Annuncio

Collapse
No announcement yet.

blue dragon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• blue dragon

che ridere, prima guardavo la televisione, e vedevo che c'era qualcosa di mal collocato! un personaggio che non ci faceva niente nel contesto dove era inserito!! c' è il cartone di blue dragon!!! hahahahahahaha che shhhhhhhkifezzaaaaaaaa

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    che ridere, prima guardavo la televisione, e vedevo che c'era qualcosa di mal collocato! un personaggio che non ci faceva niente nel contesto dove era inserito!! c' è il cartone di blue dragon!!! hahahahahahaha che shhhhhhhkifezzaaaaaaaa
    oddio, l'esistenza di questo cartone risale a mesi e mesi or sono, soprattutto in giappone, e lo stanno trasmettendo qui da un paio di settimane. Comunque concordo, con tutto il rispetto per toriyama, quella roba non si può guardare.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

oh ti giuro è meglio guardare la tv spenta. secondo me fa venire il cancro agli occhi!

Comment

non fa tanto gagare.....E normale

Comment

Stai guardando la versione censurata male(nel vero senso, visto che ci sono tagli fatti male) o la versione giapponese originale?
          Non è che cambia molto, se il gioco era pessimo ,lo è pure l'anime.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

un normalissimo anime, come se ne vedono tanti in giro.. ovviamente la versione italiana super censurata è da gettare nel water, mentre quella jappo si guarda senza difficoltà. Come il gioco, simpatico e a tratti divertente, ma finisce la
            sigpic

Spoiler:

Comment

Se proprio devo essere sincero, nemmeno il gioco mi ha mai preso molto. Spero solo che il cartone sia doppiato meglio del gioco per 360

Comment

Purtroppo è la brutta piega dei cartoni animati degli ultimi tempi, tutti banali e col destino della terra in mano a bambocci
                Ci vuole tanto a fare cartoni con protagonisti almeno credibili?
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

eh mio buon ken shiro. I giapponesi hanno da tempo abbandonato la via del samurai, e preso quella dei pokèmon...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Stai guardando la versione censurata male(nel vero senso, visto che ci sono tagli fatti male) o la versione giapponese originale?
                    Non è che cambia molto, se il gioco era pessimo ,lo è pure l'anime.
                    In Italia trasmettono la versione americana già iper-censurata e questo di certo non aiuta.
                    Se volete farmi un po' di risate (o piangere, dipende dal vostro approccio alla lettura): CLICK

Comment

[QUOTE=Andrew Clemence;1746834]eh mio buon ken shiro. QUOTE]

Eh,gia'...Ma anche altri...!
                      I piu' belli ce li siamo cuccati noi,mi dispiace per le nuove generazioni....

Comment

[QUOTE=Quantocepiacegioca'!;1746852]
                        eh mio buon ken shiro. QUOTE]

ken lo vedevo ma ero troppo piccolo mi attizzerebbe rivederlo

sigpic

Comment

[QUOTE=Quantocepiacegioca'!;1746852]
                          eh mio buon ken shiro. QUOTE]

sono d'accordo. Aggiungo anche che ancora una volta i doppiatori italiani sono osceni, così come le censure. Io quando mi va di vederlo, lo faccio in Jappo

ps: c'è anche un manga disegnato da Takeshi Obata, di 4 volumi.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

l'ho vist anche io....che schifo

Comment

la grafica di un personaggio e il pg stesso mi ricorda un pg di dragon quest 8

sigpic

Comment

Working...
                              X