ho visto il film sabato con 10 amici, il cinema era pieno, è davvero stupendo, è il è il più grande spettacolo di tutti i tempi, tratta di innumerevoli temi, cultura, politica, guerra, difesa dell'ambiente lasciando molti spunti di riflessione. non manca scene di battaglia(meno dle previsto però) anche se si punta più sulla spettacolarizzazione del pianeta, bello davvero. un film dove la forza scorre potente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiolasciando molti spunti di riflessione
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioQuesta parte me la sono persa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioformazione indios/amazzonia formato fantascienza + aviditá uomo urbanizzato= avatar= problema mondiale
in effetti è quel che ho pensato anch'io vedendo il film, a discapito di quelli che dicono che è stato fatto solo per fare incassisigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioformazione indios/amazzonia formato fantascienza + aviditá uomo urbanizzato= avatar= problema mondiale
Comunque anche il tuo commento fa capire come il film sia solo ''uno dei tanti'',guardando la trama,infatti questi elementi sono stati utilizzati e riutilizzati all'infinito fino ad oggi,e molti altri film li presentano ed approfondiscono in modi migliori,perciò se voglio vedermi un film che fa riflettere non mi butto su Avatar,che andrebbe preso solo come un opera superultramegasopravalutata.Vedendo i premi che ha ricevuto mi rendo conto di quanto siano finti pure quelli.
Comment
-
ho visto il film ieri pomeriggio in 3d... la cosa bella??? non mi hanno dato fastidio gli occhialini del 3d !!!!!
a parte le battute... il film è un capolavoro!!! Pandora sembra vero, gli argomenti trattati sono di attualità, soprattutto il rispetto per l'ambiente.
Sicuramente lo rivedo domenica... sperando che vicino a me non sia il rompi paxxe di ieri che ha parlato per tutto il filmAttenzione: Biancaneve è stata espulsa dal bosco
per chè colta con la gonna alzata in faccia a pinocchio che
gli diceva: Dì le bugie ********, MENTI MENTI!!!!!!!
Comment
-
Visto ieri.
Semplicemente uno dei più bei film che abbia mai visto, forse il migliore.
Spazia tra tantissimi temi, le musiche sono fantastiche, Pandora è perfetta, la trama è fantastica, l'unica pecca è che il 3D si limitava ad effettini aggiuntivi di poco conto, in alcuni casi rimpiangevo il 2D.
Comment
-
Visto ieri.
Trama scontata. Personaggi scontati.
Spoiler:E' Pocahontas. Intuile stare a dire "tanti temi, tanti spunti" bla bla, è tutta roba vista e rivista
Musiche e scenari bellissimi, sono l'unico motivo per vedere il film.
Mi è piaciuta l'interpretazione di Sam Worthington.
Il 3D (l'ho visto in RealD, che non so se è il 3D fico o meno, perchè mi hanno detto che c'è un 3D fico e uno pacco) mi ha profondamente deluso. L'unica cosa bella è stato lo Stregatto che sbuca dallo schermo durante l'anteprima di Alice in Wonderland. Il resto tanto vale guardarlo in 2D.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
L'ho visto ieri sera e l'ho trovato davvero ben fatto, pur non essendo un capolavoro sotto tutti gli aspetti.
La trama è effettivamente banale e scontata ma perlomeno va a toccare alcuni temi interessanti (anche se sono già stati visti in molte altre produzioni) e non annoia. In generale sono comunque le scene d'azione a farla da padrone ed esse sono state realizzate in modo eccellente (spettacolare la battaglia finale *_*).
Ottima la realizzazione del mondo di Pandora, anche se mi aspettavo una CG utilizzata in modo migliore. Abbastanza deludente il 3-D...lo si può benissimo guardare senza occhialini e goderselo lo stesso.
Bellissime ed evocative le musiche (quasi al livello di quelle del signore degli anelli).
Voto: 8,5Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment