Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il signore degli anelli: il ritorno del re

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'anello lo devo avere assolutamente

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
      Ritornando sul film com'è che durerà mezz'ora in meno rispetto agli altri 2?
      Ci credo che poi la versione speciale avrà un ora in più.
      Le versioni speciali sono quelle integrali?
      Mezz'ora in meno? Io sapevo che durava 3 ore e 15'
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da tipo_House
        l'anello lo devo avere assolutamente
        quello è molto più facile da trovare è costa meno.pensa che mia cugina è andata a uno speciale sulla trilogia del sda.9 ore intere!!e le hanno pure regalato l'anello e 5 poster originali!!quanto mi sarebbe piaciuto andarci!!
        Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
        E' la speranza...

Comment

anke a me sarebbe piaciuto andarci!! *______*
          ma nn so se avrei retto 9 ore......

Comment

Le versioni speciali sono quelle integrali?
            Mezz'ora in meno? Io sapevo che durava 3 ore e 15'
            sì,quelle integrali.
            io ho letto 2 ore e 25'

Comment

bè ma forse anke perchè IL RITORNO DEL RE mi sembra la parte più corta della saga...

Comment

Originariamente Scritto da tipo_House
                anke a me sarebbe piaciuto andarci!! *______*
                ma nn so se avrei retto 9 ore......
                anzi credo che fossero 12 ore(erano comprese le scene tagliate,i trailer, e qulcos altro probabilmente!) 8)
                Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                E' la speranza...

Comment

se c andavo crollavo..

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    sì,quelle integrali.
                    io ho letto 2 ore e 25'
                    Peccato, perchè questo pomeriggio ho visto il film e ti assicuro che hanno sfondato le 3 ore... ma perchè non vanno a zappare invece di scrivere idiozie sui giornali?
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Sono andato a vederlo ieri sera : il film è iniziato alle 10:20 ed è finito alle 01 :40 quindi parliamo di circa 3:20.

A parte questo devo dire che è una delle poche triolgie in crescendo. Il ritorno del Re a me è piaciuto tantissimo sia per la le scene di battaglia che per la profondità della trama. Peccato per qualche divagazione qua e la rispetto alla storia originale.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Peccato, perchè questo pomeriggio ho visto il film e ti assicuro che hanno sfondato le 3 ore... ma perchè non vanno a zappare invece di scrivere idiozie sui giornali?
                        Hai ragione,scemo io a fidarmi di quelli di sorrisi.

Comment

mai fidarsi....

Comment

Ho visto il film,veramente bello anche se un po troppo lungo,la fine non arrivava mai.
                            Cmq,avete visto Sam......ha sfornato 2 figlioletti il ragazzo,la scalata gli ha fatto bene
                            Pure grazioso era lo zio di frodo,sembrava grande puffo

Ciao raga
                            ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

Comment

io devo andare a vederlo sto weekend xkè la mia raga sta settimana nn c'è
                              ke attesa snervante!!

Comment

io lo andrò a vedere sabato,speriamo non mi deluda.ho letto pareri contrastanti.

Comment

Working...
                                X