Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la finzione della tv

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    torino, mi sembra che lo abbiano detto a striscia per la tettona, o a mai dire, non ricordo...
    anche senza vedere striscia si capiva che era scordinata a tal punto che una volta è incaimpata mi sembra
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
      anche senza vedere striscia si capiva che era scordinata a tal punto che una volta è incaimpata mi sembra
      io mi riferivo al fatto che gia si era presentata in televisione se poi è scoordinata a mio dire dovrebbe sgonfiare i salvagente che ha davanti
      secondo me quella però ha pensato bene(=male) di andare li(veline), di sfruttare la sua tettosità per passare i turni(ma la gente così scarsa non la prendono sennò si inculano da soli i produttori) e poi è successo quel che è successo

sigpic

Comment

io mi riferivo al fatto che gia si era presentata in televisione se poi è scoordinata a mio dire dovrebbe sgonfiare i salvagente che ha davanti
        secondo me quella però ha pensato bene(=male) di andare li(veline), di sfruttare la sua tettosità per passare i turni(ma la gente così scarsa non la prendono sennò si inculano da soli i produttori) e poi è successo quel che è successo
        no non è andata a striscia ma a colorado e le altre due "ballerine" hanno fatto edizioni precedenti del GF tra cui Melita Tognolo
        sigpic

Comment

no non è andata a striscia ma a colorado e le altre due "ballerine" hanno fatto edizioni precedenti del GF tra cui Melita Tognolo
          no assssssssssssssp!!!!non intendo che è andata a lavorare a striscia! a colorado l'ho vista anche io li, mi riferisco al programma veline che se ne va in giro per l'italia a scegliere le ballerine per striscia.la l'hanno fatta vedere, capisci?.poi melita ha fatto successo anche con lucignolo

sigpic

Comment

no assssssssssssssp!!!!non intendo che è andata a lavorare a striscia! a colorado l'ho vista anche io li, mi riferisco al programma veline che se ne va in giro per l'italia a scegliere le ballerine per striscia.la l'hanno fatta vedere, capisci?.poi melita ha fatto successo anche con lucignolo
            ah si?! è da un po' che non seguo striscia, non lo sapevo...
            sigpic

Comment

ah si?! è da un po' che non seguo striscia, non lo sapevo...
              no ma comunque presumo.so per certo che l'hanno mostrato un servizio del genere, sono abbastanza convinto che lo abbiano mandato loro
              poi mi viene in mente un' altro esempio: affari tuoi.qualche tempo fa sempre striscia aveva mandato il servizio che parlava del fatto che una volta al giorno si alternavano i premi finali più consistenti.tipo na sera c'era quello da mezzo milione e quella dopo 250 mila o 200 mila.non solo questo, non sapendo come riempire 5 minuti danno ai concorrenti una letterina che presumibilmente qualcuno della sua famiglia ha mandato e loro si commuovono e si riempiono 5 minuti e si accumula odience, per quanto una cosa così possa servire

sigpic

Comment

Spero di non sconvolgere nessuno, ma sappiate che uno dei programmi più pilotati e finti della tv è forum

Comment

scusate l'assenza ma stavo aspettando qualche commento in più io non ho nessun problema con chi lo guarda.ammetto che quando ci sono quelle gnocche ogni tanto gli dò un' occhiatina anche io, più che altro mi interessa o interesserebbe far capire che c'è molta finzione perchè da quel che osservo sembra che molti di quelli che conosco diano per scontato che è vero.sembra.poi come gia ha detto non ricordo chi, nelle serie tv(dr.house rulez ) è specifiato prima che è tutto inventato, o ispirato o tratto dalla realtà
                  Sicuramente, quelli che sono convinti che sia tutto vero, secondo me, sanno benissimo che è falso, ma, a furia di difendere il loro programma preferito, si sono autoconvinti del contrario.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                    Spero di non sconvolgere nessuno, ma sappiate che uno dei programmi più pilotati e finti della tv è forum
                    quello che è fatto a mò di tribunale amercano?non ne parliamo perchè è vergognoso

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    Sicuramente, quelli che sono convinti che sia tutto vero, secondo me, sanno benissimo che è falso, ma, a furia di difendere il loro programma preferito, si sono autoconvinti del contrario.
                    speriamo :s
                    Last edited by Red; 30 December 2009, 15:18.

sigpic

Comment

quello che è fatto a mò di tribunale amercano?non ne parliamo perchè è vergognoso
                      si sentono delle cose in quel programma... del tipo due vicini litigano per il vaso di uno è troppo vicino alla porta dell'altro
                      sigpic

Comment

la prossima volta metti lo spoiler!
                        mi hai distrutto un mito...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Im TV tutto è pilotato

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            Im TV tutto è pilotato
                            rimango basito tolto che la tv non la guardo tanto perchè mi fisso su pc e 360, ma se le uniche cose che fanno è sta roba...

sigpic

Comment

rimango basito tolto che la tv non la guardo tanto perchè mi fisso su pc e 360, ma se le uniche cose che fanno è sta roba...
                              sky ha qualcosina di più di programmi e alcuni sono interessanti e divertenti ma comunque c'è ne sono tanti altri che fanno davvero pena però questa è la moda di oggi
                              sigpic

Comment

A me sconvolge molto di più il fatto che sia ancora trasmesso e che venga ancora seguito...

Comunque quasi tutti i programmi televisivi che presentano persone comuni (o presunte tali) sono finti e/o pilotati, a parte alcuni quiz.
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X