Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Striscia la Notizia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
    già cattivo, cattivo berlusconi!!! è tutta colpa sua, anche il disimpegno della società moderna è colpa della sua azienda...ma taci per favore...
    i motorini azzurri

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
      a me fa impazzire STRISCIA LO STRISCIONE tutti giù per terra
      quello è troppo figo e poi non sta facendo più tutti giu per terra
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
        a me fa impazzire STRISCIA LO STRISCIONE tutti giù per terra
        Quoto! E' fra i miei preferiti, di Striscia! Le "false cadute" dei calciatori sono spassosissime!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #19
          Una volta lo guardavo.
          Ormai sono 2 o 3 anni che mi fa abbastanza schifo, veline escluse ovvio.

          Programma ormai vecchio, secondo me.
          Preferirei se cambiassero formula, magari evitando di parlare di "politici" (non "politica" sia chiaro), così da non rendere troppo palesi i loro orientamenti.

          Comment


          • #20
            un tempo lo preferivo di piú, ora é troppo stupido, i servizi vanno ancora bene certo, ma ormai si sono persi i veri obiettivi del programma, ogni tanto lo guardo.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
              a me fa impazzire STRISCIA LO STRISCIONE tutti giù per terra
              Ed è per questo che me lo vedo solo il lunedì

              Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
              quello è troppo figo e poi non sta facendo più tutti giu per terra
              Infatti. Oggi è lunedì e quindi staremo a vedere se ritornerà tutti giù per terra.
              sigpic

              Comment


              • #22
                L'ha fatto tutti giù per terra! c'era anche denis xd
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

                Comment


                • #23
                  Qualche parte divertente o importante c'è, ma in generale non mi attira molto, poi a parte l'ora di pranzo la tv la guardo raramente...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Qualche parte divertente o importante c'è, ma in generale non mi attira molto, poi a parte l'ora di pranzo la tv la guardo raramente...
                    Alle volte, hanno scoperto gli "altarini" dei ladri! Quelli che hanno sprecato miliardi delle nostre tasse per delle opere strutturali che non esistevano! Tipo: ospedali, scuole, etc...Insomma, i soliti ladri! @marcatzeri: spero che almeno ti piacciano i cartoni animati, collega!
                    Last edited by jenny56; 03 November 2009, 17:08.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #25
                      il programma più ipocrita della televisione italiana
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #26
                        Ho cominciato a guardarlo quando Iacchetti non era ancora arrivato, e Greggio era affiancato da Ric. Ho smesso più o meno dopo l'ammasso di stronzate superficiali che ho sentito 4 anni fa su un certo argomento, tralasciando che ormai uno come Iacchetti più che farmi ridere, mi fa pena ogni volta che apre bocca.
                        Una volta, nella televisione di 20 anni fa forse (quando la satira praticamente non esisteva), poteva anche sembrare innovativo, e forse 10 anni fa (quando venne capito dall'italiano medio) poteva essere un programma di successo, adesso è sempre più la versione soft, frivola e bacchettona delle Iene, programma dal quale è stato surclassato in termini di qualità (sebbene anche le Iene adesso non è che stiano brillando più di tanto). Del resto lì non ci si è mai sforzati più di tanto: Giurato, ad esempio, lo scoprì la Gialappa, mica Striscia.

                        Ho letto diverse interviste ad Antonio Ricci, il creatore di Striscia che da 20 anni campa di rendita su due programmi. Mi ha dato l'idea di una persona brillante, ma che detesta, in maniera tanto viscerale da essere infantile, qualsiasi cosa sia o che stia diventando costume. Persino la maggior parte degli elementi della stessa Striscia. Per non parlare di certe sue battaglie contro la Rai, come contro Sanremo e Affari Tuoi, battaglie alla fine pure perse. Poco male, alla fine in TV ormai guardo solo i film (quando ho lo stomaco di reggere le pause pubblicitarie), delle battaglie personali di certa gente non me ne può fregare di meno...
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #27
                          Tsk, prima era uno dei programmi che seguivo di più, ora ha subito un calo indescrivibile.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #28
                            Mi diverte .
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Io lo guardo tutti i giorni, ma solo perchè mio padre mi ha attaccato sta odiosissima abitudine. Mah nulla di speciale.

                              Diciamo che fra battute da 3 elementare fatte da Greggio, servizi estremamente monotoni, facilmente risolvibili con una chiamata ai carabinieri, e quello che dovrebbe essere umorismo calcistico, di gossip e quant'altro, tutto quello che si salva e quell'adorabilissimo cane che gira sempre per lo studio.

                              Ah si il Biker montato e Casanova sono al limite del penoso.

                              Comment


                              • #30
                                Oggi ho visto un servizio, quello del tipo che ha preso i cani e li ha lasciati in un edificio buio, senza mangiare e fradici di fango.
                                Non ho parole.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X