Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma poi Avatar di originale non ha proprio nulla, eh. E anche i temi presenti nel film, come è stato giustamente detto da qualcun'altro, sono trattati in maniera superficiale e sono poco approfonditi.

Concludo dicendo che per me Avatar è lontano dall'essere un capolavoro. Se voi lo ritenete tale, rispetto la vostra opinione ma non la condivido affatto.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Concordo in toto.

Questo a casa mia si chiama rosik.

Io ritengo sia un bel film,mi piace e basta,ma trovo ridicole le vostre esagerazioni sul fatto che non valga nulla come opera. E di cosa dovrei rosicare scusa? Io almeno dico ciò che penso usand la mia testa

E sentinel tranquillo che a scaldarsi troppo poi vai in autocombustione e ti bruci
      bene che è un tuo parere,lo rispetto,forse avrò detto capolavoro 1 volta in questo topic ma comunque io lo considero un bel film. Per concludere a quel paese ci sono stato già, se vuoi ti faccio da guida e ti dico un buon negozio di souvenir.Ma non ci affezionare troppo!Trovare casa lì è tosto e gli affitti cari

Comment

• Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
        Io ritengo sia un bel film,mi piace e basta,ma trovo ridicole le vostre esagerazioni sul fatto che non valga nulla come opera.
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        2) Mai detto che Avatar è un brutto film, semplicemente non mi capacito dell'appellativo di capolavoro, tutto qua.
        You just failed.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

You just failed.
          E perchè scusa? In quei due link abbiamo detto al stessa cosa se non l'hai notato

Comment

E perchè scusa? In quei due link abbiamo detto al stessa cosa se non l'hai notato
            Appunto, ma non ero io quello che esageravo?
            L'hai scritto tu eh: Io ritengo sia un bel film,mi piace e basta,ma trovo ridicole le vostre esagerazioni sul fatto che non valga nulla come opera.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Appunto, ma non ero io quello che esageravo?
              L'hai scritto tu eh: Io ritengo sia un bel film,mi piace e basta,ma trovo ridicole le vostre esagerazioni sul fatto che non valga nulla come opera.
              Mica parli solo tu in questo topic,se credi che sia riferito a te sbagli.Prima di quell'intervento c'erano pagine su pagine di commenti pro e contro il film. Io non ho mai puntato il dito contro qualcuno in particolare, ho trovato solo ridicola questa situazione e quei discorsi da esperti cinefili di chi in realtà non avrà mai visto neanche un film che ha fatto storia.

Comment

Mica parli solo tu in questo topic,se credi che sia riferito a te sbagli.Prima di quell'intervento c'erano pagine su pagine di commenti pro e contro il film. Io non ho mai puntato il dito contro qualcuno in particolare, ho trovato solo ridicola questa situazione e quei discorsi da esperti cinefili di chi in realtà non avrà mai visto neanche un film che ha fatto storia.
                Purtroppo però hai quotato me, quindi il cliché "non mi riferivo a te" non fa molto testo.
                Se poi dici la verità, tanto meglio.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• e allora tuche su quotarti,forse eri il più vicino al mio commento e ho preso il tuo.Non è nella mia natura prendermela con chi non conosco per così futili motivi

Comment

• Nou problem.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

e chi dice che sia banalità e superficialità? Quattro tizi in un forum di gamesurf che dicono a pappagallo quello sentito da qualcun'altro su internet di cui due neanche hanno visto il film? Ma fatemi il piaceretornate a giocare o a vedervi i film di Moccia
                      Non capisco perchè tu debba cominciare ad insultare, dato che nessuno ti ha offeso.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      (ma siccome c'è l'ecologia, il "razzismo interplanetario" si tratta sicuramente di un film profondo e originale)
                      Tralaltro se voglio vedermi un film impegnato che tratta di razzismo o problemi ambientali di certo non mi vedo Avatar in 3D.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• La frase era sarcastica e non offensiva

Comment

• Oltretutto se tra i due che non hanno visto il film includi anche me, hai toppato sulla seconda parte, dato che non ho espresso nessun commento su Avatar, ma esaltavo la differenza tra copia e ispirazione.

Comment

• visto il film. mi ha stupito. Davvero bello!

Comment

• A quanto apre rimane comunque una questione di gusti, è inutile discuterne...
                              Secondo me gli argomenti sono profondi e approfonditi, e il film ha meritato tutti gli incassi che ha avuto.
                              Nella "mia" classifica è in seconda posizione dopo LOTR.

per quanto riguarda il "capolavoro", per me lo è; ma a quanto ho letto persino il significato della parola stessa è soggettivo.
                              Last edited by Freecell; 21 February 2010, 17:54.
                              sigpic
                              The Yamcha' s Game!

Comment

La frase era sarcastica e non offensiva
                                Essere definito uno che segue il gregge senza avere una propria opinione e dire che sono un incompetente di cinema (posso anche esserlo, ma di certo non me lo faccio dire da te) mi sembrano offese.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                                X