Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il finale di Lost

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Penso che(se quello fosse stato un flashsideways della loro vita senza l'incidente) sia dovuto all'effetto farfalla. Io credo che i flash della 6a stagione funzioni così: ogni flash è la via di mezzo tra vita e morte, una fase di stallo, in cui le persone vivono una vita alternativa a quella che hanno avuto prima di morire: se Carlie e Desmond non "avessero visto", la loro esistenza sarebbe continuata come una vita in cui Jughead non era esplosa, punto.
    Mi pare proprio una giustificazione che ho sentito riguardo alle incongruenze di xena in una puntata dei simpsons.

"Quando c' è qualcosa che non torna è stato un mago"

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Si. Quando uccidono il padre di john, lui dice di essere arrivato sull' isola dopo la morte. E che quello era l' inferno.
      Quindi tu ritieni che l'isola sia una specie di incarnazione dell'inferno? In poche parole, non c'è mai stato un sopravvissuto al volo?
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Mi pare proprio una giustificazione che ho sentito riguardo alle incongruenze di xena in una puntata dei simpsons.
        Didn't understand.

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Quindi tu ritieni che l'isola sia una specie di incarnazione dell'inferno? In poche parole, non c'è mai stato un sopravvissuto al volo?
          No io ritengo che se lo siano inventato a posteriori perchè non riuscivano a tirare i fili della trama, ma io lo sospettavo da quell'avvenimento. A torto o a ragione ovviamente.

@mr.utente: Era una battuta, non fa nulla

Comment

No io ritengo che se lo siano inventato a posteriori perchè non riuscivano a tirare i fili della trama, ma io lo sospettavo da quell'avvenimento. A torto o a ragione ovviamente.
            Comunque credo di essermi perso il pezzo in cui il padre di John dice di essere morto. Da quello che ricordo, lui sostiene di essersi ritrovato nello stanzino degli Altri dopo l'incidente mentre era in ambulanza. E credo che ciò sia avvenuto perchè John voleva a tutti i costi rivederlo e grazie al potere dell'isola incosciamente è riuscito a portare in quel luogo il padre (e infatti anche Ben fa l'esempio della scatola).
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Comunque credo di essermi perso il pezzo in cui il padre di John dice di essere morto. Da quello che ricordo, lui sostiene di essersi ritrovato nello stanzino degli Altri dopo l'incidente mentre era in ambulanza. E credo che ciò sia avvenuto perchè John voleva a tutti i costi rivederlo e grazie al potere dell'isola incosciamente è riuscito a portare in quel luogo il padre (e infatti anche Ben fa l'esempio della scatola).
              Probabile, però questa scatola o altro non si è mai vista.. Boh mi pare un pò strano che tutto ciò che si desidera si realizza, inoltre non è giustificato da niente nella trama...

Comment

Probabile, però questa scatola o altro non si è mai vista.. Boh mi pare un pò strano che tutto ciò che si desidera si realizza, inoltre non è giustificato da niente nella trama...
                Beh, a desiderarlo era John, uno che con l'isola aveva un rapporto molto speciale. Sì, in effetti non viene detto molto nella trama...
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Beh, a desiderarlo era John, uno che con l'isola aveva un rapporto molto speciale. Sì, in effetti non viene detto molto nella trama...
                  Che poi john ha desiderato decine di cose, solo questa gli danno ?

Comment

Che poi john ha desiderato decine di cose, solo questa gli danno ?
                    Boh, forse era un desiderio più ardente
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Boh, forse era un desiderio più ardente
                      Proprio il più jellato!

Comment

O forse perchè anche Sawyer avrebbe voluto ritrovarsi davanti il caro altro Sawyer.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          O forse perchè anche Sawyer avrebbe voluto ritrovarsi davanti il caro altro Sawyer.
                          Probabile.

Comunque sarei stato curioso di vedere la vita di Sawyer, Miles, Richard e Kate dopo il decollo dall'isola; soprattutto Richard, cosa avrebbe fatto nel mondo reale?
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Probabile.

Comunque sarei stato curioso di vedere la vita di Sawyer, Miles, Richard e Kate dopo il decollo dall'isola; soprattutto Richard, cosa avrebbe fatto nel mondo reale?
                            Lo spazzino

Comment

Lo spazzino
                              E se appena uscito dall'isola invecchiava di colpo e schiattava sull'aereo?
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

E se appena uscito dall'isola invecchiava di colpo e schiattava sull'aereo?
                                Eh che poi non ho capito dove andavano a finire. è un pò strano..

Comment

Working...
                                X