Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
quello è molto più facile da trovare è costa meno.pensa che mia cugina è andata a uno speciale sulla trilogia del sda.9 ore intere!!e le hanno pure regalato l'anello e 5 poster originali!!quanto mi sarebbe piaciuto andarci!!
Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
Peccato, perchè questo pomeriggio ho visto il film e ti assicuro che hanno sfondato le 3 ore... ma perchè non vanno a zappare invece di scrivere idiozie sui giornali?
Sono andato a vederlo ieri sera : il film è iniziato alle 10:20 ed è finito alle 01 :40 quindi parliamo di circa 3:20.
A parte questo devo dire che è una delle poche triolgie in crescendo. Il ritorno del Re a me è piaciuto tantissimo sia per la le scene di battaglia che per la profondità della trama. Peccato per qualche divagazione qua e la rispetto alla storia originale.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Peccato, perchè questo pomeriggio ho visto il film e ti assicuro che hanno sfondato le 3 ore... ma perchè non vanno a zappare invece di scrivere idiozie sui giornali?
Hai ragione,scemo io a fidarmi di quelli di sorrisi.
Ho visto il film,veramente bello anche se un po troppo lungo,la fine non arrivava mai.
Cmq,avete visto Sam......ha sfornato 2 figlioletti il ragazzo,la scalata gli ha fatto bene
Pure grazioso era lo zio di frodo,sembrava grande puffo
Ciao raga
..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...
Comment