Ragazzi, anche se non ho avuto occasione di vedere molti suoi film, so che è considerato ,soprattutto dal pubblico maschile, (che poi è quello oggettivo in questo caso) un attore molto mediocre, se non pessimo per alcuni. Però mi hanno detto che in alcuni, pochi, dei sui film ha recitato veramente bene, a sorpresa di tutti. Mi sapete dire quali (per ora mi hanno detto fight club). Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Brad Pitt
Collapse
X
-
Mah anche in Ocean's 13 e Ocean's Twelve....Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da regina booparlate di brad pit
(OT: El Fundo mi devi un favore.... )Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza MessaggioOk allora the snatch, e i due oceans. Ma allora non è malvagio come si dice quest'attore. Per me 4 fil recitati bene sono già tanto (vedi gente come scamarcio che fanno 3000 film in cui vanno sempre a peggiorare l'impeggiorabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza MessaggioOk allora the snatch, e i due oceans. Ma allora non è malvagio come si dice quest'attore. Per me 4 fil recitati bene sono già tanto (vedi gente come scamarcio che fanno 3000 film in cui vanno sempre a peggiorare l'impeggiorabile.
Comunque anche Troy non mi dispiace....Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Brad Pitt attore mediocre? Non scherziamo, quello è un signor attore. Giusto per fare un paio di esempi, Seven e Fight Club parlano per lui.
Poi ecco, Troy invece non mi sembra l'esempio migliore... bravo sì, ma quello è stato un miscasting pauroso... "Achille dovrebbe essere un barbaro cazzutissimo, a quello ci mancano solo gli occhiali da sole"(cit.)
Se poi ci si pensa bene, si può dire Troy è tutto un miscasting pauroso... l'Illiade trasformata in una scazzottata tra spogliarellisti untiLast edited by The_Ophidian; 01 September 2008, 21:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNessuno si ricorda di Sleepers? Anche li fu bravissimo.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Confermo Babel sopra tutti probabilmente, ma come fate a dire che Brad Pitt sia mediocre? O_o è un grande attore e non ho mai sentito nessuno azzardare il contrario...
Comunque Scamarcio a livello di recitazione avrà tantissimo da migliorare ma ha un carisma che farebbe invidia a chiunque.
Comment
-
Brad Pitt è considerato attore mediocre perché tanti di noi maschietti sono gelosi del fatto che attragga così tante donne. O forse basta la Jolie, ma son dettagli
Comunque, non so a voi, credo vi siate scordati, ma quando interpretò un certo Joe Black nel quasi omonimo fil a me è piaciuto parecchio.
Aggiungi "Vi Presento Joe Black" alla lista, va.
Comment
Comment