già... i ragazzi saranno cambiati, e il quarto film sarà diviso in due credo ;_;
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Harry Potter e la camera dei segreti
Collapse
X
-
come libro quando l'ho letto mi è piaciuto moltissimo....(specialmente il 3), ma vedendo la pubblicità del film mi è venuto 1vero è proprio disgusto. nn sn andata a vedere il 1 e tantomeno andrò a vedere il 2. 1mia amica ke l'ha visto mi ha detto ke è fatto bene e alcune cose se le immaginava come nel film stesso...ma cmq è sempre meglio leggere piuttosto ke vedere. volete mettere la magia della fantasia ke crea atmosfere e personaggi con immagini imposte agli occhi?Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Inuyashaio adoro i manga xke almeno ci sono le immagini le scene e puoi vedere qualcosa ma i libri mi fanno veramente skifo non riesco ad immaginare NIENTE leggendo un libro.... mi emoziona di piu vedere film
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Inuyasharagazzi è una storia di magia ma di magia se ne vede davvero poca
aspetto i prossimi film quando vedrò magie come l'avarachedabra che il padre di quel coxxxxne ci stava per fare assaporare"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Allora, premetto che non ho mai letto nessuno dei libri di Harry Potter, però ho visto sia il primo film che il secondo, appunto pochi giorni fa. Il primo nn mi era piaciuto, e ho visto il secondo non so nemmeno per quale motivo. Ma vabbè...
Non so se i film siano per un pubblico molto giovanile, ma se così fosse... aiuto, un bambino se la farebbe sotto dalla paura in certi frangenti. Cmq credo che il film sia troppo lungo, il ritmo blando e le trovate addirittura noiose per nn parlare della trama. Ma dai, sembra un giallo tutto sommato: c'è quel qualcosa che nn va, i casini vari, i tre scemi che si mettono a indagare, a poco a poco tutto viene svelato e arriva il gran finale dove bisogna combattere il cattivone di turno, sempre lo stesso.
Non dico che il film sia una schifezza, ma boh, non mi è piaciuto.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Inuyashaio adoro i manga xke almeno ci sono le immagini le scene e puoi vedere qualcosa ma i libri mi fanno veramente skifo non riesco ad immaginare NIENTE leggendo un libro.... mi emoziona di piu vedere filmMorte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Beh, è inutile dire che il target del film come del libro daltronde è indirizzato ad un pubblico di adolescenti. E' vero che la storia potrà anche sembrare banale ma dovendo fare lo stesso fiscorso isofnerebbe dire la stessa cosa del Signore degli Anelli. Ad esser per forza riduttivi si potrebbe dire che in fondo il film narra dell'antica storia del bene contro il male.
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvA[quote:9addfd5f43="Chibi Inuyasha"]io adoro i manga xke almeno ci sono le immagini le scene e puoi vedere qualcosa ma i libri mi fanno veramente skifo non riesco ad immaginare NIENTE leggendo un libro.... mi emoziona di piu vedere film
tu piangi anche quando se leggi la piccola fiammiferaia
Comment
-
Originariamente Scritto da Crilin[quote:3080a2106f="NiRvA"][quote:3080a2106f="Chibi Inuyasha"]io adoro i manga xke almeno ci sono le immagini le scene e puoi vedere qualcosa ma i libri mi fanno veramente skifo non riesco ad immaginare NIENTE leggendo un libro.... mi emoziona di piu vedere film
tu piangi anche quando se leggi la piccola fiammiferaia [/quote:3080a2106f]nn è veroMorte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
se certo.... anche a me piacciono i libri... mi appassionano resto ore leggendo, ma è un libro nn altro...... uno degli ultimi che o letto è stato R6sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvA[quote:220447abbc="Crilin"][quote:220447abbc="NiRvA"][quote:220447abbc="Chibi Inuyasha"]io adoro i manga xke almeno ci sono le immagini le scene e puoi vedere qualcosa ma i libri mi fanno veramente skifo non riesco ad immaginare NIENTE leggendo un libro.... mi emoziona di piu vedere film
tu piangi anche quando se leggi la piccola fiammiferaia [/quote:220447abbc]nn è vero [/quote:220447abbc]
sese
Comment
-
erro o andiamo OT?
cmq, credo che i film si fermeranno presto..... al 5 nn arrivano di certosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment