Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brad Pitt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Brad Pitt

    Ragazzi, anche se non ho avuto occasione di vedere molti suoi film, so che è considerato ,soprattutto dal pubblico maschile, (che poi è quello oggettivo in questo caso) un attore molto mediocre, se non pessimo per alcuni. Però mi hanno detto che in alcuni, pochi, dei sui film ha recitato veramente bene, a sorpresa di tutti. Mi sapete dire quali (per ora mi hanno detto fight club). Grazie
    ]

  • #2
    a me personalmente non dispiace... poi ovviamente sono punti di vista, ci mancherebbe.
    Mi è piaciuto in Seven ad esempio


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #3
      Mah anche in Ocean's 13 e Ocean's Twelve....
      Prima o poi tutti passano di qua:

      Comment


      • #4
        oltre a figth club anche the snatck! dove fa la parte di uno zingaro! se non l'hai visto te lo consiglio!
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da regina boo
          parlate di brad pit
          Ehhh si...dei suoi film...quelli che sono stati piu belli....

          (OT: El Fundo mi devi un favore.... )
          Prima o poi tutti passano di qua:

          Comment


          • #6
            Ok allora the snatch, e i due oceans. Ma allora non è malvagio come si dice quest'attore. Per me 4 fil recitati bene sono già tanto (vedi gente come scamarcio che fanno 3000 film in cui vanno sempre a peggiorare l'impeggiorabile.
            ]

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
              Ok allora the snatch, e i due oceans. Ma allora non è malvagio come si dice quest'attore. Per me 4 fil recitati bene sono già tanto (vedi gente come scamarcio che fanno 3000 film in cui vanno sempre a peggiorare l'impeggiorabile.
              si hai ragione scamarcio non è k sia i massimo a livello di recitazione e in quanto bellezza niente di k

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                Ok allora the snatch, e i due oceans. Ma allora non è malvagio come si dice quest'attore. Per me 4 fil recitati bene sono già tanto (vedi gente come scamarcio che fanno 3000 film in cui vanno sempre a peggiorare l'impeggiorabile.
                E si quello ormai é un caso disperato....
                Comunque anche Troy non mi dispiace....
                Prima o poi tutti passano di qua:

                Comment


                • #9
                  a be si nella parte Troy era veramente bellissimo

                  Comment


                  • #10
                    Brad Pitt attore mediocre? Non scherziamo, quello è un signor attore. Giusto per fare un paio di esempi, Seven e Fight Club parlano per lui.

                    Poi ecco, Troy invece non mi sembra l'esempio migliore... bravo sì, ma quello è stato un miscasting pauroso... "Achille dovrebbe essere un barbaro cazzutissimo, a quello ci mancano solo gli occhiali da sole"(cit.)
                    Se poi ci si pensa bene, si può dire Troy è tutto un miscasting pauroso... l'Illiade trasformata in una scazzottata tra spogliarellisti unti
                    Last edited by The_Ophidian; 01 September 2008, 21:37.

                    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

                    Comment


                    • #11
                      Nessuno si ricorda di Sleepers? Anche li fu bravissimo.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Nessuno si ricorda di Sleepers? Anche li fu bravissimo.
                        Si, vero...mi sono dimenticato anche Babel....
                        Prima o poi tutti passano di qua:

                        Comment


                        • #13
                          Confermo Babel sopra tutti probabilmente, ma come fate a dire che Brad Pitt sia mediocre? O_o è un grande attore e non ho mai sentito nessuno azzardare il contrario...
                          Comunque Scamarcio a livello di recitazione avrà tantissimo da migliorare ma ha un carisma che farebbe invidia a chiunque.

                          Comment


                          • #14
                            Brad Pitt è considerato attore mediocre perché tanti di noi maschietti sono gelosi del fatto che attragga così tante donne. O forse basta la Jolie, ma son dettagli
                            Comunque, non so a voi, credo vi siate scordati, ma quando interpretò un certo Joe Black nel quasi omonimo fil a me è piaciuto parecchio.
                            Aggiungi "Vi Presento Joe Black" alla lista, va.

                            Comment


                            • #15
                              Un buon attore, non dimentichiamo "Intervista col vampiro" anche li mi è molto piaciuto, insieme alla recitazione di Tom Cruise.

                              Elusys

                              Comment

                              Working...
                              X