l'anello lo devo avere assolutamente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il signore degli anelli: il ritorno del re
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERRitornando sul film com'è che durerà mezz'ora in meno rispetto agli altri 2?
Ci credo che poi la versione speciale avrà un ora in più.
Mezz'ora in meno? Io sapevo che durava 3 ore e 15'
Comment
-
Originariamente Scritto da tipo_Housel'anello lo devo avere assolutamenteNon è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
Comment
-
Originariamente Scritto da tipo_Houseanke a me sarebbe piaciuto andarci!! *______*
ma nn so se avrei retto 9 ore......Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERsì,quelle integrali.
io ho letto 2 ore e 25'
Comment
-
Sono andato a vederlo ieri sera : il film è iniziato alle 10:20 ed è finito alle 01 :40 quindi parliamo di circa 3:20.
A parte questo devo dire che è una delle poche triolgie in crescendo. Il ritorno del Re a me è piaciuto tantissimo sia per la le scene di battaglia che per la profondità della trama. Peccato per qualche divagazione qua e la rispetto alla storia originale.
Comment
-
Ho visto il film,veramente bello anche se un po troppo lungo,la fine non arrivava mai.
Cmq,avete visto Sam......ha sfornato 2 figlioletti il ragazzo,la scalata gli ha fatto bene
Pure grazioso era lo zio di frodo,sembrava grande puffo
Ciao raga..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...
Comment
Comment