Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
it
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioUna delle più belle frasi, non solo di quel film, ma proprio della produzione horror in generale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioanche se poi non ho mai capito che significasse
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioi palloncini galleggiano, e anche tu galleggerai, tutti galleggeranno
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioha un non so che di macabro e reale allo stesso tempo....don't you think?Last edited by nicola®; 28 September 2009, 23:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioanche se poi non ho mai capito che significasse
Acqua->fogne->morte.
Altra versione è quella nel libro: lì i palloncini non galleggiavano, ma "volavano". Sospesi. Ovviamente qualcosa di più realistico di un palloncino che galleggia. A meno che non lo si voglia pensare come "un palloncino che galleggia nell'aria".
Comunque, i palloncini volano, sono sospesi, come i bozzoli di un ragno...
Comment
-
(Parlando di "Cujo" ndr)
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio[...] Mah, l'ho trovato piuttosto noioso.L'hanno fatto (il fim ndr).
Ammetto di aver avuto qualche difficoltà ad arrivare a metà libro, poi ritengo che scorra fluentemente.
Sarei curioso di vedere il film...
Scusate l'OTsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio(Parlando di "Cujo" ndr)
E' estremamente lento e succede ben poco, ma la struttura segue una logica: la quieta iniziale amplifica la concitatezza del finale.
Ammetto di aver avuto qualche difficoltà ad arrivare a metà libro, poi ritengo che scorra fluentemente.
Sarei curioso di vedere il film...
Scusate l'OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioti straconsiglio la prima parte, ti terrorizza
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiole notti di salem e un coso vampiresco vero?
Sì, tratta di vampiri
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioti straconsiglio la prima parte, ti terrorizzasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiolo comprato il film e dico:
la prima parte è fatta bene gli do 8
la seconda:
4 e fatta male ed penny appare meno volteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Di King ho letto solo L'Ombra dello Scorpione per un prestito, bello, ma veramente troppo lungo, e poi non sono abbastanza appassionato di gialli.
Ma questo sembra bello, il libro è molto grosso?
Comment
Comment