Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter e il principe mezzosangue

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'ho visto ieri e ovviamente la sala era piena, è venuto pure un mio amico (demente) che non aveva visto nè letto nessun Harry Potter, è venuto soltanto per buttare i soldi, ma vabbè sorvoliamo su queste cose e passiamo al film. A dir la verità sono rimasto un po' deluso a causa del taglio di molte scene, anche se meglio non si poteva fare visto che il film dura quasi 2 ore e quaranta minuti. Tuttavia un po' più di attenzione sulla storia che sulle vicende amorose dei personaggi avrebbe sicuramente giovato. Altra cosa che non mi è piaciuta è che il professor Lumacorno sembrava sempre ubriaco.
    Spero che il prossimo e ultimo film essendo divisto in due parti sia trattato meglio e si faccia più attenzione alle vicende della storia.

Comunque l'aver visto il film mi ha fatto venire voglia di rileggere il libro quindi in fin dei conti a qualcosa è servito.

Comment

Come film non c'è niente da dire , a me è piaciuto molto, però quello che non mi è piaciuto e che stanno morendo quasi tutti i personaggi più importanti e poi non c'è stato neanche qualche colpo di bacchetta tra Harry e Piton giù nel bosco oppure tra i Mangiamorte sulla torre.
      Insomma se devo dare un voto da 1 a 10 è 8.

Comment

Mamma mia che schifo, sicuramente il più brutto che abbia mai visto.

Comment

E' esagerato dire "uno schifo" , era carino ma niente di speciale.
          Yo.

Comment

Andrò a vederlo oggi. Non mi entusiasma particolarmente, infatti, ad essere sincero, mi sono fatto pregare, perchè sono piuttosto indeciso se andare a vedere il film o no.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

io non vado a vederlo perchè non mi convincono gli harry potter come film,ma poi troppi ce ne sono,preferisco il signore degli anelli anche se durano 3 ore a film mi sembra...
              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

io l'ho visto giovedì....carino ma niente di entusiasmante.....forse troppo scontato per chi ha letto il libro e molte scene tagliate
                uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

Il mio post contiene spoiler.

Spoiler:
                  Sono andato a vederlo ieri pomeriggio, un mio amico aveva letto il libro, e, oltre che a spoilerarmi tutto il film seguente (), mi ha detto che alcune scene del film non erano presenti nel libro, come la ragazza con cui Harry sarebbe dovuto uscire, conosciuta al Pub. Per il resto non mi ha lasciato nè in estasi, nè deluso.
                  Last edited by alby619; 18 July 2009, 19:14.

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    Sono andato a vederlo ieri pomeriggio, un mio amico aveva letto il libro, e, oltre che a spoilerarmi tutto il film seguente (), mi ha detto che alcune scene del film non erano presenti nel libro, come il funerale di Silente, o la ragazza con cui Harry sarebbe dovuto uscire, conosciuta al Pub. Per il resto non mi ha lasciato nè in estasi, nè deluso.
                    Spoiler:
                    A dire il vero il funerale nel libro c'è.

(Ti consiglio di mettere sotto spoiler anche il tuo post. E' meglio evitare di rovinare la visione a chi non sa come va a finire).
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      A dire il vero il funerale nel libro c'è.

(Ti consiglio di mettere sotto spoiler anche il tuo post. E' meglio evitare di rovinare la visione a chi non sa come va a finire).
                      Hai ragione, ho provveduto.

Spoiler:
                      Si, ho avuto una confusione di idee. Volevo dire che il mio amico mi ha detto che avrebbero dovuto mettere il funerale di Silente nel film, e invece è solo nel libro.

Comment

io l'ho visto ieri... bello, ma la versione del libro era più bella. Comunque chi non ha letto i libri se lo gode di più.. qualcuno mi sà spiegare perche l'ultimo film lo vogliono dividere in 2 parti???
                        Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                          io l'ho visto ieri... bello, ma la versione del libro era più bella. Comunque chi non ha letto i libri se lo gode di più.. qualcuno mi sà spiegare perche l'ultimo film lo vogliono dividere in 2 parti???
                          Perchè tutto quello che succede nel libro è importante e non possono tagliare quasi niente, a differenza di quanto accaduto con i precedenti film.

Comment

L'ho trovato orribile.
                            Trasformare uno dei libri più seri in una commedia romantica non è stata una mossa azzeccata, signor Yates.

Oltre a questo l'odioso regista ha tolto tante scene importanti sostituendole con altre assolutamente inventate.
                            Spoiler:
                            Quando mai i mangiamorte attaccano Harry durante le vacanze natalizie? ò__ò

Fortuna che perlomeno alcune scene sono venute abbastanza bene e che alcune battute erano veramente molto divertenti (il pezzo in cui Ron è sotto l'effetto di un filto d'amore è stato realizzato davvero bene).

Voto: 4
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                              L'ho trovato orribile.
                              Trasformare uno dei libri più seri in una commedia romantica non è stata una mossa azzeccata, signor Yates.

Oltre a questo l'odioso regista ha tolto tante scene importanti sostituendole con altre assolutamente inventate.
                              Spoiler:
                              Quando mai i mangiamorte attaccano Harry durante le vacanze natalizie? ò__ò

Fortuna che perlomeno alcune scene sono venute abbastanza bene e che alcune battute erano veramente molto divertenti (il pezzo in cui Ron è sotto l'effetto di un filto d'amore è stato realizzato davvero bene).

Voto: 4

La scena è qualcosa di penoso non si sa come mai ha dovuto inventarsi quella parte
                              Lo andrò a vedere giusto per completezza siccome ho letto il libro 5 volte e ho appena finito il videogame
                              greatfede

Comment

Mah.. comunque x me è un bene dividere il film in 2 parti!
                                .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

Working...
                                X