Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su un film.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se invece ti piace l'horror ti consiglierei uno degli ultimi usciti ROVINE,è davvero inquietante e angosciante.

Comment

Grazie
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
        Lo ho gia guardato, si hai ragione anche lui é molto bello.
        Oltre ROVINE,sempre di genere horror,sono da guardare le COLLINE HANNO GLI OCCHI1 e 2 e CHIAMATA SENZA RISPOSTA.
        BUONA VISIONE.

Comment

Originariamente Scritto da Onizuka89 Visualizza Messaggio
          Grazie
          SPERO CHE TU SIA FORTE DI STOMACO,PERCHE' IL FILM CHE TI HO CONSIGLIATO E' DAVVERO MOLTO CRUDO.

Comment

Ok sono un po abituato ai film horror
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pyper Visualizza Messaggio
              se invece ti piace l'horror ti consiglierei uno degli ultimi usciti ROVINE,è davvero inquietante e angosciante.
              Ma cosi cosi, il genere horror non mi piace tanto, lo trovo noioso...
              I generi di film che mi piacciono di piu sono: avventura (es. Indiana Jones), giallo (es. Agatha Christie) e commedia (es. American Pie).

Ora che vi ho elencato i miei generi preferiti, mi sapreste consigliare qualche bel film?
              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Ma cosi cosi, il genere horror non mi piace tanto, lo trovo noioso...
                I generi di film che mi piacciono di piu sono: avventura (es. Indiana Jones), giallo (es. Agatha Christie) e commedia (es. American Pie).

Ora che vi ho elencato i miei generi preferiti, mi sapreste consigliare qualche bel film?
                Fidati i film che ti ho consigliato non hanno niente di noioso,anzi!!!
                VEDERE PER CREDERE!!!

Comment

Si, forse se avro l' occasione li guardero...

Comment

Altro Genere.

Si, forse se avro l' occasione li guardero...
                    Tra i film più spettacolari per effetti speciali e contenuto c'è senz'altro TRANSFORMER.

Comment

Tra i film più spettacolari per effetti speciali e contenuto c'è senz'altro TRANSFORMER.
                      Gia guardato, comunque preferirei i generi di film che ho elencato prima...

Comment

Beh io ti consiglio qualche film che ho visto di recente:
                        Allora
                        1)Pitch Black che è di stampo fanta-horror ma Vin Diesel è nei panni di Riddick secondo me non si può perdere;
                        2) The Chronicles of Riddick che è il seguito meno horror e te lo consiglio per il motivo sopra
                        3) Hellboy 1 e 2 sono da non perdere, il protagonista è un grande e la sua squadra non è da meno...un filino horror ma quasi non si nota
                        [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
                          Beh io ti consiglio qualche film che ho visto di recente:
                          Allora
                          1)Pitch Black che è di stampo fanta-horror ma Vin Diesel è nei panni di Riddick secondo me non si può perdere;
                          2) The Chronicles of Riddick che è il seguito meno horror e te lo consiglio per il motivo sopra
                          3) Hellboy 1 e 2 sono da non perdere, il protagonista è un grande e la sua squadra non è da meno...un filino horror ma quasi non si nota
                          Si, Hellboy credo che andro a vederlo...

Comment

hellboy nn me lo perderò, da i trailer sembra veramente molto bello
                            Yo.

Comment

Gia guardato, comunque preferirei i generi di film che ho elencato prima...
                              FORSE TI POTREBBE PIACERE NUMBER 23.

Comment

FORSE TI POTREBBE PIACERE NUMBER 23.
                                Ma questo é un thriller, non mi ispira molto....

Comment

Working...
                                X