L'ho visto ieri e ovviamente la sala era piena, è venuto pure un mio amico (demente) che non aveva visto nè letto nessun Harry Potter, è venuto soltanto per buttare i soldi, ma vabbè sorvoliamo su queste cose e passiamo al film. A dir la verità sono rimasto un po' deluso a causa del taglio di molte scene, anche se meglio non si poteva fare visto che il film dura quasi 2 ore e quaranta minuti. Tuttavia un po' più di attenzione sulla storia che sulle vicende amorose dei personaggi avrebbe sicuramente giovato. Altra cosa che non mi è piaciuta è che il professor Lumacorno sembrava sempre ubriaco.
Spero che il prossimo e ultimo film essendo divisto in due parti sia trattato meglio e si faccia più attenzione alle vicende della storia.
Comunque l'aver visto il film mi ha fatto venire voglia di rileggere il libro quindi in fin dei conti a qualcosa è servito.
Spero che il prossimo e ultimo film essendo divisto in due parti sia trattato meglio e si faccia più attenzione alle vicende della storia.
Comunque l'aver visto il film mi ha fatto venire voglia di rileggere il libro quindi in fin dei conti a qualcosa è servito.
Comment