Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la finzione della tv
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioanche senza vedere striscia si capiva che era scordinata a tal punto che una volta è incaimpata mi sembra
secondo me quella però ha pensato bene(=male) di andare li(veline), di sfruttare la sua tettosità per passare i turni(ma la gente così scarsa non la prendono sennò si inculano da soli i produttori) e poi è successo quel che è successo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio mi riferivo al fatto che gia si era presentata in televisione se poi è scoordinata a mio dire dovrebbe sgonfiare i salvagente che ha davanti
secondo me quella però ha pensato bene(=male) di andare li(veline), di sfruttare la sua tettosità per passare i turni(ma la gente così scarsa non la prendono sennò si inculano da soli i produttori) e poi è successo quel che è successosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiono non è andata a striscia ma a colorado e le altre due "ballerine" hanno fatto edizioni precedenti del GF tra cui Melita Tognolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono assssssssssssssp!!!!non intendo che è andata a lavorare a striscia! a colorado l'ho vista anche io li, mi riferisco al programma veline che se ne va in giro per l'italia a scegliere le ballerine per striscia.la l'hanno fatta vedere, capisci?.poi melita ha fatto successo anche con lucignolosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioah si?! è da un po' che non seguo striscia, non lo sapevo...
poi mi viene in mente un' altro esempio: affari tuoi.qualche tempo fa sempre striscia aveva mandato il servizio che parlava del fatto che una volta al giorno si alternavano i premi finali più consistenti.tipo na sera c'era quello da mezzo milione e quella dopo 250 mila o 200 mila.non solo questo, non sapendo come riempire 5 minuti danno ai concorrenti una letterina che presumibilmente qualcuno della sua famiglia ha mandato e loro si commuovono e si riempiono 5 minuti e si accumula odience, per quanto una cosa così possa servire
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscusate l'assenza ma stavo aspettando qualche commento in più io non ho nessun problema con chi lo guarda.ammetto che quando ci sono quelle gnocche ogni tanto gli dò un' occhiatina anche io, più che altro mi interessa o interesserebbe far capire che c'è molta finzione perchè da quel che osservo sembra che molti di quelli che conosco diano per scontato che è vero.sembra.poi come gia ha detto non ricordo chi, nelle serie tv(dr.house rulez ) è specifiato prima che è tutto inventato, o ispirato o tratto dalla realtàDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioSpero di non sconvolgere nessuno, ma sappiate che uno dei programmi più pilotati e finti della tv è forum
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioSicuramente, quelli che sono convinti che sia tutto vero, secondo me, sanno benissimo che è falso, ma, a furia di difendere il loro programma preferito, si sono autoconvinti del contrario.Last edited by Red; 30 December 2009, 15:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquello che è fatto a mò di tribunale amercano?non ne parliamo perchè è vergognososigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioSpero di non sconvolgere nessuno, ma sappiate che uno dei programmi più pilotati e finti della tv è forum
mi hai distrutto un mito...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioIm TV tutto è pilotato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiorimango basito tolto che la tv non la guardo tanto perchè mi fisso su pc e 360, ma se le uniche cose che fanno è sta roba...sigpic
Comment
-
Comunque quasi tutti i programmi televisivi che presentano persone comuni (o presunte tali) sono finti e/o pilotati, a parte alcuni quiz.
Comment
Comment