello che mi hanno insegnato i grande fratello precedenti e quello che mi insegneranno i successivi una beata min***a
            Heila' Lucifero la leggenda! Ci si rivedeeeee!!!Rispondero' per tutti: A me questo GF8 ha insegnato che puo' fare scaturire i peggiori istinti bestiali primordiali
            dagli esseri umani........un po' come succede in questo topic da me ORGOGLIOSAMENTE creato che fra un po' rischiero' il linciaggio da parte di tutti voi "colleghi" utenti!Ma non vi preoccupate...Il GRANDE FRATELLO risorgera' dalla cenere come la FENICE e sara'(purtroppo per alcuni, il loro incubo peggiore)! Hasta la vista, amigos!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Il grande fratello mi ha insegnato a non imitare quello che fanno

Comment

Originariamente Scritto da _.Kaotic_Soul|_™ Visualizza Messaggio
                Il grande fratello mi ha insegnato a non imitare quello che fanno
                Benvenuto! Ci hai proprio azzeccato!Bravo! Dai cattivi esempi cerchiamo di essere migliori di loro nei nostri comportamenti in tante cose che ci possono capitare!

Comment

oddio Jenny, ma chi ti ha inventata?

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Rapporto finale della famiglia Rossi, da parte del terzo ufficiale. Gli altri componenti dell'equipaggio sono morti... Televisione e cervello distrutti (gf)

E' meglio finirla, sto finendo le citazioni
                    "Movimento,segnale netto"
                    "Dove,Marine...non vedo un cacchio"
                    "Ho letture su Canale 5 e su sky...segnali multipli...si avvicinano!"
                    -
                    "Ok,la casa è sicura." - "Un momento,la casa del GF non è sicura!"
                    -
                    "Qualcuno ha detto "Salviamo i coloni", lei ha capito "al GF sono tutti coglioni" e si è arruolata subito!"
                    -
                    "Il sintet...la persona artificiale del GF disfunzionò e si lamentarono...vittime".

Vai Sentinel,spremi bene il cervello,tirami fuori qualche altra chicca!
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
                      oddio Jenny, ma chi ti ha inventata?
                      Sono autodidatta! Ma parliamo di COSA avreste fatto voi nella "caaaasa" del Gf8: chissa' i litigi!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Sono autodidatta! Ma parliamo di COSA avreste fatto voi nella "caaaasa" del Gf8: chissa' i litigi!
                        eh beh..che culo.... comunque...nella casa avrei fatto bene o male quello che faccio fuori...

Comment

eh beh..che culo.... comunque...nella casa avrei fatto bene o male quello che faccio fuori...
                          Innanzitutto sicuramente distruggeresti l'apparecchiatura dei BEEP!Visto il gergo che usi! Lo sai che e' vietato dal regolamento del forum dire parolacce?Potrei offendermi e segnalarti al mod.!Ma non lo faro', per il tuo bene! Comunque ti ringrazio del post! IL GRANDE FRATELLO AVANZAAAAA!!!

Comment

Innanzitutto sicuramente distruggeresti l'apparecchiatura dei BEEP!Visto il gergo che usi! Lo sai che e' vietato dal regolamento del forum dire parolacce?Potrei offendermi e segnalarti al mod.!Ma non lo faro', per il tuo bene! Comunque ti ringrazio del post! IL GRANDE FRATELLO AVANZAAAAA!!!
                            l'apparecchiatura dei BEEP? cioè quello delle censure intendi dai non mi intortare che sono un po' fuori stasera
                            comunque dai culo non è che sia chissà parolaccia. tu sei come mister x!!
                            comunque non so perchè sei così fissata con il grande fratello, perchè l'anno prossimo non partecipi? se tu partecipassi forse lo guarderei sarebbe la volta buona che mi faccio due risate !

Comment

l'apparecchiatura dei BEEP? cioè quello delle censure intendi dai non mi intortare che sono un po' fuori stasera
                              comunque dai culo non è che sia chissà parolaccia. tu sei come mister x!!
                              comunque non so perchè sei così fissata con il grande fratello, perchè l'anno prossimo non partecipi? se tu partecipassi forse lo guarderei sarebbe la volta buona che mi faccio due risate !
                              Prima di tutto, non sono fissata...il mio e' uno studio psicologico-sociale non voglio mica imitare quei modelli di basso livello culturale antropologico per antonomasia(che non so che vuol dire di preciso, ma mi sembra "figo"!)del GF8!E secondo io non farei ridere nessuno, semmai vi farei piangere nel farvi sentire INFERIORI alla mia cultura SUPERMEGA GALATTICA! Ciaooooo!!!

Comment

Prima di tutto, non sono fissata...il mio e' uno studio psicologico-sociale non voglio mica imitare quei modelli di basso livello culturale antropologico per antonomasia(che non so che vuol dire di preciso, ma mi sembra "figo"!)del GF8!E secondo io non farei ridere nessuno, semmai vi farei piangere nel farvi sentire INFERIORI alla mia cultura SUPERMEGA GALATTICA! Ciaooooo!!!
                                perchè? guardare il grande fratello, la corrida e drogarsi di videogiochi è avere una cultura supermega galattica?
                                va be se lo dici tu!
                                e poi mica ho detto che devi imitare loro, ho detto di partecipare anche tu al grande fratello

Comment

Working...
                                X