che ridere, prima guardavo la televisione, e vedevo che c'era qualcosa di mal collocato! un personaggio che non ci faceva niente nel contesto dove era inserito!! c' è il cartone di blue dragon!!! hahahahahahaha che shhhhhhhkifezzaaaaaaaa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
blue dragon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche ridere, prima guardavo la televisione, e vedevo che c'era qualcosa di mal collocato! un personaggio che non ci faceva niente nel contesto dove era inserito!! c' è il cartone di blue dragon!!! hahahahahahaha che shhhhhhhkifezzaaaaaaaaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Stai guardando la versione censurata male(nel vero senso, visto che ci sono tagli fatti male) o la versione giapponese originale?
Non è che cambia molto, se il gioco era pessimo ,lo è pure l'anime.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
un normalissimo anime, come se ne vedono tanti in giro.. ovviamente la versione italiana super censurata è da gettare nel water, mentre quella jappo si guarda senza difficoltà. Come il gioco, simpatico e a tratti divertente, ma finisce la
Comment
-
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioStai guardando la versione censurata male(nel vero senso, visto che ci sono tagli fatti male) o la versione giapponese originale?
Non è che cambia molto, se il gioco era pessimo ,lo è pure l'anime.
Se volete farmi un po' di risate (o piangere, dipende dal vostro approccio alla lettura): CLICK
Comment
-
[QUOTE=Quantocepiacegioca'!;1746852]Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh mio buon ken shiro. QUOTE]
Eh,gia'...Ma anche altri...!
I piu' belli ce li siamo cuccati noi,mi dispiace per le nuove generazioni....
Comment
-
[QUOTE=Quantocepiacegioca'!;1746852]Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh mio buon ken shiro. QUOTE]
Eh,gia'...Ma anche altri...!
I piu' belli ce li siamo cuccati noi,mi dispiace per le nuove generazioni....
ps: c'è anche un manga disegnato da Takeshi Obata, di 4 volumi.
Comment
Comment